Hype Indie World | Concluso

Hype
Pubblicità
Me lo sono perso, pensavo fosse alle 17:00. :bruniii:

Fanno notare che il paperotto ha il cappellino da Matador :asd: Spagna confirmed per me

Spero non smerdino come al solito gli stadi finali
Post automatically merged:

Ma solo a me l'allenatore maschio pare Chiaotzu? :rickds:

Inaspettato per come è stato montato il trailer :asd: però vedendo solo il logo di Game Freak immaginavo non potesse essere Detective Pikachu 2

Su Twitter stanno spammando la parola open world

A sto giro mi sa è open sul serio

eccallà.
Tecnicamente da strapparsi gli occhi, io veramente non ho più parole. L'aliasing come coltelli, tra tutto.

Però la teoria dei piccoli passettini in avanti sembra essere valida. La gente CAMMINA, i modelli dei Pokémon mi sembrano migliorati (seviper me ne ha fatto rendere conto), ma anche il mondo di gioco sia rispetto a sw/sh sia rispetto a legends.
La palette è più vibrante, ad esempio. Per dire, artisticamente un mondo di questo tipo sembra molto carino, se solo fosse supportato da decenza tecnica, e soprattutto mi appare vagamente più libero.

Ora torno a vomitare.

Nel sito c'è scritto che è un unico mondo fluido

Risulterà un orrore di cali di frame e di bugs? :asd:

eccallà.
Tecnicamente da strapparsi gli occhi, io veramente non ho più parole. L'aliasing come coltelli, tra tutto.

Però la teoria dei piccoli passettini in avanti sembra essere valida. La gente CAMMINA, i modelli dei Pokémon mi sembrano migliorati (seviper me ne ha fatto rendere conto), ma anche il mondo di gioco sia rispetto a sw/sh sia rispetto a legends.
La palette è più vibrante, ad esempio. Per dire, artisticamente un mondo di questo tipo sembra molto carino, se solo fosse supportato da decenza tecnica, e soprattutto mi appare vagamente più libero.

Ora torno a vomitare.
Di una cosa va dato loro atto: il mondo sembra più vivo che mai

Penso sia, tecnicamente, l'unico aspetto positivo :asd: però a sto giro sto calmo, legends graficamente come ho detto mi piace un sacco dal vivo

Su Twitter stanno spammando la parola open world

A sto giro mi sa è open sul serio
DOUBT.
Vedo delle montagne attorno alla città, e sembrano propri le classiche barriere per evitare di scavalcare le zone.

Non sarà stile MH ovviamente. Ma probabilmente saranno macromappe connesse da caricamenti.

Penso sia, tecnicamente, l'unico aspetto positivo :asd: però a sto giro sto calmo, legends graficamente come ho detto mi piace un sacco dal vivo

Definisci vivo ahah

Definisci vivo ahah
Npc che si muovono, parecchi Pokémon nell'overworld, il vento che muove i vestiti (:asd:) mostrato di proposito come innovazione tecnologica dell'altro mondo anche se succede dal 2000 ma ok, considerato tutto mi va bene

Comunque dovrebbe essere totalmente open world a sto giro
Confermato sul sito ufficiale stesso :sisi:

più vivo che mai rispetto alla saga senza dubbio, almeno sembra :sisi:
Il resto è chiaramente da vedere, ma non mi aspetto di cambiare radicalmente idea per i motivi che tutti conosciamo.

Menzione particolare alle pale eoliche a 2 fps.

DOUBT.
Vedo delle montagne attorno alla città, e sembrano propri le classiche barriere per evitare di scavalcare le zone.

Non sarà stile MH ovviamente. Ma probabilmente saranno macromappe connesse da caricamenti.
Sotto il trailer americano hanno scritto davvero Open World però

Ve lo dicevo comunque che dlc grossi per legends erano assolutamente fuori da ogni discussione

Hanno scoperto una gallina dalle uova d'oro e non si bruceranno mai e poi mai nella vita alcun cm di altre regioni, o mezzo Pokémon che possono inserire in 7-8 futuri capitoli full price :asd:

DOUBT.

Ti dirò : a me una regione più piccola ma totalmente senza caricamenti andrebbe più che bene, a patto però che la riempiano di attività e di dettagli

È il motivo per cui speravo nel ritorno al 2d o visuale isometrica, old ma stracurato, o per dire in gta 6 mappa più piccola ma ricchissima di attività

Di km e km di prati non se ne fa nulla nessuno, specie in pokemon

Il papero è bellissimo, finalmente uno starter figo come non si vedeva da tanto tempo, gli altri due invece non mi piacciono molto. Nota dolente il lato tecnico che ovviamente è arretrato da far schifo, praticamente è Leggende con qualche casa e filo d'erba in più. Ormai i giochi pkm non mi entusiasmano più, neanche quando si tratta di una nuova gen. :/
Chiaro che prima di dare un giudizio definitivo aspetto di vedere qualcosa in più ma a primo impatto non ci siamo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro