Hype Indie World | Concluso

Hype
Pubblicità

Ultima modifica da un moderatore:
Se MH esiste davvero spero VIVAMENTE non sia un World lite o un porting due lire ed un calcio nel culo, io pretendo mh vecchio stile con al massimo qualche miglioria apportata da world

Monster Hunter o domani o al TGS ci sarà sicuramente
Spero solo che peschino meccaniche dal World, perché ha fatto invecchiare di brutto Generations

Se MH esiste davvero spero VIVAMENTE non sia un World lite o un porting due lire ed un calcio nel culo, io pretendo mh vecchio stile con al massimo qualche miglioria apportata da world
sono due gli scenari (se MHswitch esiste):

-è un gioco su cui puntano

-è una robetta per accontentare i fan di vecchia data 3ds à la mhGU

vecchio stile che vuol dire? il brand si è mosso verso World, se riescono a portare qualcosa che va nella stessa direzione e ha il respiro di un grande gioco con un futuro all'interno del brand sono felice, se è un altro spin off del 4 continuo a giocare al port del GU

Alcune meccaniche di alleggerimento della raccolta e simili devono implementarle per forza, ormai sarebbero percepite come invecchiatissime.

sono due gli scenari (se MHswitch esiste):

-è un gioco su cui puntano

-è una robetta per accontentare i fan di vecchia data 3ds à la mhGU

vecchio stile che vuol dire? il brand si è mosso verso World, se riescono a portare qualcosa che va nella stessa direzione e ha il respiro di un grande gioco con un futuro all'interno del brand sono felice, se è un altro spin off del 4 continuo a giocare al port del GU
Vuol dire quello che vuol dire, a me già il lato artistico di world non piace, preferivo le vecchie  palette cromatiche, le vecchie ambientazioni(ovviamente proposte a mo' di area unica, quello sì che devono portarlo), ma più in generale tutto l' equip etc etc.

E lo stile di gioco lo preferirei come una via di mezzo tra un GU ed un world, con alcune migliorie portate(tipo strumenti di raccolta)ma altre no onestamente

Vuol dire quello che vuol dire, a me già il lato artistico di world non piace, preferivo le vecchie  palette cromatiche, le vecchie ambientazioni(ovviamente proposte a mo' di area unica, quello sì che devono portarlo), ma più in generale tutto l' equip etc etc.

E lo stile di gioco lo preferirei come una via di mezzo tra un GU ed un world, con alcune migliorie portate(tipo strumenti di raccolta)ma altre no onestamente
scusa per curiosità quanto hai giocato a World?

C'è un po di gente a cui non piace all'evoluzione di World, soprattutto in giapp, è probabile che su N anche per questo continui sulla linea classica

Se Capcom è la protagonista della direct, mi aspetto anche il loro prossimo porting 

Cerchiamo di attenerci alle robe inerenti il direct ragazzuoli :sisi:

Aspettando che il buon @zaza50 Ci faccia, come sempre, salire l'hype alle stelle :sisi:

Il giusto per esprimere le mie impressioni, non capisco che diavolo centri onestamente :asd:
è che giudicare un gioco di puro gameplay e appagamento di cacce in solo e multi con "non mi piace la palette cromatica e gli equipaggiamenti" mi sembra quantomeno riduttivo, ci sono evoluzioni in TUTTI gli aspetti e lì ovviamente si può discutere di scelte più o meno adeguate ma bho

edit. si scusate OT

Anche io con World non sono andato oltre la storia principale, nonostante abbia apprezzato alcune delle evoluzioni apportate.

Detto questo, sulla maggior parte dei titoli precedenti - quelli PSP in primis - ho speso centinaia di ore. Penso che possa dipendere dal fattore portatilità; ero abituato a giocarmelo in giro per casa, dal letto al cesso, e a portarmelo facilmente dietro a casa di amici.

Un nuovo capitolo su Switch quindi per me sarebbe D1 sicuro.
per me nn bastano le novità aggiunte in world per rinnovare la formula...quando finisce la storia si tratta sempre di ammazza mostro mille volte per craftare pezzi di armatura e ciao

sta cosa dopo averla fatta per piu di 300 ore tra mh4 e mh gen su 3ds m'ha stufato

per me nn bastano le novità aggiunte in world per rinnovare la formula...quando finisce la storia si tratta sempre di ammazza mostro mille volte per craftare pezzi di armatura e ciao

sta cosa dopo averla fatta per piu di 300 ore tra mh4 e mh gen su 3ds m'ha stufato
sto tipo di gioco lo salva il multi con amici, ti metti con discord e macini decine di ore in più che da solo o con sconosciuti. Poi vabbè se sei saturato dalla formula ci puoi fare poco, col tempo magari ti tornerà

Un monster hunter che ritorna ad essere legnoso, lento e poco pratico, anche no sinceramente... Con il world hanno fatto un salto di qualità incredibile che ha settato nuovi standard per la serie.

Dei mantelli, dei bengala e della fionda si può fare tranquillamente a meno. Ma la mappa senza caricamenti tra aree, le lucciole, il rampino e i moveset aggiornati delle armi devono esserci. Mi vengono i brividi se penso al macello che avevano fatto con i moveset in Generations.

sto tipo di gioco lo salva il multi con amici, ti metti con discord e macini decine di ore in più che da solo o con sconosciuti. Poi vabbè se sei saturato dalla formula ci puoi fare poco, col tempo magari ti tornerà
potrebbero aumentare la percentuale di drop quindi invece di rifare 100 volte mostro X lo fai solo 30....sarebbe già un bel passo avanti

13 minuti fa, Steve 95 ha scritto:

Avrebbe senso... Però il Direct è ad una pessima ora per il Giappone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro