Hype Indie World | Concluso

Hype
Pubblicità
Chrono Trigger finalmente su NSO.

Remake in HD2D in arrivo su Switch

Un'oretta alla fine (kinda) del percorso di SWC1.

6 giorni e un'oretta all'inizio del percorso di SWC2.

Comunque mi fa un po' ridere che molti dicevano dall'E3 2023 che quello sarebbe stato l'ultimo direct di Switch e invece oggi 27 Marzo 2025 siamo ancora qua :sard:

se il gioco "grosso" non N deve anche far discutere non è Silksong, ma potrebbe essere la MCC di Halo. in fondo sono giochi 360 al massimo, possono tranquillamente girare su switch 1

A breve scopriremo le sorti di Metroid Prime 4

Se non dovesse esserci sarà ufficiale la sua presenza il 2 Aprile

Altrimenti godremo comunque di un nuovo trailer :phraengo:

Quello o i titoli GCN su NSO :unsisi:
Tra l'altro secondo me nel MyNintendo store per la prenotazione di Switch 2, chi avrà l'abbonamento avrà una linea preferenziale.
Quel Playtest rimane un mistero. Se è per spingere l'online di SWC1 o se è un titolo molto più importante e rivolto al push online di SWC2 (push che sarà assolutamente importante nella comunicazione della next gen).

Quel Playtest rimane un mistero. Se è per spingere l'online di SWC1 o se è un titolo molto più importante e rivolto al push online di SWC2 (push che sarà assolutamente importante nella comunicazione della next gen).
Ti dirò, è un titolo che gira su Switch 1 e la build che hanno fatto provare era sicuramente vecchia (aveva pure il framerate sbloccato anche se spesso andava a 30), ma aveva qualche problema di performance e secondo me anche per lo scope pubblicizzarlo come Switch 2 avrebbe senso, avevano dataminato pure un supporto al mesh shading. Però è pur sempre un cross gen, non mi stupirei vederlo qua.

ve lo dicevo l'altro giorno quando ci sono i direct ho sempre cazzi :asd: sono tornato ora ora dalla questura, ho rischiato di non vedere la diretta

giornata movimentata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro