- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,166
Non ho mai giocato un Dragon Quest![]()
recuper ail 4 e il 5 NAU :sil:
se sei spilorcio almeno il 5

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho mai giocato un Dragon Quest![]()
non fate voli fantastici sarà semplicemente un suono di Dragon Quest![]()
vi prenderò in parola quando lo direte in maniera convintaAnche secondo me![]()
Io invece proprio per la questione guerra tra fazioni l’ho rivalutato in positivo.. è possibile che nel corso dell’avventura ci affezioneremo a compagni dell’accademia che poi dovremo affrontare in battaglia.. sono abbastanza fiducioso, sicuramente molto interessato al gioco ora come oraPer me questo è stato il miglior direct in assoluto
Se non avessimo avuto 2 mesi di rumor continui che ci hanno praticamente detto cosa aspettarci ci sarebbero stati 3 annunci bomba tirati fuori dal nulla![]()
Sinceramente l'unico che mi da da pensare (a parte che SMM2 non mi interessa anche se poi lo comprerò perchè sono strònzo) è proprio Fire Emblem: apprezzo il voler cambiare la formula ma mi aspettavo delle battaglie sul campo epiche piuttosto che questo... sicuramente ci saranno sviluppi nella storia e una vera e propria guerra arriverà però così a pelle boh... temo che anche quello che si vede nel primo trailer siano flashback.
recupera immediatamente dragon quest builders..follemente straordinario..mia figlia è impazzita..ci ha giocato non so per quanto..ed io più di lei..all'inizio non gli ho dato molto credito, salvo poi ricredermi alla grande..tutto qusto grazie al "la via della fortuna" che mi ha introdotto ai personaggi di dragon quest..Akira sei un genioNon ho mai giocato un Dragon Quest![]()
Io invece proprio per la questione guerra tra fazioni l’ho rivalutato in positivo.. è possibile che nel corso dell’avventura ci affezioneremo a compagni dell’accademia che poi dovremo affrontare in battaglia.. sono abbastanza fiducioso, sicuramente molto interessato al gioco ora come ora![]()
Caxzo @Gavin' hai ragione..come ho fatto a non riconoscerlo subito..mi autopuniro'..Raga è il suono di quando si lanciano le magie in dq, andate sereni
E giocate dq V su ds che è uno dei migliori jrpg classici di tutti i tempi :nfox:
Non sottovalutare SmashUn direct del solo smash mi sembra impossibile,post lancio, così come non è stato fatto per splatoon (combo update grosso Free + pcto expansion )E ogni altro titolo post lancio
Cioè come li trascorrono 15/20min ?
A mostrare i singoli pixel che compongono joker e il codice sorgente delle aggiunte della 3.0?![]()
6 minuti fa, Polmo ha scritto:
Non sottovalutare Smash
Mostra contenuto