Hype Indie World | Concluso

Hype
Pubblicità
Ottimo per i NMH, finalmente direi.
 
Io sono felicissimo per No More Heroes III, quello che ho visto mi è piaciuto e comprerò sicuramente i primi 2 per rigiocarli per l'ennesima volta!
 
Direct niente male per essere lanciato cosi a casaccio :asd:
Confermata la demo di Zelda, alcuni titoli in cloud, i primi no more Heroes e una nuovo gioco Hal/nintendo sugli ufo :unsisi:
 
quando ho visto control pensavo fosse una barzelletta visto che fa fatica su ps4 lol

poi ho letto cloud ecco spiegato tutto

ma non capisco il senso dell'operazione sinceramente

bene invece per i primi 2 nmh e il terzo è tanta roba

male invece il rinvio di bd2 al 2021
nel prossimo devono annunciare il rinvio di bd2 :asd:
ormai sono profetico xD
 
Quindi la ROM di Fire Emblem è il titolo dicembrino confirmed :trollface:

Un po' ci speravo su BD2 in quella finestra, ma sono stati devastati dal Covid..
 
Zero interesse per i giochi in cloud ma mossa sicuramente interessante per quanto riguarda il futuro di Switch.

Ottimo per i No More Heroes, passo su tutto il resto incluso Hyrule Warriors che piu' lo vedo e meno mi convince.
 
lo so' che non èra "il momento giusto" , ma a questo punto quando lo è :bruniii:, ma fino alla fine ho sperato in bayonetta 3, un 20 secondi per dire "AH STRONZI!!! esisto ancora, uscirò nel duemilamai ma esisto"
 
Ma poi ci avevano già provato in Giappone... Odyssey e RE7 avevano già tentato la strategia del Cloud, non so con che riscontri...
 
Ma poi ci avevano già provato in Giappone... Odyssey e RE7 avevano già tentato la strategia del Cloud, non so con che riscontri...
E' ancora troppo presto per il cloud gaming, ma quasi sicuramente prendera' sempre piu' piede nei prossimi anni. Per N sarebbe una manna dal cielo in termini di rapporti con le terze parti.
 
E' ancora troppo presto per il cloud gaming, ma quasi sicuramente prendera' sempre piu' piede nei prossimi anni. Per N sarebbe una manna dal cielo in termini di rapporti con le terze parti.
Il problema come sempre è il polishing dello streaming e la latenza... La stessa Amazon pare avere grossi problemi in sto senso... Forse solo Stadia è quella più equilibrata (seppur sia senza giochi :asd: ). Non so come vada XCloud invece.
 
Ormai a BD2 quest'anno non ci credeva più nessuno, il rinvio era scontatissimo :asd:
Peccato, ma poco mi cambia, ci rivediamo nel 2021

Figo il trailer di NMH3, non sono mai stato un fan della serie, magari è la volta buona che provo a dargli un'altra chance. Ovviamente pure questo 2021, ma era ovvio, il 2020 di Switch ormai è definito
 
si ma per nintendo è una mano sul culo per dire "noi continuiamo per nostra strada, per progetti più grossi c'è lo streaming" sicuramente con la maturazione del servizio ma soprattutto l'avvento delle next gen questa cosa cosa servirà alla casa giapponese per avere roba senza la necessità di fare chissà quale salto tecnico.

come dire, continuano sulla loro strada e le terze parti fanno sempre da alternativa
 
In quella jap c'è un adventure game fatto in collab Nintendo/Tecmo

 
Io quasi quasi Control lo prendo pure anche perché sono curioso, và a finire che la versione switch Cloud è quella che gira meglio tra le varie console :sard:

Per il resto mi è piaciuto quello che ho visto sia su BD che su NMH e Zelda :sisi:
 
In quella jap c'è un adventure game fatto in collab Nintendo/Tecmo


Se non esce da noi mi incazzo come pochi.

Un buon Patners sto giro dopo quello di MH hanno iniziato a ingranare piano piano, direi che il prossimo anno è praticamente garantito che i direct torneranno completi.
Koei Tecmo miglior partner Nintendo a mani basse, come c'hanno creduto e supportato questa console loro non l'ha fatto nessuno.
 
Ultima modifica:
Per quanto mi riguarda i due No More Heroes sono una buonissima aggiunta. Aspetterò un po' per vedere se annunciano una collection dei primi due fisica ma il 2 lo recupererò sicuramente. È un gioco che non è praticamente mai stato riproposto.
 
Venerdì mi arriva la fibra...
...chissà se sarà sufficiente per il cloud :asd:
a me non interessa questo modello di vendita ma veder girare un gioco del genere fa impressione :asd:

ho Fastweb 100 mega ma su Switch portatile in wifi saranno 15 in download, e il gioco girava perfetto, 60 fps e zero lag...

da qui a dargli 40€ per una licenza a tempo ce ne passa però
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top