Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì è come Octopath, e alla fine dei trailer compare proprio il logo Nhttps://en.m.wikipedia.org/wiki/Bravely_Default_2
Adesso non riesco a vedere la pagina giapponese dal sito Nintendo, ma credo sarà in linea con DQ e Octopath.
Però ecco, magari per il Marketing centra Nintendo
Spero solo che peschino meccaniche dal World, perché ha fatto invecchiare di brutto GenerationsMonster Hunter o domani o al TGS ci sarà sicuramente![]()
sono due gli scenari (se MHswitch esiste):Se MH esiste davvero spero VIVAMENTE non sia un World lite o un porting due lire ed un calcio nel culo, io pretendo mh vecchio stile con al massimo qualche miglioria apportata da world
Vuol dire quello che vuol dire, a me già il lato artistico di world non piace, preferivo le vecchie palette cromatiche, le vecchie ambientazioni(ovviamente proposte a mo' di area unica, quello sì che devono portarlo), ma più in generale tutto l' equip etc etc.sono due gli scenari (se MHswitch esiste):
-è un gioco su cui puntano
-è una robetta per accontentare i fan di vecchia data 3ds à la mhGU
vecchio stile che vuol dire? il brand si è mosso verso World, se riescono a portare qualcosa che va nella stessa direzione e ha il respiro di un grande gioco con un futuro all'interno del brand sono felice, se è un altro spin off del 4 continuo a giocare al port del GU
scusa per curiosità quanto hai giocato a World?Vuol dire quello che vuol dire, a me già il lato artistico di world non piace, preferivo le vecchie palette cromatiche, le vecchie ambientazioni(ovviamente proposte a mo' di area unica, quello sì che devono portarlo), ma più in generale tutto l' equip etc etc.
E lo stile di gioco lo preferirei come una via di mezzo tra un GU ed un world, con alcune migliorie portate(tipo strumenti di raccolta)ma altre no onestamente
Il giusto per esprimere le mie impressioni, non capisco che diavolo centri onestamentescusa per curiosità quanto hai giocato a World?
è che giudicare un gioco di puro gameplay e appagamento di cacce in solo e multi con "non mi piace la palette cromatica e gli equipaggiamenti" mi sembra quantomeno riduttivo, ci sono evoluzioni in TUTTI gli aspetti e lì ovviamente si può discutere di scelte più o meno adeguate ma bhoIl giusto per esprimere le mie impressioni, non capisco che diavolo centri onestamente![]()
per me nn bastano le novità aggiunte in world per rinnovare la formula...quando finisce la storia si tratta sempre di ammazza mostro mille volte per craftare pezzi di armatura e ciaoAnche io con World non sono andato oltre la storia principale, nonostante abbia apprezzato alcune delle evoluzioni apportate.
Detto questo, sulla maggior parte dei titoli precedenti - quelli PSP in primis - ho speso centinaia di ore. Penso che possa dipendere dal fattore portatilità; ero abituato a giocarmelo in giro per casa, dal letto al cesso, e a portarmelo facilmente dietro a casa di amici.
Un nuovo capitolo su Switch quindi per me sarebbe D1 sicuro.
sto tipo di gioco lo salva il multi con amici, ti metti con discord e macini decine di ore in più che da solo o con sconosciuti. Poi vabbè se sei saturato dalla formula ci puoi fare poco, col tempo magari ti torneràper me nn bastano le novità aggiunte in world per rinnovare la formula...quando finisce la storia si tratta sempre di ammazza mostro mille volte per craftare pezzi di armatura e ciao
sta cosa dopo averla fatta per piu di 300 ore tra mh4 e mh gen su 3ds m'ha stufato
potrebbero aumentare la percentuale di drop quindi invece di rifare 100 volte mostro X lo fai solo 30....sarebbe già un bel passo avantisto tipo di gioco lo salva il multi con amici, ti metti con discord e macini decine di ore in più che da solo o con sconosciuti. Poi vabbè se sei saturato dalla formula ci puoi fare poco, col tempo magari ti tornerà
13 minuti fa, Steve 95 ha scritto: