Hype Indie World | Giovedì alle 15

Hype
Pubblicità
E anche questo è vero
E fatto nel modo che dici è anche giusto
Però sono sicuro che io prenderei un po tutto.
Poi con gli sconti che ci sono con due console accumulerei troppo
Post automatically merged:

Scusate
Ma è da questo Direct che si parla di Pentiment
Che gioco è
Merita?
Mi avete incuriosito
Già solo per il primissimo scambio di battute tra i primi due personaggi ti direi di si :asd:

La roba da giocare non finisce mai se compri pure le mediocrate o comunque giochi poco più che sufficienti.
Avere più console ti permette di essere più selettivo e giocare solo roba di un certo livello, senza accontentarsi di quello che passa nel solo e unico convento.
sono d'accordo...perchè poi subentra quel "devo per forza giocare a qualcosa di nuovo" e finisce che si va a comprare anche roba che in altre condizioni non si sarebbe mai presa. Fortunatamente mi sono distaccato da questa concezione e per diree switch era da mesi che non la accendevo piu. Fare acquisti tanto per non ha senso.

sono d'accordo...perchè poi subentra quel "devo per forza giocare a qualcosa di nuovo" e finisce che si va a comprare anche roba che in altre condizioni non si sarebbe mai presa. Fortunatamente mi sono distaccato da questa concezione e per diree switch era da mesi che non la accendevo piu. Fare acquisti tanto per non ha senso.
Ma secondo me non è il devo per forza giocare qualcosa di nuovo
Ti faccio un esempio
A me piacciono molto gli adventure.
Poi magari trovo Street fighter 6 in super offerta (che come genere non mi dispiace) e lo compro
Ecco magari tendo a comprare giochi che non mi dispiacciono anche se non sono i miei "preferiti"
Poi considera che mi piacciono diversi generi quindi è più facile che mi interessino più titoli

Anche essere multipiattaforma oggi ha i suoi belli svantaggi eh, o ti interessi solo ai giochi single player di una manciata di generi o rischi di perderti parecchie perle sottovalutate. E in ogni caso finirai per concentrarti molto più su una che sull’altra. E spesso ti precludi di entrare a far parte di community fantastiche. Se uno per avere più console salta chessò Pikmin e Splatoon o Animal Crossing non vedo dove sia il guadagno

Se si parla di potenza hardware io credo che Nintendo, ahimè, rimarrà sempre un gradino indietro rispetto ad altre console.. quindi penso che difficilmente vedremo determinati giochi third anche sulla 2..

Anche essere multipiattaforma oggi hani suoi belli svantaggi eh, o ti interessi solo ai giochi single player di una manciata di generi o rischi di perderti parecchie perle sottovalutate. E in ogni caso finirai per concentrarti molto più su una che sull’altra. E spesso ti precludi di entrare a far parte di community fantastiche. Se uno per avere più console salta chessò Pikmin e Splatoon o Animal Crossing non vedo dove sia il guadagno
Così come non c’è guadagno nel saltare Spiderman, Ratchet, Returnal, Demons souls, eccetera

Se si parla di potenza hardware io credo che Nintendo, ahimè, rimarrà sempre un gradino indietro rispetto ad altre console.. quindi penso che difficilmente vedremo determinati giochi third anche sulla 2..
Purtroppo no, leviamoceli già dalla testa. Ad esempio GTA6

Così come non c’è guadagno nel saltare Spiderman, Ratchet, Returnal, Demons souls, eccetera

Beh un GTA6 non lo darei così per spacciato.. magari la rilasciano nel 2025 con gta6 al lancio se magari

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oddio, a me spiderman non è sembrato tutto sto giocone.
Per me sekiro è un giocone, ecco sta roba qua su Switch 2 vorrei

Secondo me con la prossima saliranno sul carrozzone ancora più giochi third, soprattutto giapponesi tipo Capcom, Square e forse Namco se si sbriga, anche Atlus stando ai leak supporterà fin da subito Switch 2.
Anche per questa questione, aspetterei a valutare il prendere la console tra 7 anni
Ovviamente sarà così, anche perché di giochi che escono (o possono uscire) esclusivamente su Ps5/SeX ce ne sono pochi.

Mi sembra un discorso trito e ritrito. Switch/ps5 o switch/pc o switch/xbox sono perfettamente complementari, rinunciare o una o all’altra significa perdersi tanta roba in ogni caso. Poi se uno si “accontenta” per mille motivi diversi ha perfettamente senso

come dico sempre, che uno non abbia l'una (switch) o non abbia l'altra (PS/X/PC) da videogiocatore si perde veramente tantissimo
/OT

Mi sembra un discorso trito e ritrito. Switch/ps5 o switch/pc o switch/xbox sono perfettamente complementari, rinunciare o una o all’altra significa perdersi tanta roba in ogni caso. Poi se uno si “accontenta” per mille motivi diversi ha perfettamente senso
Una cosa è accontentarsi un'altra è essere contenti.

Una cosa è accontentarsi un'altra è essere contenti.
Ho messo il virgolettato apposta. Ognuno ha le sue esigenze e chi sono io o altri per dare giudizi, ad alcuni basta e giocano per sempre ad altri a malapena esistono motivi per accendere la console. Con switch 2 magari cambierà notevolmente il supporto third, ad oggi sei escluso da tantissime esperienze. Così come a non possedere switch ti perdi una marea di giochi esclusivi o indie vari. Per una visione a 360 gradi del medium essere monoconsolaro non basta

Ho messo il virgolettato apposta. Ognuno ha le sue esigenze e chi sono io o altri per dare giudizi, ad alcuni basta e giocano per sempre ad altri a malapena esistono motivi per accendere la console. Con switch 2 magari cambierà notevolmente il supporto third, ad oggi sei escluso da tantissime esperienze. Così come a non possedere switch ti perdi una marea di giochi esclusivi o indie vari. Per una visione a 360 gradi del medium essere monoconsolaro non basta
Non capisco perchè usare il virgolettato quando si possono usare le parole giuste.
Il tempo mi fa escludere tantissime esperienze, al di là dei videogiochi, che non riesco a fare nella mia vita ma ciò non toglie che sia contento delle esperienze che faccio.

Io veramente non riesco a stare dietro alle uscite di una singola console, figuriamoci due o più sistemi.
E non prendo roba tanto per prenderla, ma perché sono interessato veramente a giocarci, prima o poi...più poi che prima.

Non capisco perchè usare il virgolettato quando si possono usare le parole giuste.
Il tempo mi fa escludere tantissime esperienze, al di là dei videogiochi, che non riesco a fare nella mia vita ma ciò non toglie che sia contento delle esperienze che faccio.
Nel momento in cui prendi una sola console già in automatico ti escludi altre esperienze, indipendentemente dal tempo che ci dedichi, visto che banalmente quello che hai speso dietro a un gioco magari esclusivo potevi dedicarlo ad un altro avendo un'altra piattaforma. Poi puoi essere contento della scelta che hai fatto, e chi ti contesta qualcosa, ma ti stai di fatto "accontentando" scendendo a compromessi dettati da altri fattori. Chiunque scende a compromessi, perchè il tempo o i soldi non sono infiniti.

Io non mi accontento dell'offerta di Switch, io sono contento dell'offerta di Switch, è totalmente diverso.
C'è sempre quel piccolo problema di proiettare sugli altri la proprio visione.
Se io non sono contento dall'avere una sola console allora TUTTI non possono essere contenti di avere una sola console.
Ok.

Io non mi accontento dell'offerta di Switch, io sono contento dell'offerta di Switch, è totalmente diverso.
C'è sempre quel piccolo problema di proiettare sugli altri la proprio visione.
Se io non sono contento dall'avere una sola console allora TUTTI non possono essere contenti di avere una sola console.
Ok.
Stai facendo la stessa cosa, aggrappandoti ad un virgolettato tanto per mettere i puntini sulle i non richiesti. Nessuno sta sminuendo la tua scelta, mi sembri offeso che qualcuno osi dire che vivere di solo nintendo significa non godersi i giochi e non essere soddisfatti. Sono felice per te che sei contento dell'offerta, appunto nintendo ti accontenta soddisfacendo la tua richiesta. A me, come a tanti altri, essere monoconosolari con solo switch significa tagliarsi fuori una grossa fetta di mercato. Mi sembra abbastanza pacifico e poco opinabile

Ognuno vive il proprio hobby come meglio credere sia essere monoconsolaro che multi porta vantaggi e svantaggi diversi e il peso di ciascuno è soprattutto dato anche da quanto tempo si riesce a dedicare e la fruizione preferita.

Direi che possiamo chiudere il discorso così

Pubblicità
Pubblicità
Indietro