Hype Indie World | Concluso

Hype
Pubblicità
a me basterebbe un monster hunter generations con un ritocco grafico in linea con le produzioni medie alte di switch,  perchè le vette di world sono lontane per una console come switch e un "porting" o seguito sulla falsa riga di generations oggi sarebbe alquanto RIDICOLO.

un refresh del capitolo 3ds a questo punto non mi basta, vorrei quantomeno una rielaborazione dei modelli e simili con meccaniche classiche.

comunque sono curioso di vedere questa manciata di titoli che proporranno, ma anche io mi accodo a chi dice che non vedremo titoli "big" , come mh ad esemio, in questo evento 

eh ma questo mh ha aperto le porte al titolo a tanta gente che si è tenuta lontano dal gioco perchè poco "accessible" ai novizi, quindi si sarebbe una grandisisma cosa avere un mh classico su switch ma non demoniziamo il world che ha si snaturato tante cose ma nel frattempo ne ha proposte altrettante belle che magari hanno fatto storcere la bocca ai pro playerdei vecchi titoli 
Porte che si sono richiuse subito però. Perché dove è finita tutta quella gente che ha attirato una volta uscito Iceborne?

Difficilmente perdi così tanta gente all'uscita di una versione G, un po' di calo è normale e c'è sempre stato ma non così tanto.

Suppongo che il grosso del successo sia stato per il fattore wow/novità/moda del momento più che un interesse vero e proprio.

Personalmente due cose chiedo:

Aree aperte senza caricamenti

Grafica top (e no cel shading)

Lo so... Sono pazzo... Ma se annunciassero prince of Persia remake per switch pomeriggio potrei ritenermi soddisfatto...

Farà anche schifo di grafica, ma io lo voglio troppo

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

È già confermato sul sito :asd: non si sa però la finestra d'uscita

Lo so... Sono pazzo... Ma se annunciassero prince of Persia remake per switch pomeriggio potrei ritenermi soddisfatto...

Farà anche schifo di grafica, ma io lo voglio troppo

ma no,ma proprio no. Piuttosto ti regalo la mia ps2 con Le sabbie del tempo che ho ancora,e te lo giochi li'. :sisi:

Magari poi si rivela MH Riders, l'erede di Stories e cadiamo tutti in deprescion  :sard:

ma no,ma proprio no. Piuttosto ti regalo la mia ps2 con Le sabbie del tempo che ho ancora,e te lo giochi li'.
Ho il Gamecube e si vede anche meglio li, grazie lo stesso

Non capisco perché non volete giochi in più per la console, cosa vi cambia? È un gioco prezzo budget e rifatto.

Buttiamo 60€ per una collection insulsa con tre porting copia/incollati, rifiutiamo anche solo una pubblicazione di un gioco "nuovo"

Il pubblico di Nintendo non lo capito mai

SI parla anche di Stories 2...

Bah spero non lo annuncino oggi in caso

a me basterebbe un monster hunter generations con un ritocco grafico in linea con le produzioni medie alte di switch,  perchè le vette di world sono lontane per una console come switch e un "porting" o seguito sulla falsa riga di generations oggi sarebbe alquanto RIDICOLO.
Non può essere un Generations. Sarà sicuramente un gioco di "quinta gen"

Il resto dipende dalla portata del progetto

Voliamo basso, mi ero dimenticato di stories, qui va a finire che è davvero stories 2 ed addio mh main :asd:

edit: tra l'altro qui nessuno ha considerato il worst case scenario, è il porting di stories :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Si è in sviluppo anche Stories 2 ma stiamo parlando di team diversi

Chissà se tornano le aree subacquee, ammetto che mi piacerebbe un loro ritorno anche solo perché, beh...cacciare LUI in acqua era un'altra cosa

1 ora al Cacciatore di Mostro

Dai ragazzi manca poco :sisi:

Questo è il link per chi volesse seguire la diretta e per chi, avendola persa, volesse recuperarla.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho il Gamecube e si vede anche meglio li, grazie lo stesso

Non capisco perché non volete giochi in più per la console, cosa vi cambia? È un gioco prezzo budget e rifatto.

Buttiamo 60€ per una collection insulsa con tre porting copia/incollati, rifiutiamo anche solo una pubblicazione di un gioco "nuovo"

Il pubblico di Nintendo non lo capito mai

e ionon capisco il pubblico che si accontenta di roba cosi' vecchia,che si puo' giocare ormai dapertutto se proprio uno vuole togliersi lo sfizio di giocare retro o altro. Invece no, mi devo madar giu' il boccone dai remastered o altro. Ma anche no,e sopratutto in vista del fatto che Nintendo veramente ci vuole lasciare cosi' fino a fine 2020,con un ca..o di musou? (si' ok e' infarcito di Zelda,che gioco dal '86,ma non me ne frega niente,rimane un musou)

Titoli,tira fuori i giochi,soldi ne hai e ne continui a fare. Paga,e sviluppa sempre,almeno 3 titoli AAA targati N all'anno,in piu' tutto quello che viene. Gli anni ormai sono passati,non e' uscita ieri la console. Questo e' il mio modo di vedere N,non di vivere,perche' mi devo accontentare del contagoccie N. Dai che non sono cosi' malaccio come pubblico

Dai Forever dammi finalmente Fear Effect, il fatto che non sia su 4 dischi e l'unico vantaggio di cui ho bisogno :asd: :asd:

e ionon capisco il pubblico che si accontenta di roba cosi' vecchia,che si puo' giocare ormai dapertutto se proprio uno vuole togliersi lo sfizio di giocare retro o altro. Invece no, mi devo madar giu' il boccone dai remastered o altro. Ma anche no,e sopratutto in vista del fatto che Nintendo veramente ci vuole lasciare cosi' fino a fine 2020,con un ca..o di musou? (si' ok e' infarcito di Zelda,che gioco dal '86,ma non me ne frega niente,rimane un musou)
Titoli,tira fuori i giochi,soldi ne hai e ne continui a fare. Paga,e sviluppa sempre,almeno 3 titoli AAA targati N all'anno,in piu' tutto quello che viene. Gli anni ormai sono passati,non e' uscita ieri la console. Questo e' il mio modo di vedere N,non di vivere,perche' mi devo accontentare del contagoccie N. Dai che non sono cosi' malaccio come pubblico
Perdonami, non ho capito cosa c'entri tutto questo con il remake di Prince of Persia...
La mia lamentela era rivolta al pubblico di Nintendo che sembra "schifare" qualsiasi cosa che non sia super Mario o IP nintendo.

Prince of Persia, brutto o bello che sia, è un gioco terze parti che si aggiungerebbe semplicemente alla libreria titoli, perché lamentarsi di un probabile annuncio?

Se poi parliamo del fatto che Nintendo ci propina la stessa roba da anni, investendo in pochi titoli AAA per generazione, e noi la ricompriamo come gli asini a prezzo pieno mi trovo d'accordo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro