Hype Indie World | Giovedì alle 15

Hype
Pubblicità
Oggi ho visto un post di twitter in cui si proponeva una lineup di lancio di Switch 2 con vari giochi MS tra cui Starfield e Microsoft Flight Simulator
Sarebbe D1 assoluto in caso, imho una mossa devastante se va in porto

-2 ore all'evento :hype:
no, scherzo sono 2 settimane :trollface:

Ragazzi, posso dire? Ce l'abbiamo fatta...

Sì perchè ora forse è il periodo più difficile? Forse ma sapete a tenerci caldo c'è una cosina come XenoX che per chi non lo ha mai giocato sarà un'esperienza fuori parametro e per noi che lo abbiamo giocato un giro di giostra è proprio quel che ci vuole per far avanzare il tempo.

Mancano 2 settimane. Mancano solo 2 settimane.

Siamo alle battute finali, è il momento che i tamburi della libertà ricomincino a suonare

Ultima modifica:
Ragazzi, posso dire? Ce l'abbiamo fatta...

Sì perchè ora forse è il periodo più difficile? Forse ma sapete a tenerci caldo c'è una cosina come XenoX che per chi non lo ha mai giocato sarà un'esperienza fuori parametro e per noi che lo abbiamo giocato un giro di giostra è proprio quel che ci vuole per far avanzare il tempo.

Mancano 2 settimane. Mancano solo 2 settimane.

Siamo alle battute fineli, è il momento che i tamburi della libertà ricomincino a suonare
Stai così tanto male che sei diventato di Canosa, le battute fineli

Tieni duro amico

Una cosa che spero è che non ci siano troppe versioni e varianti. O, peggio ancora, versione meno performanti e più performanti, come una sorta di versione standard e Pro.
Spero sia una Switch 2 unica, magari in 2-3 colorazioni differenti e via.

Comunque lo dico prima ancora di vederla (e testarla con mano, ad aprile a Milano): day-one. Se esce a novembre, sarà il mio regalo di compleanno perfetto.

Una cosa che spero è che non ci siano troppe versioni e varianti. O, peggio ancora, versione meno performanti e più performanti, come una sorta di versione standard e Pro.

Comunque lo dico prima ancora di vederla (e testarla con mano, ad aprile a Milano): day-one. Se esce a novembre, sarà il mio regalo di compleanno perfetto.

Esiste una sola versione, al massimo potrebbero fare una SKU senza la Dock ma non credo. Doppia colorazione sicuro

Esce presto, o non farebbero gli eventi al pubblico. Massimo a Luglio ma al 90% arriva a Giugno

Esiste una sola versione, al massimo potrebbero fare una SKU senza la Dock ma non credo. Doppia colorazione sicuro

Esce presto, o non farebbero gli eventi al pubblico. Massimo a Luglio ma al 90% arriva a Giugno

Ah ok, sono sempre pessimista in fatto di date, lol.
Se arriva prima dell'estate sarebbe il TOP ma non so se riuscirei a prenderla. Entro Natale, invece, sicuramente si.

Esce a giugno. Il suo destino è scritto nelle stelle.
A novembre esce Mario 3D.

E Nintendo è anche stata gentile a non far uscire FE4 Remake prima del lancio di Switch 2
Nelle ultime settimane ho sudato freddo, non so cosa avrei potuto fare con una combo del genere. :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro