Hype Indie World | Concluso

Hype
Pubblicità
Comunque Kirby Racing in uscita a fine anno e presentato assieme a Mario Kart continua ad avere pochissimo senso per me, soprattutto tenendo conto del fatto che hanno sicuramente altri progetti importanti nel congelatore pronti per uscire.
Dite che Kirby lo vedremo al Treehouse visto che si tratta di un titolo da fine 2025?
deve per forza avere una sua specificità rispetto a MK. Ma forte eh.
Una roba appunto autoriale visto il nome di chi c'è dietro, sennò non si spiega davvero né il ripescaggio di questo spin off, né che Sakurai abbia proprio voluto fare Air Ride 2 tra le duemila cose che poteva fare, né l'uscita lo stesso anno di Mk.

Mossa furba non fare del marketing su di un gioco uscito due settimane fa durante un evento seguito da mezzo mondo videoludico.
Sicuramente la gente non si sarebbe per nulla lamentata nel vedere un gioco only switch già uscito in un evento only switch 2, nononono.

Vabbè scusate però se dovesse davvero esserci Xeno X leggermente upgradato io non solo gli prendo il bundle, ma ne prendo una anche a Daisuke

oggi al treehouse scopriremo altre robe secondo me...sempre cose non dette prime non si sa perche'
Post automatically merged:

Vabbè scusate però se dovesse davvero esserci Xeno X leggermente upgradato io non solo gli prendo il bundle, ma ne prendo una anche a Daisuke
do per scontato al cento x cento che upgradano gli xeno...questione di tempo

oggi al treehouse scopriremo altre robe secondo me...sempre cose non dette prime non si sa perche'
Post automatically merged:

do per scontato al cento x cento che upgradano gli xeno...questione di tempo
No amico mio, non deve essere questione di tempo. Deve essere il 5 giugno.

Non credo visto che è stato un teaser
Quindi oggi e domani cinque ore di Treehouse su Mario Kart, Donkey Kong e... una serie di giochi vecchi third party? :rickds:
Sarà contenta Digital Foundry, ma che tristezza...

Ah no aspetta, ci stanno pure il basket in carrozzina e Hyrule Warriors :sadfrog:

Sicuramente la gente non si sarebbe per nulla lamentata nel vedere un gioco only switch già uscito in un evento only switch 2, nononono.
ma pure gli zelda sono "only switch" che vuol dire? mica levi utenza alla switch

devi solo dirmi se quel cavolo di gioco ha l'upgrade...che cambia ad uno che ha solo switch saperlo o meno?

è una risposta degna di una inutile affermazione fallace alla base: paragonare handheld e home console

cosa che non si è mai fatta se non con Nintendo per haterare
No dai è una sciocchezza che hai detto.
Deck costa uguale ( anzi qualcosa in meno) e si parla di potenza simile per dire, ma è un PC effettivo per un Elite , contro una console nata per la massa.
Il prezzo di Switch 2 è altissimo, punto e la potenza è al solito molto limitata.
Se queste 2 cose si contestano, insieme al prezzo altissimimo di giochi e upgrade hater si, ma al contrario, si vuole difendere l'indifendibile.

cmq mi sono convinto che mario kart world conviene in digitale...anche per questioni familiari nell'eventualita' di piu' switch 2 in futuroe cosi lo possiamo usare tutti in famiglia e via

ma pure gli zelda sono "only switch" che vuol dire? mica levi utenza alla switch

devi solo dirmi se quel cavolo di gioco ha l'upgrade...che cambia ad uno che ha solo switch saperlo o meno?
Ti sembra che abbiano annunciato XenoX Switch 2 version? Me lo sono perso io o non esiste proprio?

Gli upgrade arriveranno, ieri hanno annunciato i primi. Se non riuscite ad aspettare fatevi una camomilla :asd:

cmq mi sono convinto che mario kart world conviene in digitale...anche per questioni familiari nell'eventualita' di piu' switch 2 in futuroe cosi lo possiamo usare tutti in famiglia e via

Ma assolutamente! E' il classico gioco da avere in digitale per fare un pronti via veloce con due click

Uscito da gamestop ora, non la fanno prenotare con switch base, ma si prendono solo la Oled…

Non sono stato a discutere, mi pare strano viste le diciture sul sito

Ricapitolando ci sono tre fasce di titoli riproposti

Gratis: Quelli con semplici migliorie
10€: Quelli con consistenti migliorie più aggiunte/ Gratis per membri NSO
20€: Espansioni

Ho capito bene ?
come cosa ci sta'

giochi ai tuoi classici giochi come sono, se vuoi li upgradi a 10 per goderteli al meglio e con 20 prendi pure eventuali espansioni.

anche questa a me non pare una mossa scandalosa, in tutta onestà non ci vedo nulla di male.

ancora dovranno chiarire delle cose, per esempio upgradare uno zelda? costa 10 o 20? il discorso della mappa sul cellulare è cosiderata espansione? è obbligatoria?

Ma assolutamente! E' il classico gioco da avere in digitale per fare un pronti via veloce con due click
ecco pure per questo...il tipo di gioco si presta assolutamente...esempio con zelda o fire emblem o xenoblade non lo farei MAI

ma mario kart,appunto accendi,giochi e via...multi a casa,multi online...e' sempre li' nella console...conviene digitale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro