Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,260
Ma é terribile ma che é?Minchia che bruttezza quella banda rossa enorme lì sopra![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma é terribile ma che é?Minchia che bruttezza quella banda rossa enorme lì sopra![]()
Arriverà. Hanno tantissima roba in cantina. Di sto Kirby non se ne sapeva nulla di nulla. N ha tantissimi titoli e oggi ha scelto di mostrarne davvero pochi.zaza50 ma manco Starfox?
Ti regalano i primi mesigamechat esclusiva dell'abbonamento
comunque le custodie rosse sono fighe![]()
Forza, provate a difenderli. Forza.Cover
![]()
Post automatically merged:
Nintendo Difference![]()
Non c'è il riferimento alla Key Card, visto? Almeno questoCover
![]()
Nintendo Difference![]()
Il problema è chi ha sempre comprato in digitale senza farseli i conti.
Sony è stata l'ultima a rialzare ad 80, Nintendo ha rialzato a 90. Rockstar rialzerà a 100. E' una guerra tra ricchi, non c'è campanilismo con le tasche del popolo suvvia.
Sembra un render a caso che trovi su Google immagini… io boh..Ma é terribile ma che é?
É proprio il mondo del gaming al collasso, stupidi noi a pensare che la Nintendo vivesse su di un altro pianeta, una specie di oasi feliceLa console che ha dato il via alle edizioni fisiche dei giochi indie.
Inutile che giustifichi questa cafonata.Invece quando fino ad ora, il digitale costava come il fisico ( console) andava bene. Pensino un broccolo senza materia grigia avrebbe capito che qualcosa non tornava nei costi. Però la gente si e adeguata senza porsi domande
Adesso Si svegliano sudati .
Comunque mi aspetto le stesse lamentele quando inalzerà il prezzo anche " Sony" ( sui giochi ) , li ovviamente sarà giustificato.
si ovvio andrà cosi ma personalmente non mi avranno..console liscia + retailIl prezzo di MK è anche un tentativo di spingere verso il bundle più costoso, praticamente chiunque ha anche solo un vago interesse per il gioco si dirà "vabbè dai prendo il bundle, sennò da solo mi costa 90 euro"...
Minchia pure le custodie fan cagare. Speravo nel logo in alto a destra e via.Cover
![]()
Nintendo Difference![]()
Io mi baso su ora, line up di lancio giochi usciti anni fa e MK World, poi DK, due titoli esclusivi in 7 mesi (i primi) della console, io bohquello è presto per dirlo, intanto esce mario kart e donkey kong che sono già due belle bombe, poi usciranno sicuramente i giochi nintendo.
il resto con le terze parti sono sicuramente interessanti da giocare su console nintendo ma se sei multiconsollaro sicuramente non rappresentano giochi da avere a ogni costo.
Capisco le altre due ma da Nintendo non mi sarei mai aspettato una cosa del genere.