Hype Indie World | Concluso

Hype
Pubblicità
Via al toto - tipo :trollface: quale diventerà lotta? E perchè proprio il coccodrillo di fuoco? :trollface:

Ironia a parte, a sto giro dico che al massimo, se c'è, se lo piglia il papero
Post automatically merged:

Nel trailer si vede la sagrada familia in salsa pokemon

Chissà che altre caratteristiche prenderanno dalla Spagna tra gimmick e look di Pokèmon normali e leggendari

È l'ora di andare a scartabellare tra le leggende della mitologia spagnola :asd: sono curioso

Ma perché non si prendo 2/3 anni per fare un titolo come si deve , dei design dei pokemon non a casaccio ?!?

Per me atroce, ed il trailer è veramente brutto. Vediamo come andiamo avanti, ma aspettative prossime allo 0

La papera sarà il ptimo Pokèmon che rinominerò nella mia carriera di allenatore, la chiamerò Che

Sono fottutamente stupendi

Tolto quello d'erba che boh, non mi fa impazzire, gli altri due sono favolosi :asd:

Io son sempre andato di starter d'acqua, ma a sto giro... quella specie di coccodrillino di fuoco è meraviglioso :rickds:

Fuoco e acqua starter molto belli, quello d'erba no (anche se tanto quella che conta è l'evoluzione finale, quindi staremo a vedere)

Comunque, le evoluzioni giuste per quello d'acqua dovrebbero essere queste:

3kpGDdj.jpg

:sisi:

Io ormai sono terrorizzato dalle evoluzioni degli starter, è dalla 6° gen che stanno diventando sempre più stravolti e furry-bait...Inutile provare a immaginare come si evolveranno.:asd:

Bomba finale, lo starter coccobanana... ehm coccomela mio al 1000%

Fail che si tratti di Spagna e non Italia però

Domani alle 16:00 nostrane :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro