54MU54R4N
"Princess"
- Iscritto dal
- 19 Nov 2010
- Reazioni
- 296
Porte che si sono richiuse subito però. Perché dove è finita tutta quella gente che ha attirato una volta uscito Iceborne?a me basterebbe un monster hunter generations con un ritocco grafico in linea con le produzioni medie alte di switch, perchè le vette di world sono lontane per una console come switch e un "porting" o seguito sulla falsa riga di generations oggi sarebbe alquanto RIDICOLO.
un refresh del capitolo 3ds a questo punto non mi basta, vorrei quantomeno una rielaborazione dei modelli e simili con meccaniche classiche.
comunque sono curioso di vedere questa manciata di titoli che proporranno, ma anche io mi accodo a chi dice che non vedremo titoli "big" , come mh ad esemio, in questo evento
eh ma questo mh ha aperto le porte al titolo a tanta gente che si è tenuta lontano dal gioco perchè poco "accessible" ai novizi, quindi si sarebbe una grandisisma cosa avere un mh classico su switch ma non demoniziamo il world che ha si snaturato tante cose ma nel frattempo ne ha proposte altrettante belle che magari hanno fatto storcere la bocca ai pro playerdei vecchi titoli
Difficilmente perdi così tanta gente all'uscita di una versione G, un po' di calo è normale e c'è sempre stato ma non così tanto.
Suppongo che il grosso del successo sia stato per il fattore wow/novità/moda del momento più che un interesse vero e proprio.