Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come mai se posso chiedere?Spero proprio di no...
Stai così tanto male che sei diventato di Canosa, le battute fineliRagazzi, posso dire? Ce l'abbiamo fatta...
Sì perchè ora forse è il periodo più difficile? Forse ma sapete a tenerci caldo c'è una cosina come XenoX che per chi non lo ha mai giocato sarà un'esperienza fuori parametro e per noi che lo abbiamo giocato un giro di giostra è proprio quel che ci vuole per far avanzare il tempo.
Mancano 2 settimane. Mancano solo 2 settimane.
Siamo alle battute fineli, è il momento che i tamburi della libertà ricomincino a suonare
Forse ma sapete a tenerci caldo c'è una cosina come XenoX
Non esce a Novembre.Se esce a novembre
Non esce a Novembre.
Una cosa che spero è che non ci siano troppe versioni e varianti. O, peggio ancora, versione meno performanti e più performanti, come una sorta di versione standard e Pro.
Spero sia una Switch 2 unica, magari in 2-3 colorazioni differenti e via.
Comunque lo dico prima ancora di vederla (e testarla con mano, ad aprile a Milano): day-one. Se esce a novembre, sarà il mio regalo di compleanno perfetto.
Esiste una sola versione, al massimo potrebbero fare una SKU senza la Dock ma non credo. Doppia colorazione sicuro
Esce presto, o non farebbero gli eventi al pubblico. Massimo a Luglio ma al 90% arriva a Giugno
Prima di quanto immagini, se pensi a Novembre. Prima che arrivi il caldo (vero) avrai Switch2.Dici la prossima primavera?
Niente Dockless.Esiste una sola versione, al massimo potrebbero fare una SKU senza la Dock ma non credo.
Guardati allo specchio, sei l'unico colpevole di questa situazione
Mi sa che devo dormire o fare una visita visto scrivo con una buona dose di dislessia da tempo e in teoria non lo sono.Stai così tanto male che sei diventato di Canosa, le battute fineli
Tieni duro amico
E Nintendo è anche stata gentile a non far uscire FE4 Remake prima del lancio di Switch 2
Esce a giugno. Il suo destino è scritto nelle stelle.Una cosa che spero è che non ci siano troppe versioni e varianti. O, peggio ancora, versione meno performanti e più performanti, come una sorta di versione standard e Pro.
Spero sia una Switch 2 unica, magari in 2-3 colorazioni differenti e via.
Comunque lo dico prima ancora di vederla (e testarla con mano, ad aprile a Milano): day-one. Se esce a novembre, sarà il mio regalo di compleanno perfetto.
Nelle ultime settimane ho sudato freddo, non so cosa avrei potuto fare con una combo del genere.E Nintendo è anche stata gentile a non far uscire FE4 Remake prima del lancio di Switch 2
A novembre esce Mario 3D.
Esce a giugno. Il suo destino è scritto nelle stelle.
A novembre esce Mario 3D.