Comunque, in definitiva e a bocce ferme:
-Prezzo console: 470 -> superato lo scalino del 449 ma niente di che
-Prezzo accessori in linea con quello che fanno gli altri, niente di più niente di meno
-Prezzo Giochi: 79 -> paro paro quello che fanno i competitor, non ci si aspettava da N, ma se lo fanno gli altri può farlo anche lei
-Prezzo MK: 89 -> ma è un evidente acchiappacitrulli per fare upselling della versione console da 509, non ci farei troppo caso
-Upgrade dei giochi: 20 -> prezzo in linea con i competitor, alcuni upgrade sono pure gratuiti
-Console in se -> molto interessante, lo schermo anche se non OLED sembra una bomba
Praticamente, pur non aspettandoselo, si sono solamente messi in linea con i competitor, per il resto MK e DK incredibili, tantissime TP, tanti mesi ancora da coprire.
Io farò semplicemente così, ma già l’avrei fatto anche con un prezzo meno alto, SE esce e APPENA esce, farò il trade in della mia switch base più qualche gioco da Gamestop per prenderla ad un prezzo onesto, con prenotazione di DK, dopo di che, come ho fatto finora si andrà di multi su PS5 ed esclusive su N, senza però collezionare nulla o giù di li
Il fatto che si possa prendere inizialmente solo su invito non lo stò neanche a valutare, dopo la prima tornata si arriverà in tutte le catene