Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di una cosa va dato loro atto: il mondo sembra più vivo che maieccallà.
Tecnicamente da strapparsi gli occhi, io veramente non ho più parole. L'aliasing come coltelli, tra tutto.
Però la teoria dei piccoli passettini in avanti sembra essere valida. La gente CAMMINA, i modelli dei Pokémon mi sembrano migliorati (seviper me ne ha fatto rendere conto), ma anche il mondo di gioco sia rispetto a sw/sh sia rispetto a legends.
La palette è più vibrante, ad esempio. Per dire, artisticamente un mondo di questo tipo sembra molto carino, se solo fosse supportato da decenza tecnica, e soprattutto mi appare vagamente più libero.
Ora torno a vomitare.
DOUBT.Su Twitter stanno spammando la parola open world
A sto giro mi sa è open sul serio
Legends non ha problemi di questo tipo, quindi dubito daiRisulterà un orrore di cali di frame e di bugs?![]()
Nel sito c'è scritto che è un unico mondo fluido
Risulterà un orrore di cali di frame e di bugs?
Post automatically merged:
Di una cosa va dato loro atto: il mondo sembra più vivo che mai
Penso sia, tecnicamente, l'unico aspetto positivoperò a sto giro sto calmo, legends graficamente come ho detto mi piace un sacco dal vivo
Pop up a parte no, nulla di cheLegends non ha problemi di questo tipo, quindi dubito dai
Npc che si muovono, parecchi Pokémon nell'overworld, il vento che muove i vestiti (Definisci vivo ahah
Confermato sul sito ufficiale stessoComunque dovrebbe essere totalmente open world a sto giro
più vivo che mai rispetto alla saga senza dubbio, almeno sembraNel sito c'è scritto che è un unico mondo fluido
Risulterà un orrore di cali di frame e di bugs?
Post automatically merged:
Di una cosa va dato loro atto: il mondo sembra più vivo che mai
Penso sia, tecnicamente, l'unico aspetto positivoperò a sto giro sto calmo, legends graficamente come ho detto mi piace un sacco dal vivo
Sotto il trailer americano hanno scritto davvero Open World peròDOUBT.
Vedo delle montagne attorno alla città, e sembrano propri le classiche barriere per evitare di scavalcare le zone.
Non sarà stile MH ovviamente. Ma probabilmente saranno macromappe connesse da caricamenti.
Ti dirò : a me una regione più piccola ma totalmente senza caricamenti andrebbe più che bene, a patto però che la riempiano di attività e di dettagliDOUBT.
Vedo delle montagne attorno alla città, e sembrano propri le classiche barriere per evitare di scavalcare le zone.
Non sarà stile MH ovviamente. Ma probabilmente saranno macromappe connesse da caricamenti.