Hype Indie World | Concluso

Hype
Pubblicità
che ci sia legato son sicuro, credo per il lancio magia dei mostri avversari ma non ricordo onestamente  :asd:

Per me questo è stato il miglior direct in assoluto :sisi:

Se non avessimo avuto 2 mesi di rumor continui che ci hanno praticamente detto cosa aspettarci ci sarebbero stati 3 annunci bomba tirati fuori dal nulla :sisi:  

Sinceramente l'unico che mi da da pensare (a parte che SMM2 non mi interessa anche se poi lo comprerò perchè sono strònzo) è proprio Fire Emblem: apprezzo il voler cambiare la formula ma mi aspettavo delle battaglie sul campo epiche piuttosto che questo... sicuramente ci saranno sviluppi nella storia e una vera e propria guerra arriverà però così a pelle boh... temo che anche quello che si vede nel primo trailer siano flashback.
Io invece proprio per la questione guerra tra fazioni l’ho rivalutato in positivo.. è possibile che nel corso dell’avventura ci affezioneremo a compagni dell’accademia che poi dovremo affrontare in battaglia.. sono abbastanza fiducioso, sicuramente molto interessato al gioco ora come ora :sisi:

Non ho mai giocato un Dragon Quest :asd:  
recupera immediatamente dragon quest builders..follemente straordinario..mia figlia è impazzita..ci ha giocato non so per quanto..ed io più di lei..all'inizio non gli ho dato molto credito, salvo poi ricredermi alla grande..tutto qusto grazie al "la via della fortuna" che mi ha introdotto ai personaggi di dragon quest..Akira sei un genio :fiore:

Io sto giocando all’11.. ragazzi, non avete idea di che giocone sia :polmo:

Raga è il suono di quando si lanciano le magie in dq, andate sereni  :rickds:

E giocate dq V su ds che è uno dei migliori jrpg classici di tutti i tempi  :nfox:

Avete ragione ma i JRPG sono un genere a cui mi sono avvicinato da qualche anno (Xenoblade Chronicles X) e sto imparando ad apprezzarli solo di recente

Recupererò i DQ su DS :sisi:  

Io invece proprio per la questione guerra tra fazioni l’ho rivalutato in positivo.. è possibile che nel corso dell’avventura ci affezioneremo a compagni dell’accademia che poi dovremo affrontare in battaglia.. sono abbastanza fiducioso, sicuramente molto interessato al gioco ora come ora :sisi:

Il punto è che temo non ci sia una guerra tra fazioni... vedremo, aspetto un altro story trailer :sisi:  

Comunque non mi aspettavo che il trailer di Zelda Awakening riscontrasse così tanto successo, ha battuto pure Mario Maker :asd:

Eh si.. poi c’è da dire che mariozzo è un po’ inflazionato con nsmbu uscito poco tempo fa :unsisi:

tra l’altro.. nintendo quest’anno butta fuori 3 platform. A sto punto vedo benissimo un kirby per il prossimo anno, speriamo serio questa volta :asd:  

mentre su mario per il 2020 non so cosa attendermi.. sicuramente qualcosa a tema esce, cosa però non saprei. Hanno già tirato fuori quasi tutto, party e tennis compresi

Però è pur sempre un remake ed un titolo 2D... anche la reazione del pubblico per il 97% è stata positiva, non me l'aspettavo  :morris:

in quanto remake il successo non sorprende, mi aspettavo più scontenti a lungo termine per lo stile semmai

Personalmente Tunic, da cui questo attinge, mi fa un effetto migliore

sarà il volpacchiotto, o la minore luminosità e dettaglio..

e la minor pretesa generale  :asd:

Direct ottimo, dieci volte migliore dell'ultimo E3. Fire Emblem bellissimo, tante cose belle dalle terze parti, giapponesate a fiumi, un nuovo Zelda 2D e un altro action Platinum oltre a Bayo 3 con dietro un team di nomi a dir poco stellare. I nintendari che frignano per Animal Crossing, Pokémon e l'ennesimo nuovo pg in Smash fanno pena. Grazie a Dio l'utenza di questa sezione ne capisce ancora di videogiochi.

Raga è il suono di quando si lanciano le magie in dq, andate sereni  :rickds:

E giocate dq V su ds che è uno dei migliori jrpg classici di tutti i tempi  :nfox:
Caxzo @Gavin' hai ragione..come ho fatto a non riconoscerlo subito..mi autopuniro'..

Per quest'anno passa così, ma l'anno prossimo voglio una bomba su Mario..e gigantesca pure  :asd:

ragà ma era ovvio però :asd:

Anche per chi non conosce quel suono (tipo me), era chiaramente connesso al seguente annuncio.

Comunque direi che da qui fino all'e3 non ci sarà alcun direct main :unsisi:

Però me ne aspetto almeno due dedicati ai singoli giochi come Pokèmon e Animal crossing... se non addirittura Smash :asd:

Un direct del solo smash mi sembra impossibile,post lancio, così come non è stato fatto per splatoon (combo update grosso Free + pcto expansion )E  ogni altro titolo post lancio 

Cioè  come li trascorrono 15/20min ?

A mostrare i singoli pixel  che compongono joker  e il codice sorgente delle aggiunte della 3.0? :asd:

Per pokemon si..ma chissà se prima fanno il singolo trailer annuncio di 4 min per poi lanciarlo più tardi il direct o fanno un direct di 10/15min con magari pure altri titoli pokemon 

Ultima modifica da un moderatore:
Un direct del solo smash mi sembra impossibile,post lancio, così come non è stato fatto per splatoon (combo update grosso Free + pcto expansion )E  ogni altro titolo post lancio 

Cioè  come li trascorrono 15/20min ?

A mostrare i singoli pixel  che compongono joker  e il codice sorgente delle aggiunte della 3.0? :asd:
Non sottovalutare Smash :sard:

Nascondi Contenuto

Un po' dipende che cosa offrirà la versione 3.0... quello che mi ha fatto pensare alla possibilità di un direct dedicato a Smash ad aprile è per la segretezza data nel'annuncio dell'update. Certo che se l'update offrirà solo un personaggio e ad esempio l'editor degli scenari direi che non c'è tanta sostanza per fare un video, ma in caso di aggiunte più consistenti come altre modalità, trailer del secondo DLC e altre aggiunte io ce lo vedo :asd:

6 minuti fa, Polmo ha scritto:
Non sottovalutare Smash :sard:

Mostra contenuto

Oh miseria 

Ora non so se l avessero definito Nintendo direct a tutti gli effetti ma Tant e

Io con smash4 mi ero fermato al gioco base,visto che con la storia dei contenuti legati alla console non gli ho preso nulla digital .

Diciamo che  a sto giro di roba ne hanno da mostrare, a differenza di wiiu, che se ""sprecano"" un direct per smash,dopo tutte le critiche fatte proprio per questo motivo  ,un Po se la cercano diciamo   :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro