Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh, come ogni conferenza Sony sono bravi a presentare fumo. Tutta roba che uscirà in futuro, non si sa bene quando e un lancio fatto di cross gen o remake.Comunque piccolo OT, ma chi dice che la conferenza Sony ha fatto schifo di cosa ha bisogno per vedere le sue aspettative pareggiate?![]()
Ce ne fossero di show così, dalle "nostre parti" specialmente, per quanto riguarda l'ultimo periodo...
Faccio una premessa già sottolineata: giudicare in modo negativo la conferenza Sony non significa rivalutare quelle Nintendo dell'ultimo periodo che sono il peggio per quanto mi riguarda.Comunque piccolo OT, ma chi dice che la conferenza Sony ha fatto schifo di cosa ha bisogno per vedere le sue aspettative pareggiate?![]()
Ce ne fossero di show così, dalle "nostre parti" specialmente, per quanto riguarda l'ultimo periodo...
cosa darei per un po' di fumo anche da ste parti.Beh, come ogni conferenza Sony sono bravi a presentare fumo. Tutta roba che uscirà in futuro, non si sa bene quando e un lancio fatto di cross gen o remake.
Diciamo che quello di Ps4 fu di altra pasta.
Poi non è che migliora la situazione di Nintendo, che a livello di comunicazione credo sia una delle cose più imbarazzanti di tutto l'ambito tech
se quella sony ha fatto pena i "direct" di nintendo nel 2020 cosa hanno fatto? ma magari fanno una roba del genere domani
Vero. Però non sappiamo neanche la durata se non sbaglioQualcosa di grosso bolle in pentola...
Non mi avevano mai spammato così tanto una conferenza Nintendo nella home di youtube.
bayonwtta 3 è first. Improbabile venga mostrato quiDirect mini significa che non possiamo aspettarci un annuncio tripla A o aggiornamenti su giochi tipo Bayonetta 3?
Non per forza, ma trattandosi di sole produzioni terze party, sicuramente ci saranno tanti port/remastered, magari ecco aggiornamento su BD2 e si chiuderà con un nuovo Monster HunterDirect mini significa che non possiamo aspettarci un annuncio tripla A o aggiornamenti su giochi tipo Bayonetta 3?
Sembra che ci sarà un big Monster Hunter, nintendo ha i diritti di Bayo 3(come Bayo 2) e lo conta come firstDirect mini significa che non possiamo aspettarci un annuncio tripla A o aggiornamenti su giochi tipo Bayonetta 3?
In questi mesi abbiamo sempre detto la stessa cosa, eppure Nintendo è riuscita a fregarci costantemente giocando al ribasso, io starei attentoNon posso rimanere più deluso di quanto non lo sia rimasto ieri sera, anche perché qui le aspettative sono basse![]()
In ogni caso:
![]()
Non si può andare sotto zero.In questi mesi abbiamo sempre detto la stessa cosa, eppure Nintendo è riuscita a fregarci costantemente giocando al ribasso, io starei attento![]()
Mi dispiace ma esistono anche i numeri negativiNon si può andare sotto zero.
o si?![]()