Hype Indie World | Giovedì alle 15

Hype
Pubblicità
  • Copi il link diretto al Direct dal sito Nintendo
  • Apri il link al Direct in un profilo di Google Chrome
  • Attiva "all'avvio, riapri le schede aperte alla chiusura"
  • Aumenta lo zoom della pagina fino a che non si vedono più i video consigliati sulla destra. Chiudi il browser
  • quando riapri il browser con quel profilo, attiva la modalità schermo intero di YT
  • goditi il Direct senza spoiler
Oppure appena è disponibile il link (tipo ore prima), me lo metto nei "guarda più tardi" e poi mi fiondo direttamente in quel menù appena torno a casa

Nel frattempo ho ripreso Prime HD

Che scimmia ho, mamma mia
Post automatically merged:

Mario 3d nuovo, Mario Kart 9, Luigi's Mansion 4 e s'abbracciamo.
Non linciatemi, ma dopo 3 Luigi's Mansion vorrei cambiassero concept, li ho amati tutti e tre ma mi sarei anche rotto le palle di cacciare fantasmi :asd:anche perché ahimè, dall'1 al 3 la qualità è discendente...

Si sta per fare la storia :powah:

Sperando in una nuova IP per Dio

Almeno 1
Se proprio devono riprendere sempre le stesse, almeno tirassero fuori fzero (che non mi piace, ma ben venga la varietà) ed il remake di StarFox Adventures, uno dei giochi con più potenziale di sempre

C'è solo una certezza nella vita, ed è che ogni volta che si tiene un evento in cui Nintendo è invischiata, io sarò di turno a lavoro

Leggerò il recap chiudendomi nel cesso

Non linciatemi, ma dopo 3 Luigi's Mansion vorrei cambiassero concept, li ho amati tutti e tre ma mi sarei anche rotto le palle di cacciare fantasmi :asd:anche perché ahimè, dall'1 al 3 la qualità è discendente...

L’1 è una tech demo rispetto al 3 non scherziamo

Ma oggi è la giornata degli hot takes? asd

non nascondo che un Luigi's Mansion 4 sarebbe una bella chicca, per altro potrebbe essere un grandissimo showcase tecnico, considerando che il 3 è ancora oggi uno dei migliori titoli tecnicamente su Switch (e così bello che non sfigurerebbe nemmeno su altri lidi)

Sicuramente ma l’atmosfera non basta a renderlo il migliore se poi lo finisci in un pomeriggio
Il migliore a mio avviso è il 3, ma non nego che per un quarto capitolo preferirei un'esperienza che si avvicini sensibilmente al primo, anche a costo di rinunciare a varietà e longevità. In caso contrario, sarei contento di poterlo rigiocare su Switch tramite un remake, mi accontenterei anche di un semplice porting come Pikmin 1/2

non nascondo che un Luigi's Mansion 4 sarebbe una bella chicca, per altro potrebbe essere un grandissimo showcase tecnico, considerando che il 3 è ancora oggi uno dei migliori titoli tecnicamente su Switch (e così bello che non sfigurerebbe nemmeno su altri lidi)
Lo voglio ambientato ad un luna park con struttura open map :phraengo:

Il migliore a mio avviso è il 3, ma non nego che per un quarto capitolo preferirei un'esperienza che si avvicini sensibilmente al primo, anche a costo di rinunciare a varietà e longevità. In caso contrario, sarei contento di poterlo rigiocare su Switch tramite un remake, mi accontenterei anche di un semplice porting come Pikmin 1/2

Il 4 lo devono ambientare in un Circo/Fiera infestata (con le tende, i carri, la casa stregata etc)

Siamo sull'orlo dell'ultimo giorno.

Sono veramente curioso di vedere "cosa" hanno deciso di portare, e come imposteranno lo show (hardware, first, e third).

L’1 è una tech demo rispetto al 3 non scherziamo

Ma oggi è la giornata degli hot takes? asd
Non è una novità che i miei gusti controcorrente generino clamore qui dal 2012 :trollface:

Siamo sull'orlo dell'ultimo giorno.

Sono veramente curioso di vedere "cosa" hanno deciso di portare, e come imposteranno lo show (hardware, first, e third).
Immagina se Nintendo fa la Nintendo e porta due porting, un nuovo Mario stile 3d world o un nsmb, Mario Kart e basta :trollface: please understand cit

È molto probabile sganci le bombe, ma ormai ho imparato ad andare coi piedi di piombo con N

Ci sono rumors attendibili su cosa potrebbe droppare? Non ho minimamente seguito la scena

Ci sono rumors attendibili su cosa potrebbe droppare? Non ho minimamente seguito la scena

Nulla in realtà, sono tutti molto abbottonati. L’unica certezza assoluta è Mario Kart

Qualcosa in questo topic potrebbe anche essere uscito ma a questo punto tanto vale andarci blind

Nulla in realtà, sono tutti molto abbottonati. L’unica certezza assoluta è Mario Kart

Qualcosa in questo topic potrebbe anche essere uscito ma a questo punto tanto vale andarci blind
Magari fanno vedere anche la versione sw2 di prime 4

Chissà che non mettano qualche feature esclusiva

A quanto pare solo i grossi team hanno il kit di sviluppo e ben poche case piccole, quindi sarà difficile vedere indie o giochi da quelle case.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro