Hype Indie World | Concluso

Hype
Pubblicità
Ma per chi non è abbonato quando dovrebbero aprire i pre order? No giusto per farmi del male
Non c'è una data precisa, ma sicuramente prima del d1.
Non c'è fretta.

Ma che minchia di range è 2 - 6 ore per la batteria ahahhah
2 ore saranno per i giochi online e 6 ore per gli indie, su switch ad esempio era 3h tipo Zelda, 2h e 30 giochi online come splatoon. Ora, non so qui quanto sia grande la batteria ma presumo che a durata saremo li li.

la barre dei dislike su you tube sono incredibilmente favorevoli allo switch 2.

o sono io che ormai faccio parte di un echo chamber di vecchi giocatori che si ricordano i VECCCCHHHI theeempphhii, oppure i nintendari sono schiavi totali delle loro amate multinazionali

5i6muc.jpg

la gente ha messo like al momento. Dopo tutto non c'è prezzo nel direct.:asd:

e se ti vendono solo la scheda nelle bustine di plastica quelle per la dr0ga?
Loro ci leggono, attenzione a fare certe affermazioni :facepalm2:
Parlando seriamente secondo me ormai le edizioni budget non le vedremo più per diversi motivi:
  • spinta sul digitale
  • presenza di dlc/upgrade/versioni deluxe che non puoi inserire nel choice perché ti costerebbe più della versione base
  • costo di stampa e distribuzione della ristampa

Schermo a 1080p 120Hz con HDR è una bomba ripeto

La qualità dell'LCD vedremo ma imho sarà comunque ottima soprattutto se è laminato

Ecco i prezzi ufficiali di Switch 2 e relativi giochi per l'Italia:
  • Switch 2 - 469,99€
  • Switch 2 + Mario Kart World - 509,99€
  • Mario Kart World - 79,99€ (digitale), 89,99€ (retail)
  • Donkey Kong Bonanza - 69,99€ (digitale), 79,99€ (retail)
  • Scheda MicroSD Express - 59,99€
  • Telecamera per Switch 2 - 59,99€
  • Controller Nintendo GameCube - 69,99€
  • Nintendo Switch 2 Pro Controller - 89,99€
Non mi capacito dei 90 del pro controller, speriamo almeno duri come i suoi predecessori (80h su wiiu e 40 su switch, un carroarmato). :asd:

Io vorrei veramente capire come fate ad essere certi che la qualità grafica sia da PS4, anzi, forse da PS4. Ma nemmeno andate a leggere i leak dell'hardware, ad informarvi sul tegra.
Boh.
Sicuramente non potrà essere ai livelli di una PS5 o Series X console di 5 anni fa.

Eh torniamo a quanto ti ho detto prima, noi in Europa siamo l'ultima ruota del carro per tutti ormai :dsax:
Mi fa strano peró che a sto giro manco gli americani li abbian trattati coi guanti.

Va bè me la favcio passare e dedico le mie attenzioni alle uniche note positive come quelle bellezze di MKW e DK

Comunque c'è un botto di roba che non hanno comunicato. Tipo, ci sono ancora i codici amico?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro