Eh lo so, se non ho capito male in Giappone sarà pure col region lockSì ma fa due comoensazioni eccheccazzo 150€ è tantissimo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh lo so, se non ho capito male in Giappone sarà pure col region lockSì ma fa due comoensazioni eccheccazzo 150€ è tantissimo
Infatti sta cosa io la considero un'aggravanteRimane una situazione poco felice, anche perché inevitabilmente attira tutta l'attenzione su di se facendoci dimenticare di quel che conta: i titoli.
Non c'è una data precisa, ma sicuramente prima del d1.Ma per chi non è abbonato quando dovrebbero aprire i pre order? No giusto per farmi del male
Si, confermato.Eh lo so, se non ho capito male in Giappone sarà pure col region lock
Ci speroÈ stato detto che il Pro Controller Switch è compatibile? ONE WIN AT LEAST![]()
Eh per forza se no stavam qui ad assaltare Amazon JapEh lo so, se non ho capito male in Giappone sarà pure col region lock
Quindi 2 ore con MKW appostoSei ore con i titoli nes dell’abbonamento me sa
È ufficialeCi spero
2 ore saranno per i giochi online e 6 ore per gli indie, su switch ad esempio era 3h tipo Zelda, 2h e 30 giochi online come splatoon. Ora, non so qui quanto sia grande la batteria ma presumo che a durata saremo li li.Ma che minchia di range è 2 - 6 ore per la batteria ahahhah
la barre dei dislike su you tube sono incredibilmente favorevoli allo switch 2.
o sono io che ormai faccio parte di un echo chamber di vecchi giocatori che si ricordano i VECCCCHHHI theeempphhii, oppure i nintendari sono schiavi totali delle loro amate multinazionali
![]()
Eh torniamo a quanto ti ho detto prima, noi in Europa siamo l'ultima ruota del carro per tutti ormaiEh per forza se no stavam qui ad assaltare Amazon Jap
È ufficiale
Top, perché ne ho 2 e non mi serve un controller solo con un tasto in piùÈ ufficiale
Loro ci leggono, attenzione a fare certe affermazionie se ti vendono solo la scheda nelle bustine di plastica quelle per la dr0ga?
Non mi capacito dei 90 del pro controller, speriamo almeno duri come i suoi predecessori (80h su wiiu e 40 su switch, un carroarmato).Ecco i prezzi ufficiali di Switch 2 e relativi giochi per l'Italia:
- Switch 2 - 469,99€
- Switch 2 + Mario Kart World - 509,99€
- Mario Kart World - 79,99€ (digitale), 89,99€ (retail)
- Donkey Kong Bonanza - 69,99€ (digitale), 79,99€ (retail)
- Scheda MicroSD Express - 59,99€
- Telecamera per Switch 2 - 59,99€
- Controller Nintendo GameCube - 69,99€
- Nintendo Switch 2 Pro Controller - 89,99€
Sicuramente non potrà essere ai livelli di una PS5 o Series X console di 5 anni fa.Io vorrei veramente capire come fate ad essere certi che la qualità grafica sia da PS4, anzi, forse da PS4. Ma nemmeno andate a leggere i leak dell'hardware, ad informarvi sul tegra.
Boh.
Mi fa strano peró che a sto giro manco gli americani li abbian trattati coi guanti.Eh torniamo a quanto ti ho detto prima, noi in Europa siamo l'ultima ruota del carro per tutti ormai![]()