Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
40€Ma quanto costerebbe alla fine sto gioco in Cloud?
Bel furto
Solo perché non si chiama super Mario non significa che il gioco non li valga. In tutte le altre piattaforme lo trovi allo stesso prezzo.Bel furto
A parte che l'ho visto anche a 20-25 euro, dovrei pagare 40 euro per averlo in cloud?Solo perché non si chiama super Mario non significa che il gioco non li valga. In tutte le altre piattaforme lo trovi allo stesso prezzo.
Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
Si, se no puoi pagare per altre piattaforme.A parte che l'ho visto anche a 20-25 euro, dovrei pagare 40 euro per averlo in cloud?
Tecnicamente hanno detto "L'ultimo Nintendo Direct Mini: Partner Showcase dell'anno", quindi nulla vieta un nuovo Direct nell'anno... anche se faccio fatica a trovargli uno slotQuindi sono finiti i direct per questo 2020 o solo i partner showcase?![]()
Si, se no puoi pagare per altre piattaforme.
Su switch è disponibile solo così.
20€ compro l'edizione base, questa è quella con tutti i dlc
A quel prezzo avrai visto il vanilla, questa su Switch è la Goty (che retail mi pare esca a dicembre)A parte che l'ho visto anche a 20-25 euro, dovrei pagare 40 euro per averlo in cloud?
Gennaio dell'anno prossimo e siamo tutti felici e tranquilliTecnicamente hanno detto "L'ultimo Nintendo Direct Mini: Partner Showcase dell'anno", quindi nulla vieta un nuovo Direct nell'anno... anche se faccio fatica a trovargli uno slot
Inizio novembre? Troppo vicino
Fine novembre? Ma c'è la next gen a rubargli le notizie
Inizio dicembre? Ci sono i TGA
E fine dicembre le festività....
Paghi anche 40€ per averlo in DD da altre parti presumo. Questo discorso avrebbe senso se su switch ci fosse una versione dd/fisica di control e girasse alla stessa maniera della versione Cloud, lì non avrebbe sensoA parte che l'ho visto anche a 20-25 euro, dovrei pagare 40 euro per averlo in cloud?
dovevano regalartelo...anzi ti pagano per giocarloSi, se no puoi pagare per altre piattaforme.
Su switch è disponibile solo così.
20€ compro l'edizione base, questa è quella con tutti i dlc
Io ormai sui direct generali ci metterei la pietra sopra, come diceva Polmo a dicembre dropperanno qualcosa ai TGA (probabilmente data e trailer di Bayo 3 a sto punto, magari il primo vero trailer di BOTW 2) e si continua cosi' almeno fino alla fine della pandemia.Quindi sono finiti i direct per questo 2020 o solo i partner showcase?![]()
You are a dreamer my friendIo ormai sui direct generali ci metterei la pietra sopra, come diceva Polmo a dicembre dropperanno qualcosa ai TGA (probabilmente data e trailer di Bayo 3 a sto punto, magari il primo vero trailer di BOTW 2) e si continua cosi' almeno fino alla fine della pandemia.
Comunque non mi stupirei se il format dei partners showcase venisse abbandonato nel 2021 visto che e' stato abbastanza un insuccesso su tutti i fronti, nonostante come gia' detto mille volte l'idea fosse valida. Si sono ripresi un po' con gli ultimi due ma in generale il feedback non e' stato dei migliori.