Fortunatamente direi ?Bon seguo, il problema di questi direct indie è che 2/3 della roba mostrata spesso è dimenticabile.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fortunatamente direi ?Bon seguo, il problema di questi direct indie è che 2/3 della roba mostrata spesso è dimenticabile.
Miglior direct di sempre.magari mettono un gameplay di hollow knight 2 con data per il 21 marzo :gachigasm:
Non succederà..... ma se succede :polmo:Miglior direct di sempre.![]()
Che è 'sta cosa?MP4 Retro
Ti se perso la cancellazione e il restart dato ai Retro di MP4?Che è 'sta cosa?
Sono stato lontano solo qualche settimana, e non ricordo cose del genere. Mi vado a cerccare il thread di MP4...![]()
EsattoTi se perso la cancellazione e il restart dato ai Retro di MP4?
Ma è di mesi fa la cancellazioneChe è 'sta cosa?
Sono stato lontano solo qualche settimana, e non ricordo cose del genere. Mi vado a cerccare il thread di MP4...![]()
Avevano twittato anche un'immagine con i 4 joypad ps4 dei colori dei cavalieri, quindi esclusiva switch no, seguito multi magari si(e meglio così, più gente gioca Castle crashers meglio è)sperare in un seguito di castle crashers esclusiva switch è follia vero?![]()
mi sa hanno annunciato la remastered (purtroppo)Avevano twittato anche un'immagine con i 4 joypad ps4 dei colori dei cavalieri, quindi esclusiva switch no, seguito multi magari si(e meglio così, più gente gioca Castle crashers meglio è)
Quelli ci starebbero bene effettivamente.spero nei porting dei due Hotline Miami