Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Andando in coma all'inizio pensando ad un 3 nel titolo magari.Se come bomba finale dopo una direct piatta presentano lui
Remake/remastered
Tu vuoi la tragediaAndando in coma all'inizio pensando ad un 3 nel titolo magari.![]()
Alla prima delusione del2021...ah no quella spetta alla reperibilità di ps5Tre ore
![]()
mi metti ansiaTre ore
![]()
Prima o poi arriverà così come arriveranno singolarmente i tre della collectionSe come bomba finale dopo una direct piatta presentano lui
Quei 15 minuti di AC di cosa possono essere? Ormai le uniche cosa che possono fare è un set Mariesco illustrabile in 1.59 minuti.Io ho sempre detto 30 minuti su Smash e 15 di AC
Effettivamente però non ho preventivato la cancellazione dei Big3: BotW2, Bayo3, Prime4
gioco perfetto che non ha bisogno di remake. Capisco volerlo, ma addirittura pretenderloComunque il remake di super Metroid lo pretendo e spero che NON sia fatto da quegli scappati di casa spagnoli che hanno azzeccato per puro culo il primo Castlevania lords of Shadow.
Si cazzo dopo 30 anni lo pretendo.gioco perfetto che non ha bisogno di remake. Capisco volerlo, ma addirittura pretenderlo![]()