Hype Indie World | Concluso

Hype
Pubblicità
Ma poi io ora che magari guarda se piglio sto cesso di console andró in digitale perchè di avere quegli aborti decentrati in libreria mi fa male al cuore, cosa dovrei fare con la mia collezione fisica per accontentarli e passare al digitale? Me li infilo in culo?

Potrei tenermi la switch 1.Ho tanta roba da giocare.
Però quel Dk

Ma al day one si è capito che giochi usciranno?

Ma poi io ora che magari guarda se piglio sto cesso di console andró in digitale perchè di avere quegli aborti decentrati in libreria mi fa male al cuore, cosa dovrei fare con la mia collezione fisica per accontentarli e passare al digitale? Me li infilo in culo?
Vendi tutto su vinted

Ma infatti sono incompresibili questi deliri, hanno mostrato un supporto third mai visto su console N e annunciato due Tripla A (Mario Kart e DK), una nuova IP, il nuovo gioco di Sakurai, From Software in esclusiva

L'unica delusione sono il prezzo e lo slot di Zelda usato per Hyrule Warriors

A mani basse uno degli eventi migliori che ricordi
La nuova ip sarebbe quella roba sulle paralimpiadi o quel coso in cui esplori la console a pagamento? Ma ti puoi presentare nella muova generazione dopo 8 anni con due giochi grossi di cui un Mario Kart con i fiori che ti appaiono davanti? Mica è Sony

sembra confermato pure il region lock, se mi vogliono dare altre ragioni per non prenderlo...

bc1.jpg

questa immagine ma inversa
Penso non possano fare altro per tutelare il mercato giapponese con lo yen a picco

Vabbè ma la console resta retrocompatibile

Allora...
Delusione FFIX ma ero pronto. Un vaffa per Bravely che mi aveva fatto illudere.
Prezzi folli, ma sono un nintendaro di merda a cui i soldi gli fanno schifo e me lo prendo al d1 insieme a Mario Kart che è bellissimo.
Sakurai merda, Donkey Kong Bananza GOTY

Secondo me sarà per tutti perchè altrimenti avremmo 3 tipi di proposta:
1)cartuccia classica con gico completo (come adesso)
2)custodia con dentro codice da usare nell'eShop
3)custodia con dentro cartuccia vuota con cui poi scaricare il gioco completo dall'eshop

A che servirebbe la 3 se funziona già la 2?
Il code in a box però è solitamente per roba a basso budget o ristampata (penso a Ubisoft e SQEX), quindi non mi sentirei di definirla come vera e propria opzione.
Bisogna vedere e capire come questa nuova opzione verrà utilizzata e da chi, non è certamente lo standard ecco.

Comunque è ufficiale, detto da loro, che sarà solo per alcuni titoli con la specifica sulla box, non è qualcosa in ipotesi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro