Hype Indie World | Giovedì alle 15

Hype
Pubblicità
Mai una gioia

Mi ero totalmente dimenticato fosse alle 18.

Corro qui per leggere le opinioni fresche (soprattutto su Silksong)

giphy.gif

Delusione per Silksong, però Among Us come "one more thing" ci sta, vista la popolarità che il titolo ha acquisito quest'anno.

Aspettavo anche Baldo, mannaggia... Sono curioso invece per il gioco degli Amanita.

ma Among Us non bisogna scrivere spesso in chat testuale? Touch screen? :asd:
In teoria... in pratica io ho sempre usato Discord/TeamSpeak per giocare con amici perchè discutere parlando è la cosa che rende il gioco magnifico.

Sarebbe ora introducessero una chat vocale all'interno del gioco e spero lo abbiano fatto.

come one more thing among us no però eh, dagli ultimi indie ci hanno abituati ad ori hades e altre cose belle e qua sta cavolata di among us che su telefono è gratuito..è un gioco del 2018 porca miseria... contento per il titolo yacht e spelunky su switch ma speravo troppo in silksong

Più che altro su Edge è palesemente Silksong, quindi il piano di team cherry sarebbe?
palesemente c'è un'anteprima sul prossimo numero di Edge. Il fatto che contemporaneamente fosse stato annunciato l'Indie Direct è una coincidenza, a questo punto.

Cose che accadono :asd:

Prendersela con gli sviluppatori o Nintendo è semplicemente da... Meglio che sto zitto

Sta a 3.99 su Steam :sisi: è gratis solo su Mobile

palesemente c'è un'anteprima sul prossimo numero di Edge. Il fatto che contemporaneamente fosse stato annunciato l'Indie Direct è una coincidenza, a questo punto.

Cose che accadono :asd:

Prendersela con gli sviluppatori o Nintendo è semplicemente da... Meglio che sto zitto
No intendevo, da dove nasce l'idea di dare le news sul gioco su un anteprima esclusiva di Edge, non ha proprio molto senso

Mi sto divertento con CrossCode, po faccio un po di post game ad Hades, e poi gioco a Celeste e un altra decina di indie che ho installati ,

e se riesco anche un po di post game di Hollow Knight, c'è cosi tanta roba che è impossibile che io riesca a lamentarmi.

Raga ma han annunciato Finding Paradise su Switch ma io ero perso nel barattro della disperazione per la mancanza di Silk song ma questa è una notizia meravigliosaaaa :dajee:

è il sequel di To The Moon per chi non lo sapesse... Indie World partially redeemed

No intendevo, da dove nasce l'idea di dare le news sul gioco su un anteprima esclusiva di Edge, non ha proprio molto senso
Perchè non avrebbe senso?

Edge è una vetrina importante, fanno spesso anteprime del genere con tanto di cover dedicata

among us su switch ci voleva, se vuoi avere visibilità i giochi del momenti li devi avere, anche perchè le mode corrano veloci e devi sfruttarle nel momento più propizio, chissà se ha il cross play

gioco adattissimo per cazzeggiare con gli amici
Si, ho letto che Among Us ha il crossplay

Hai bisogno di questo

Charlie grazie :bruniii:

Non lo conoscevo neanche, ma che bello caspita !

Comunque riguardo l'indie world, felicissimo per Spelunky 1/2 anche se spero in una eventuale versione retail. Anche Alba pare caruccio

Menomale che di Silksong non mi interessava molto (devo ancora giocarlo HK), però comprendo bene le vostre reazioni. È il 2020 guys, rassegniamoci :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro