Hype Indie World | Concluso

Hype
Pubblicità
Via al toto - tipo :trollface: quale diventerà lotta? E perchè proprio il coccodrillo di fuoco? :trollface:

Ironia a parte, a sto giro dico che al massimo, se c'è, se lo piglia il papero
Post automatically merged:

Nel trailer si vede la sagrada familia in salsa pokemon

Chissà che altre caratteristiche prenderanno dalla Spagna tra gimmick e look di Pokèmon normali e leggendari

È l'ora di andare a scartabellare tra le leggende della mitologia spagnola :asd: sono curioso

Ma perché non si prendo 2/3 anni per fare un titolo come si deve , dei design dei pokemon non a casaccio ?!?

Per me atroce, ed il trailer è veramente brutto. Vediamo come andiamo avanti, ma aspettative prossime allo 0

La papera sarà il ptimo Pokèmon che rinominerò nella mia carriera di allenatore, la chiamerò Che

La lo sgorbio di fuoco qualche animale dello zodiaco cinese sarebbe :azz:

Sono fottutamente stupendi

Tolto quello d'erba che boh, non mi fa impazzire, gli altri due sono favolosi :asd:

Io son sempre andato di starter d'acqua, ma a sto giro... quella specie di coccodrillino di fuoco è meraviglioso :rickds:

Fuoco e acqua starter molto belli, quello d'erba no (anche se tanto quella che conta è l'evoluzione finale, quindi staremo a vedere)

Comunque, le evoluzioni giuste per quello d'acqua dovrebbero essere queste:

3kpGDdj.jpg

:sisi:

Io ormai sono terrorizzato dalle evoluzioni degli starter, è dalla 6° gen che stanno diventando sempre più stravolti e furry-bait...Inutile provare a immaginare come si evolveranno.:asd:

Bomba finale, lo starter coccobanana... ehm coccomela mio al 1000%

Fail che si tratti di Spagna e non Italia però

Domani alle 16:00 nostrane :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro