Hype Indie World | Concluso

Hype
Pubblicità
Recuperato adesso causa terremoto che ci ha tenuti fuori casa fino a poco fa :coosaa:

Direct ottimo secondo me, al di là dei gusti personali. Pikmin sembra delizioso, la remastered di Prime sarà l'occasione per cominciare a recuperare l'epoca del Cubo e il trailer di Zelda, oltre a confermare la data per i dubbiosi, fa salire l'hype a livelli preoccupanti.

Ciliegina sulla torta GB e GBA sul Nintendo Online, ancora non ci credo :bruniii:
Secondo voi è possibile che annuncino i titoli Pokémon della serie principale per il Pokémon Day? Non mi ricordo come furono annunciati su 3DS.

Stesso problema mio, e dire che qui in Giappone l'usato va alla grande, sia per il nuovo che per il retrò. Mi sto a perdere un mondo :facepalm2:.
Almeno li in Giappone trovi cose usate che son tenute maniacalmente anche a poco ho visto belle cose nei vari video di akiba e via dicendo
Post automatically merged:

Come dire che 10 euro per un pacco di preservativi sono troppi perché uno non chiava
In effetti non li compro per lo stesso motivo :sadfrog:

Ricapitolando N in pochi mesi droppa Fire Emblem Engage, Kirby's Return to Dreamland Deluxe, Metroid Prime Remake, Bayonetta Origins, Advance Wars Remake, il nuovo Zelda, Pikmin 4 ed espansioni varie

Sono chiaramente alla frutta
Switch console totale <3

Mamma che Direct noioso. La fiera del remastered/remake/retro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro