- Iscritto dal
- 19 Ago 2019
- Reazioni
- 2,630
Mi accontento anche della remasterUn’ora e mezza a Maui Mallard 2![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi accontento anche della remasterUn’ora e mezza a Maui Mallard 2![]()
Sarebbe anche ora
Lo shadowdrop del Playtest Games sarebbe affascinante.
Così da offrire un bell'uncino per tenere aggrappate le persone in visto di traghettarle su Switch 2
Quello o i titoli GCN su NSO
Per carità di dio, a ‘sto punto sopprimessero la Switch va bene lo stesso“gioco "grosso" potrebbe essere la MCC di Halo
Quel Playtest rimane un mistero. Se è per spingere l'online di SWC1 o se è un titolo molto più importante e rivolto al push online di SWC2 (push che sarà assolutamente importante nella comunicazione della next gen).Quello o i titoli GCN su NSO
Tra l'altro secondo me nel MyNintendo store per la prenotazione di Switch 2, chi avrà l'abbonamento avrà una linea preferenziale.
Ti dirò, è un titolo che gira su Switch 1 e la build che hanno fatto provare era sicuramente vecchia (aveva pure il framerate sbloccato anche se spesso andava a 30), ma aveva qualche problema di performance e secondo me anche per lo scope pubblicizzarlo come Switch 2 avrebbe senso, avevano dataminato pure un supporto al mesh shading. Però è pur sempre un cross gen, non mi stupirei vederlo qua.Quel Playtest rimane un mistero. Se è per spingere l'online di SWC1 o se è un titolo molto più importante e rivolto al push online di SWC2 (push che sarà assolutamente importante nella comunicazione della next gen).
Obbligatorio postare musica da Xenoblade prima dei Direct (e dopo)
magariChrono Trigger finalmente su NSO.
Remake in HD2D in arrivo su Switch