Hype Indie World | Concluso

Hype
Pubblicità
è un'evidentissima dichiarazione d'intenti.

Ma lascia stare queste cose da passivo aggressivo.

Switch 2 + Mario Kart fisico = 560 €

Switch 2 in bundle con Mario Kart = 510 €

Questa cosa mi ammazza e chiunque decida di prendere la console al D1 per MKW e non compra la versione in bundle, il giorno dopo scrive all'INPS e fa richiesta di 104 presentando lo scontrino e la domanda viene automaticamente accolta.

Sta cosa io la sto vivendo proprio male perchè mi sento preso per il culo.
Eccomi, non prenderò mai il bundle digitale, ma mai mai mai
A costo di giocare su switch due giochi vecchi per secoli in attesa di Mario kart world a 80 euro...

Non ho capito.

Oh se ci pensi han reso la cosa più conveniente rispetto ai punti d'oro. In maniera artificiale ma ehi, è più conveniente.
Prima se compravi un gioco ti davano punti oro da usare come sconti.
Un gioco retail da 60 euro non ti dava una sega, se lo compravi in digitale invece ti dava molto più, per incentivarti al DD.
Ora hanno tolto tutto, perché non serve più incentivarti a comprare sull’eshop

Prima se compravi un gioco ti davano punti oro da usare come sconti.
Un gioco retail da 60 euro non ti dava una sega, se lo compravi in digitale invece ti dava molto più, per incentivarti al DD.
Ora hanno tolto tutto, perché non serve più incentivarti a comprare sull’eshop
E ma non ho capito perchè non avrei dovuto pensarci, pensavo mi stessi citando :asd:

Non comprando in digitale non sapevo manco quella roba lì :asd:

scheda-promo-switch2mariokart.jpg
Eccoci qua, 200 con la switch base (immagino 150 con la lite) entro il 30 aprile vado a prenotare

-230€ portando Nintendo Switch Oled + 2 giochi validi
-200€ portando Nitendo Switch + 2 giochi validi
-150€ portando Nintendo Switch lite + 2 giochi validi

quindi hanno alzato le valutazioni della base di 30€ e della lite di 20€ (erano 120€ ora 150€ e 80€ e ora 100€) e lasciato invariata la OLED a 180€
i due giochi validi dovrebbero valere a rigore di logica 25€ CAD

speravo almeno 200€ per la OLED solo console, vedrò di venderla privatamente in caso

No ragazzi questi spingono il bundle, più chiaro di così si muore :asd:

Ma poi Gamestop che sarà la prima a subre le conseguenze di questa direzione impressa da Nintendo :rickds:

Si l’ho letto con due giochi, ma che me frega, si prendono veramente qualsiasi cosa, secondo me sul secondario 200 euro per la base non te li da nessuno

Si sa già quanto costa il gioco del libretto d'istruzione della console?

Ragazzi per esempio si riprendono Pokemon Arceus…. Ma dai veramente lo dovete tenere in collezione?

Son due giochi, ma si riprendono anche la roba vecchia stantia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro