Hype Indie World | Giovedì alle 15

Hype
Pubblicità
sembra confermato pure il region lock, se mi vogliono dare altre ragioni per non prenderlo...

bc1.jpg

questa immagine ma inversa
Nintendo will sell a cheaper $330 Switch 2 in Japan that’s region locked, it's confirmed. The 'multilingual' Switch will cost more and only be available from Japan's My Nintendo Store.

Ma tutti i first penso saranno su cartuccia, no? Boh... spero. :azz:
Ma io penso saranno tutti così: già adesso si vendono le confezioni dei giochi con dentro i codici per scaricarli poi dall'eShop.
Allora a che servirebbe fare un'altra opzione?

È morto il fisico. Nintendo, l'unica che ancora ci campava. La console che ha dato il via alle edizioni fisiche dei giochi indie.

È durissima da mandare giù questa
no dai spero sia solo per determinata roba e non per le esclusive....
è tutto un brutto sogno

Il pezzo della console è che la cosa forse più onesta che abbiano diffuso. Il pad a 90 euro altra sola gigantesca.

Non ho capito la questione delle cartucce.. se uno la prende retail non c’è la cartuccia dentro?

Devo rivedere il mio hobby da collezionista, ma le 3 fasce di game mi danno mezzo sollievo.
Con questo mi sembra di capire che i giochi switch 1 non moriranno e continueranno ad uscire ai soliti prezzi.

hanno copiato l'unica cagata che odio delle console tipo ps5...i dischi che installi la roba e occupano spazio ahahah
Con la differenza che su PS5 il fisico ha ancora un senso viste le offerte che si trovano (spesso al D1) e il deprezzamento del pacchettizzato nel corso del tempo. Con Nintendo questo ragionamento non si può fare :asd:

Non ho capito la questione delle cartucce.. se uno la prende retail non c’è la cartuccia dentro?
C'è ma serve come key per scaricare il gioco, poi il gioco viene installato su Switch (ti serve la cartuccia inserita per giocare)

Console a 470€ senza schermo oled, giochi digitali a 70/80€, sul fisico arriviamo a 90€, Nintendo non pervenuta, From che si è data ai multiplayer, 15 minuti per delle remastered a pagamento di giochi usciti ieri, un cazzo di gioco dove sei in sedia a rotelle, un software pidocchioso per scoprire le novità della console che costa soldi. Una roba del genere non me la aspettavo nemmeno nei miei incubi più orrendi. zaza50 ma manco Starfox?
Il prezzo fisico di MK è orribile (e insensato, se lo prendi in bundle lo paghi 40 euro e così faranno tutti.)

470 con schermo 1080p LCD, VRR, 120hz, supporto con ventola integrata per il 4k a me non sembra fuori di testa, onestamente. Forse 20 euro sopra quanto mi aspettavo questi giorni tirando le somme delle funzionalità, ma niente di assurdo.

Nintendo ha fatto vedere un Mario Kart ambiziosissimo e un DK altrettanto ambizioso (finalmente trattato come un gioco main di Mario). In che senso non pervenuta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro