Hype Indie World | Concluso

Hype
Pubblicità
3 annunci rilevanti nuovi

Astral Chain 

Zelda remake 

Mario maker2 

Ora Hype per un editor  mai

Hype per uno zelda 2d si ma non con questo stile che si ritrova  in antitesi con il gioco stesso 

Hype e fiducia incondizionata ad Astral Chain si...gioco che ha letteralmente rialzato il direct 

Però come annunci nuovi  dopo tutto sto tempo mi aspettavo qualcosa di più 

Gli altri  un minimo rilevanti sono tutti titoli già noti e che ci si tira  dietro da anni : yoshi fire emblem  Dragon Quest 

Ultima modifica da un moderatore:
@Rastrellin per favore, mi spieghi come inserire un video che l'ho dimenticato?..poi puoi cancellare questo post

@Rastrellin per favore, mi spieghi come inserire un video che l'ho dimenticato?..poi puoi cancellare questo post

basta che copi e posti il link, non servono più tag, nel caso non si vedesse l'anteprima prima di postarlo fai invio alla destra del link, se non bastasse nemmeno, aggiorna la pagina che tanto non perdi il post in sospeso, e ritenta con invio a destra del link, una volta comparsa l'anteprima dle video puoi postarlo

basta che copi e posti il link, non servono più tag, nel caso non si vedesse l'anteprima fai invio alla sua destra, se non bastasse nemmeno, aggiorna la pagina che tanto non perdi il post, e ritenta con invio
veramente è un video che ho modificato..è il direct, ma ne ho tagliato uno spezzone perchè devo chiedere una cosa..

veramente è un video che ho modificato..è il direct, ma ne ho tagliato uno spezzone perchè devo chiedere una cosa..
Nel senso che vuoi far partire il video da un minuto specifico?

Dal youtube vai al minuto da cui vuoi far partire il filmato e premi tasto destro nel video e clicca su "Copia Url del video in corrispondenza del minuto corrispondente"

Dopo nel forum incolli il link e dovrebbe apparire automaticamente il video, se non lo fa prova a premere invio ;)

Per quello in realtà amo la formula del direct: breve, conciso ed emozionante. Ecco, se devo fare una critica positiva a questo direct è il ritmo: vorrei due direct all'anno così, con carrellate di giochi, che poi quando vedi apparire la cosa che ti interessa ti emozioni. Il resto possono anche farmeli più lenti e noiosi dedicati a uno o die giochi solamente, approfondendoli bene
Micius, guarda che l’anno scorso ne han tirati fuori 3 più il direct dell’e3, tutti così ? la differenza, almeno nei primi primi due, stava nel contenuto.. mentre l’ultimo, con luigi, animal crossing e il reveal di yoshi e fe è stato emozionante quanto e più di questo?

Micius, guarda che l’anno scorso ne han tirati fuori 3 più il direct dell’e3, tutti così ? la differenza, almeno nei primi primi due, stava nel contenuto.. mentre l’ultimo, con luigi, animal crossing e il reveal di yoshi e fe è stato emozionante quanto e più di questo?
Intendi emozionante per il logo di animal crossing? :trollface:

No dai ,sto Astral  Chain penso sia stato più "intrippante"...perché primo non si sapeva nulla a riguardo,non prevedibile, secondo perché c è stato del gameplay finissimo...terzo perché alla fine e spuntato il nome di kamiya e tegra,o in generale platinum :asd:

edit: taura....Non tegra -_-

dunque, verso il minuto 09:00 si sente un rumore, e koizumi alza lo sguardo..non so chi lo abbia notato, maio ho avuto un sussulto (mariuccio in arrivo? ho pensato)..ebbene era riferito ad un gioco sponsorizzato nel direct o cosa?..

Ma perchè dite che era un logo, c’era tom nook, c’era fuffa chiamata a cancrare su smash ( :trollface:  ), è stato bellissimo :bruniii:

Per me questo è stato il miglior direct in assoluto :sisi:

Se non avessimo avuto 2 mesi di rumor continui che ci hanno praticamente detto cosa aspettarci ci sarebbero stati 3 annunci bomba tirati fuori dal nulla :sisi:  

Sinceramente l'unico che mi da da pensare (a parte che SMM2 non mi interessa anche se poi lo comprerò perchè sono strònzo) è proprio Fire Emblem: apprezzo il voler cambiare la formula ma mi aspettavo delle battaglie sul campo epiche piuttosto che questo... sicuramente ci saranno sviluppi nella storia e una vera e propria guerra arriverà però così a pelle boh... temo che anche quello che si vede nel primo trailer siano flashback.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro