Hype Indie World | Concluso

Hype
Pubblicità
Comunque piccolo OT, ma chi dice che la conferenza Sony ha fatto schifo di cosa ha bisogno per vedere le sue aspettative pareggiate? :asd:  

Ce ne fossero di show così, dalle "nostre parti" specialmente, per quanto riguarda l'ultimo periodo...

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque piccolo OT, ma chi dice che la conferenza Sony ha fatto schifo di cosa ha bisogno per vedere le sue aspettative pareggiate?

Ce ne fossero di show così, dalle "nostre parti" specialmente, per quanto riguarda l'ultimo periodo...
Beh, come ogni conferenza Sony sono bravi a presentare fumo. Tutta roba che uscirà in futuro, non si sa bene quando e un lancio fatto di cross gen o remake.
Diciamo che quello di Ps4 fu di altra pasta.

Poi non è che migliora la situazione di Nintendo, che a livello di comunicazione credo sia una delle cose più imbarazzanti di tutto l'ambito tech

Comunque piccolo OT, ma chi dice che la conferenza Sony ha fatto schifo di cosa ha bisogno per vedere le sue aspettative pareggiate? :asd:  

Faccio una premessa già sottolineata: giudicare in modo negativo la conferenza Sony non significa rivalutare quelle Nintendo dell'ultimo periodo che sono il peggio per quanto mi riguarda.

Ciò detto della conferenza Sony ho apprezzato poco o nulla perché tra un FF XVI che sembra roba di early PS4, remake, spider man che è quasi un dlc, Harry Potter che non è roba della mia generazione, non ho trovato praticamente nulla di mio gusto né mi sembra che grosse cartucce siano state sparate anche su un piano oggettivo.

Gli unici due titoli che hanno attratto fortemente la mia attenzione sono RE 8 e GoW ma di quest'ultimo non si è visto nulla.

Decisivo però è stato un altro aspetto: è la prima volta, e gioco dai tempi del Nes,  che i primi video di giochi Next gen non mi abbiano strappato un WOW. Secondo me sta storia delle mid gen ha rimodulato, in negativo, i salti generazionali che ora non hanno più l'impatto di un tempo e nascono già con una prospettiva di miglioramento nel breve periodo.

Beh, come ogni conferenza Sony sono bravi a presentare fumo. Tutta roba che uscirà in futuro, non si sa bene quando e un lancio fatto di cross gen o remake.
Diciamo che quello di Ps4 fu di altra pasta.

Poi non è che migliora la situazione di Nintendo, che a livello di comunicazione credo sia una delle cose più imbarazzanti di tutto l'ambito tech
cosa darei per un po' di fumo anche da ste parti.

(no ban)

@Velvet90 @ShaunandEd A me sembra che la line up di lancio non sia affatto male, considerando che anche Ratchet probabilmente uscirà entro Natale e che il 2021 sarà pieno di uscite di grandissimo rilievo. Voglio dire, sono partiti con FF XVI esclusiva console e hanno finito con GOW 2 annunciato per il prossimo anno... :asd:

Non ho detto che bisogna rivalutare Nintendo alla luce della conferenza Sony. Penso solo che molte persone si facciano delle aspettative sproporzionate per eventi del genere. E qui chiudo l'OT e torno all'argomento del topic: per domani speriamo in qualcosa di buono, non in qualcosa di impossibile.

Poi da qui a richiedere più informazioni e un Direct come si deve ce ne corre, e sono dalla vostra parte.

se quella sony ha fatto pena i "direct" di nintendo nel 2020 cosa hanno fatto? ma magari fanno una roba del genere domani

Davvero, non nascondo che la conferenza di ieri per me è stanza abbastanza meh con qualche bella sorpresa però, ma lì stiamo avanti anni luce rispetto ai direct di quest'anno, figuriamoci se oggi fanno qualcosa di anche lontanamente paragonabile

Zhuge ha teasato la parola Rise e su Reddit è uscito questo un paio di minuti primi da una persona che ha praticamente azzeccato Byleth in Smash, i DLC e le funzionalità di Pokémon ancora prima del loro annuncio.

E' un leak che riguarda appunto Monster Hunter e se fosse così sembra davvero promettente

Hey everyone, it's been a while...

In this trying time I bring you good news, a new Monster Hunter title is coming! It's Monster Hunter Rise and it's coming next year on Nintendo Switch!

It's going to be again heavily inspired by Japan as was MHP3rd. You have a new companion besides palico - a dog that you can ride and he's able to assist you too! Locations are much more open and you can climb seemingly any surface. Also you get a... fairy grappling hook (something like that, you can grapple to anything, even thin air). And yes, it is used in new combos!

There will be new monsters as usual, ones I know are:furry jaggi with scythe at the end of its tail, one looking like a fire brathing crane, second like a platypus Dodogama, and a heavy looking demonlike zinogre with purple fire and spear tail, probably flagship. Returning ones are Arzuros, Nerscylla(possibly Shrouded, so I think Khezu too?) and Tobi Kadachi.

Release date is 26.03.2021 for Japan, don't know about the rest. Also will come three new amiibo, doggo, palico and flagship.

Sound wild doesn't it? Thanks for tuning in, Burshie out!

Oh and the village chief looks like a brother of Admiral of the First Fleet

Non posso rimanere più deluso di quanto non lo sia rimasto ieri sera, anche perché qui le aspettative sono basse

In ogni caso:

Qualcosa di grosso bolle in pentola...

Non mi avevano mai spammato così tanto una conferenza Nintendo nella home di youtube.

Direct mini significa che non possiamo aspettarci un annuncio tripla A o aggiornamenti su giochi tipo Bayonetta 3?

Qualcosa di grosso bolle in pentola...

Non mi avevano mai spammato così tanto una conferenza Nintendo nella home di youtube.
Vero. Però non sappiamo neanche la durata se non sbaglio :hmm:

Chissà se saranno i classici 10 minuti circa o più 

Direct mini significa che non possiamo aspettarci un annuncio tripla A o aggiornamenti su giochi tipo Bayonetta 3?
bayonwtta 3 è first. Improbabile venga mostrato qui :sisi:

Non per forza, ma trattandosi di sole produzioni terze party, sicuramente ci saranno tanti port/remastered, magari ecco aggiornamento su BD2 e si chiuderà con un nuovo Monster Hunter

Sembra che ci sarà un big Monster Hunter, nintendo ha i diritti di Bayo 3(come Bayo 2) e lo conta come first

Per il resto, consideriamo che siamo in periodo TGS e sembra ci siano un po di annunci in pentola, direi che qualcosa di carino ci sarà

Personalmente spero nel prossimo remastered di Square, è il momento di Tactics(rimane solo lui su PS1)

Sono molto in Hype per il nuovo MH...non mi capitava da un po'... :disperazione:

Non posso rimanere più deluso di quanto non lo sia rimasto ieri sera, anche perché qui le aspettative sono basse

In ogni caso:

In questi mesi abbiamo sempre detto la stessa cosa, eppure Nintendo è riuscita a fregarci costantemente giocando al ribasso, io starei attento :asd:

In questi mesi abbiamo sempre detto la stessa cosa, eppure Nintendo è riuscita a fregarci costantemente giocando al ribasso, io starei attento
Non si può andare sotto zero.

o si?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro