Hype Indie World | Concluso

Hype
Pubblicità
Chissà quale sarà il gioco tecnicamente più impressionante. Per quanto cross credo che BotW su Switch sia stato una delle migliori dimostrazioni tecniche di N (considerando che su portatile si arrivava da 3DS).

Così è un pulsante sprecato.
Mi sembra più utile una funzione che ti connetta immediatamente agli altri (in una piattaforma che sta espandendo il suo comparto online) rispetto ad uno che emula una piattaforma fallita (WiiU). Fra le 2 credo abbia più casi d'uso la prima funzione.

Io mi immagino l'annuncio di inizio prenotazioni a fine Direct giusto per mettere un po' di agitazione in più su quanti giochi e accessori prendere :docwho:

Anche la play ha il pulsante share nel suo controller che per me è completamente inutile, penso di non averlo mai toccato, forse solo per sbaglio :asd:

Anche la play ha il pulsante share nel suo controller che per me è completamente inutile, penso di non averlo mai toccato, forse solo per sbaglio :asd:
Non sarebbe il pulsante Share in questo caso. Qualcosa di più interconnesso e online-centrico.

Domani sarà una giornata infinita, tra parenti che non sento da una vita per farmi gli auguri, e che quasi sicuramente chiameranno durante il direct e la speranza di qualche regalo da parte di Nintendo posso già raddoppiare gli anni a livello di stress:sard:

Tra un'ora mi aspetto il "connettetevi domani per 50/60 minuti di Direct" con tweet pinnato.

Tra un'ora mi aspetto il "connettetevi domani per 50/60 minuti di Direct" con tweet pinnato.
"FATEVELO VENIRE DUROH CHE CI SIAMO" è questo il tipo di messaggio pre direct che mi aspetto :sisi:

E se esordisse con un teaser di Doom Dark Ages porting per Switch 2? No eh? Un po’ prestino.
Non c'è più motivo ormai di fare porting, usciranno multipiattaforma anche su Switch tranquillamente

TDA può uscire senza problemi già al day one o giù di lì su Switch 2 se la lanciano a maggio

ma quindi ancora non si sà dove seguirlo e nemmeno l'orario? io spero che finalmente permetteranno di creare account come PSN, STEAM ecc ecc con magari trofei/obbiettivi. il loro sistema da wii in su è troppo vecchio ormai!!!

Mi sembra più utile una funzione che ti connetta immediatamente agli altri (in una piattaforma che sta espandendo il suo comparto online) rispetto ad uno che emula una piattaforma fallita (WiiU). Fra le 2 credo abbia più casi d'uso la prima funzione.
Emulerebbe anche il DS ed il 3DS che non erano proprio delle console fallite.
Anche con il DS e il 3DS si poteva giocare in multi wireless e si faceva tranquillamente senza un pulsante apposito.
Se fosse come dici tu allora è una delle tante prove che il QI medio si abbassa al passare delle generazioni videoludiche.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro