Hype Indie World | Concluso

Hype
Pubblicità
E' molto pesante a livello di ottimizzazione. Lo era su ONE, e anche su PC.

Perché anche su One base fatica a tenere i 60fps, e non è ottimizzato benissimo

Se potete giocatevelo su One X o su Pc perché è un capolavoro che migliora in tutto il primo :sisi:  
Continuo ad essere fiducioso, si parla appunto di ottimizzazione non di gioco troppo pesante :sisi:  

Ha avuto problemi importanti di ottimizzazione e stabilità su console Microsoft (alcuni lo hanno ritenuto quasi ingiocabile), poi lo hanno fixato con le patch a quanto so. Non so se anche su PC ci son stati problemi analoghi.
Esatto, dai che c'è una solazione a tutto :sisi:  

Visto che il precedente ha fatto schifo, questo dovrebbe essere decente :unsisi:

Monster Hunter Switch esce insieme a Switch Pro, come già sapete tutti :wink:

Visto che il precedente ha fatto schifo, questo dovrebbe essere decente :unsisi:

Siccome i primi due han fatto schifo anche il terzo farà schifo.
Non c'è due senza tre.
Dall'alto della mia sapienza, grazie alla sfera di cristallo da me rinvenuta nei sacri templi maya vi dico: Uno di voi due ha ragione

Ritenetevi fortunati, non sempre uso il mio potere  :tè:

Effettivamente come dice Morty, forse lo avrei annunciato prima BD2, considerando che non è una "sorpresa", e che necessita di esposizione mediatica :hmm:  Non saprei proprio.

Ultima modifica da un moderatore:
cmq un mh non mi entusiasmerebbe...world l'ho giocato poco piu di 30 ore...ormai la serie m'ha scocciato
Anche io con World non sono andato oltre la storia principale, nonostante abbia apprezzato alcune delle evoluzioni apportate.

Detto questo, sulla maggior parte dei titoli precedenti - quelli PSP in primis - ho speso centinaia di ore. Penso che possa dipendere dal fattore portatilità; ero abituato a giocarmelo in giro per casa, dal letto al cesso, e a portarmelo facilmente dietro a casa di amici.

Un nuovo capitolo su Switch quindi per me sarebbe D1 sicuro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro