- Iscritto dal
- 17 Nov 2023
- Reazioni
- 288
Il pro controller invece è già preordinabile? Non lo vedo da nessuna parte..
Su GS sì
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il pro controller invece è già preordinabile? Non lo vedo da nessuna parte..
No, ma ti aspetteresti che con la console più venduta del pianeta, con dieci anni per prepararsi, i miliardi ed un hype fuori controllo facessero una miglior figura di due titoli nuovi, diecimila porting ed upgrade a pagamentoperò va bene prendersela con il prezzo fuori di testa di Mario Kart, con il pastrocchio comunicativo, ma non è che bisogna attaccarsi a tutto tutto
cosa dovevano mostrare ieri? tutta la lineup fino al 2030? tutte le terze parti anche lì fino al 2030? tutti gli aggiornamenti dei giochi ognuno con singolo prezzo?
cioè si sta perfino criticando l'assenza del presidente, ma chissene dai
mi sembra che Nintendo da anni presenti roba in uscita ravvicinata e comunque di giochi ne abbiamo e fra 2 mesi sicuro ci sarà il solito direct estivo
vanno bene le critiche e anche io sono parzialmente deluso da alcuni aspetti, però cerchiamo anche di ragionare in prospettiva
È già tanto che non facciano pagare anche l'aria, visto l'andazzocomunque con 470 euro di console almeno la tech demo potevano metterla pre installata inclusa invece che farla pagare.
il prezzo alto della console alla fin fin fine è digeribile, i prezzi dei giochi meno, poi hanno cominciato a parlare di upgrade a pagamento (che ci possano stare ne abbiamo discusso abbondantemente mesi fà), poi altri contenuti a pagamento e infine anche la tech demo a pagamento.... elementi che se presi singolarmente, e ragionandoci su non dipinge una situazione così terribile, ma a botta calda sembra che abbiano passato il messagigo che questi ti prendano il grano anche per guardarla la consolesuscitando una miriade di reazioni negative....che poi lo sappiamo il malcontento dilaga e fa' parecchio rumore.
detto ciò in tutto questo secondo me sulla console potevano fare meglio, alla fine in giappone la versione mono lingua costerà 307 euro ovvero meno 160 euro rispetto e dubito che la vendano in perdita, potevano stare un po' piu calmini anche nel resto del mondo, anche se capisco che la loro intenzione, visto lo yen in difficoltà e via dicendo sia comunque piazzare un buon numero di machcine nel proprio paese e quindi agevolare il mercato
Mi sa gli accessori ancora niente ovunque
Magari sbaglio ma il prezzo base della console di per sé, per me, ci può anche stare, glielo concedo visto che comunque i passi avanti li hanno fatti, e le vendite di sw1 gli danno il potere di chiedere di più, non ho mai realmente pensato potesse costare meno di 399Prezzo di lancio:
Wii 249€
Wii U 299€ modello basic e 349€ quello premium
Nintendo Switch 329,99€
Switch 2 469,99€.
Un aumento del 42% rispetto a Switch 1 questo per inquadrare meglio il prezzo dell'HW "che almeno quello ci può stare".
si siSi puo acquistare su gamestop con 6 rate con klarma?
Con 12 rate non me lo fa passaresi si
Non giudico chi spende i suoi soldi per comprarla, sta comprando una console per divertirsi, non una pistola per rapinare qualcuno.Magari sbaglio ma il prezzo base della console di per sé, per me, ci può anche stare, glielo concedo visto che comunque i passi avanti li hanno fatti, e le vendite di sw1 gli danno il potere di chiedere di più, non ho mai realmente pensato potesse costare meno di 399
Il problema principale sono i costi per mantenerla, la console, esattamente come puoi comprare una mustang in Italia a buon prezzo, ma tra benzina, tagliando e costi dei pezzi devi vendere dieci organi
Il massimo è 3/4.Si puo acquistare su gamestop con 6 rate con klarma?
La chat vocale a pagamento implica l'online, quindi inclusa nell'abbonamento. Non mi pare abbiano annunciato aumenti del costo di NSO, per ora.No, ma ti aspetteresti che con la console più venduta del pianeta, con dieci anni per prepararsi, i miliardi ed un hype fuori controllo facessero una miglior figura di due titoli nuovi, diecimila porting ed upgrade a pagamento
Di decente solo MK e Dk che per carità sono uno spettacolo, ma NBhandicap, la carrellata di titoli switch 1 upscalati e roba third che hanno già giocato anche i muri...non lo so
Post automatically merged:
È già tanto che non facciano pagare anche l'aria, visto l'andazzo
La chat vocale a pagamento è la pezzentata definitivanel 2025 eh, nel fottuto 2025
Infatti anche a sto giro aspettare uno o due anni minimo sarà una passeggiataFortuna che c'è il backlog:
Visualizza allegato 19628
Bisogna solo respirare piano e agire razionalmente.
No, ma rimane comunque assurdo che una funzione cui loro arrivano così in ritardo sia chiusa dietro paywall, seppur esiguoLa chat vocale a pagamento implica l'online, quindi inclusa nell'abbonamento. Non mi pare abbiano annunciato aumenti del costo di NSO, per ora.
Ma magari mettessero in vendita uno schermo oled.Come switch 1, uguale. Tra le cose per cui ci si deve giustamente lamentare piovono cavolate perché si è nella fase "so incazzato". Prossima notizia schermo acquistabile a parte e la si dà sicuramente per vera
Ma anche lì c'é la solita questione vista su altri lidi: meglio aspettare una patch (che potrebbe arrivare o non arrivare) o giocarli così come sono ora?Fortuna che c'è il backlog:
Visualizza allegato 19628
Bisogna solo respirare piano e agire razionalmente.
Assolutamente, come detto ieri ognuno coi propri soldi fa ciò che vuole, ci mancherebbe, dicevo anche che io stesso ho iniziato a risparmiare mesi fa, e volendo avrei già il budget necessario a prendere la console subito al day oneNon giudico chi spende i suoi soldi per comprarla, sta comprando una console per divertirsi, non una pistola per rapinare qualcuno.
Ma la differenza di prezzo rispetto al passato è evidente e se il Presidente ("E' UN BEL DIRETTORE!") Furukawa dice:"Al momento non possiamo svelare il prezzo di Switch 2 ma ci stiamo pensando tenendo in conto vari fattori. Un prezzo troppo alto scoraggerebbe gli acquirenti, dobbiamo quindi trovare un prezzo consigliato al pubblico che non si allontani troppo dai costi degli altri hardware Nintendo." allora si deve far vedere da uno bravo.
Post automatically merged:
MAdonna santa, le console comprate a rate.![]()
La chat vocale a pagamento è la pezzentata definitivanel 2025 eh, nel fottuto 2025
Che ti devo dire, da utente Nintendo non avevo mai contato i frame perchè quelli della Nintendo non ci badavano molto.Ma anche lì c'é la solita questione vista su altri lidi: meglio aspettare una patch (che potrebbe arrivare o non arrivare) o giocarli così come sono ora?