Hype Indie World | Concluso

Hype
Pubblicità
Comunque non si è palesata la raccolta con suikoden 1 e 2 hd remaster. Nel senso che i rumors la davano in uscita a marzo 2023 circa. Avrebbe dovuto fare capolino in questo direct...

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Comunque non si è palesata la raccolta con suikoden 1 e 2 hd remaster. Nel senso che i rumors la davano in uscita a marzo 2023 circa. Avrebbe dovuto fare capolino in questo direct...

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
Me l'aspettavo pure io. Magari il lancio è più avanti della data dei rumors.

Mi limiterò a commenti brevi su quello che mi interessa di più:

Xenoblade 3 quello che mi aspettavo, il pass ce l'ho e quindi aspetto, sempre droghina. La nuova Hero si fa notare:fiore:

FE Engage più o meno stesso discorso.

Etrian Odyssey, bellini ma li ho già giocati, preferirei un nuovo capitolo.

Metroid Prime Remastered
Come Here Dr Evil GIF

Non so se giocarlo però, sono un po' oberato di roba e i Prime me li ricordo ancora abbastanza bene.. si vedrà. Goduria per le nuove reclute, volate volate da questa meraviglia.

Baten Kaitos molto interessante, mi manca proprio culturalmente, ci farò sicuramente un pensiero.

E infine Zelda che dire, commentate voi:eee:

Ricapitolando N in pochi mesi droppa Fire Emblem Engage, Kirby's Return to Dreamland Deluxe, Metroid Prime Remake, Bayonetta Origins, Advance Wars Remake, il nuovo Zelda, Pikmin 4 ed espansioni varie

Sono chiaramente alla frutta
Rischio il divorzio :asd:

Pikmin 4 a luglio .... mi bastava quello :dajee:

Visto, tutto molto bello, quanto mi mancano sti eventi, le bombe sono il ritorno dei Level 5, con ben 3 progetti, Zelda qui ovvio, e il fottuto Metroid, mai giocato ed ora posso rimediare, amo ste cose

Allora.... Direct in linea con le aspettative che avevo, qualche sorpresa personalmente c'è stata ma mi ritengo soddisfatto. Un po' capisco chi si aspettava di più, banalmente sarebbe bastato annunciare il titolo di fine anno, ma al suo posto hanno voluto mostrare Pikmin.
Recap Veloce di quanto annunciato:
-Pikmin 4: E' spettacolare e sembra unire elementi del 2 che ho sempre apprezzato come i dungeon, graficamente è stupendo, riguardando il 3 ci si accorge che c'è praticamente un salto generazionale. Ma le nuove meccaniche... da applausi, questo gioco trasmette la classica magia Nintendo che solo in alcune serie si vede. E' un gioiellino ed esce anche prima di quanto mi aspettassi.
-DLC Storia Di Xeno3: Ottimo tempismo, mi sarei aspettato un trailer più ciccione per la storia nuova ma quanto visto è davvero esaltante, ho come l'idea che sarà più grande di Torna come ambizione e quindi una uscita che mi ero immagino per Giugno/Luglio, mi sa sarà più in linea con Settembre.
-Metroid Prime Remastered: Beh, graficamente non delude affatto, sembra un gioco switch nativo, una operazione di Remakstered che ricicla giusto l'ossatura base ed elementi come magari animazioni e inquadrature nelle cutscene (già ottime nell'originale) ma di cui tutti gli assets rifatti. A prezzo budget poi tanta roba.... lo shadowdrop è stata una sorpresa davvero inaspettata, sono un po' in conflitto a riguardo, anche lo spazio dedicato al direct mi sarei aspettato un trattamento migliore, però l'uscita così improvvisa potrebbe giocargli anche a favore.
-Kirby Return to DreamLand Deluxe: Finalmente si è visto l'epilogo di Magolor e mi ha sorpreso... ammetto che ero ancora in dubbio se comprarlo, ma l'aggiunta di 20 livelli inediti con un gameplay simil rogue-lite l'ho trovata una aggiunta davvero gradita. Non sarà un gioco nuovo, ma 20 livelli, Boss Remixati e qualche minigioco extra, oltre alla grafica rifatta, sono un discreto pacchetto, unica pecca IMHO è l'assenza del Multiplayer Online.
-Advance Wars: Carina l'intro animata, ottima data
-Bayonetta Origins: Mi convince sempre di più :morris2:

DLC VARI
-Splatoon 3: Carina la possibilità di sbloccare la piazza del primo gioco, sarò nostalgico ma la sua natura circolare e non troppo grande l'ho sempre apprezzata. La storia a tema Ordine è intrigante, anche perchè il setting come sempre è riuscitissimo e a quanto pare rivestiremo i panni di Nori :morristenda:
-Mario Kart 8 Deluxe: Il cirucuto di Yoshi Island (già dataminato) è pazzesco, bellissimo da vedere e pieno di roba che appare... e confermata l'aggiunta di personaggi, al momento solo uno con Strutzi, ma se aggiungeranno una decina alla fine del tutto tra quelli presenti in Tour, avranno fixato l'ultimo problema di MK8 con il roster poco vario
-Fire Emblem Engage: Palesissimo che il gioco era già pronto da un anno in quanto i DLC si vede che sono tutti pronti :rickds: Non mi aspettavo di già la seconda ondata, ottimo :unsisi:

TERZE PARTI
Questa volta le ho trovate un po' fiacchette... troppe remastered, alcune meritevoli come Ghost Trick, Baten Kaitos o katamari, ma lo show è diventato un po' saturo. Level 5 sembra tornare prepotentemnte, il gioco con i poliziotti sembra carino, però prima voglio vedere come arriva sul mercato :asd:

ZELDA
Trailer che un minuto extra avrebbe giovato IMHO, come sempre Nintendo non vuole mostrare le sue carte ma ci sono tantissimi elementi nascosti da analizzare, per cui nel topic dedicato ci sarà da parlarne nelle prossime settimane :unsisi:

In generale soddisfatto, visto le aspettative che avevo, l'annuncio di un gioco più in la nell'anno non avrebbe guastato però :unsisi:

La maggior parte dei titoli presentati, sono "Remastered" o DLC/Espansioni.
Bene bene, si prospetta un 2023 molto sottotono per quanto riguarda le esclusive Nintendo Switch.
Personalmente, sono rimasto non deluso ma di più, dall'evento di iera sera.

Mi spiace.

Mamma che Direct noioso. La fiera del remastered/remake/retro :asd:
Occhio che anche se scherzi rischi il linciaggio qui dalla -lobby- a scrivere queste eresie :hmm::asd:

Tanta bella roba più o meno, ma Zelda ha la precedenza su tutto. :gogogo:

Bene bene, si prospetta un 2023 molto sottotono per quanto riguarda le esclusive Nintendo Switch.

Mi spiace.
Fire Emblem Engage, Bayonetta Origins, Zelda Tears of the Kingdom, Pikmin 4 (Personalmente aggiungerei anche la storia di Xeno3 che come contenuti sarà un gioco nuovo).... e non sappiamo ancora la lineup a fine anno :sottosotto:

Mi spiace.

Con Fire Emblem, Pikmin e Zelda? Oddio già così è tipo uno dei migliori anni e ancora mancano i giochi della seconda metà dell'anno

Fire Emblem Engage, Bayonetta Origins, Zelda Tears of the Kingdom, Pikmin 4 (Personalmente aggiungerei anche la storia di Xeno3 che come contenuti sarà un gioco nuovo).... e non sappiamo ancora la lineup a fine anno :sottosotto:

FE:E sono dlc/espansioni.
i 3 titoli menzionati da te, ok bene.
Ma personalmente, mi aspettavo delle bombe (o cmq, qualche nuova IP) o qualche proseguo di qualche brand famoso "3A".
Per quello che hanno mostrato ieri sera, sono rimasto deluso (personalmente).

PS: Pkmin non lo giocherò mai :asd:

FE:E sono dlc/espansioni.
i 3 titoli menzionati da te, ok bene.
Ma personalmente, mi aspettavo delle bombe (o cmq, qualche nuova IP) o qualche proseguo di qualche brand famoso "3A".
Per quello che hanno mostrato ieri sera, sono rimasto deluso (personalmente).

PS: Pkmin non lo giocherò mai :asd:
Ma FE è un titolo nuovo uscito quest'anno :asd:

Se non giocherai Pikmin 4 problema tuo, ti perdi uno dei triplaA migliori di Nintendo :unsisi:

Pikmin è una serie che non mi ha mai detto niente, ma questo trailer trasuda gameplay Nintendo-style da ogni poro. Magari gli darò una possibilità.

Felice perchè finalmente potrò giocare il primo Prime (che insieme a Echoes è l'unico Metroid che mi manca), avrei potuto in altri modi ma ho fatto bene ad aspettare, su Switch tutto è meglio. :sisi:

Advance Wars Day 1 obv.

Bayo Origins pure mi ha sorpreso. Non sono un grande fan della sensual streghetta, ma lo stile e il gameplay di questo mi ispirano.

Notiziona il GB/GB, più che altro perchè sono già disponibili o quantomeno annunciati titoli che non ho giocato, Superstar Saga e gli Oracle su tutti.

Switch sempre più console totale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro