- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,285
Però per un collezionista sono inutili.Però le potresti rivendere in teoria.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però per un collezionista sono inutili.Però le potresti rivendere in teoria.
Nintendo will sell a cheaper $330 Switch 2 in Japan that’s region locked, it's confirmed. The 'multilingual' Switch will cost more and only be available from Japan's My Nintendo Store.sembra confermato pure il region lock, se mi vogliono dare altre ragioni per non prenderlo...
![]()
questa immagine ma inversa
Ma io penso saranno tutti così: già adesso si vendono le confezioni dei giochi con dentro i codici per scaricarli poi dall'eShop.Ma tutti i first penso saranno su cartuccia, no? Boh... spero.![]()
no dai spero sia solo per determinata roba e non per le esclusive....È morto il fisico. Nintendo, l'unica che ancora ci campava. La console che ha dato il via alle edizioni fisiche dei giochi indie.
È durissima da mandare giù questa
hanno copiato l'unica cagata che odio delle console tipo ps5...i dischi che installi la roba e occupano spazio ahahahA che cazzo mi compro a fare le cartucce se poi mi occupano la memoria della console?!
Ma costa di più per i Dazi?
Scusate, ragioniamo, già adesso ci sono i codici dei giochi in digitale scaricabili dall'eShop, a che servirebbe una nuova opzione con la cartuccia senza il gioco dentro?penso valga solo per alcuni titoli, come su switch
Con la differenza che su PS5 il fisico ha ancora un senso viste le offerte che si trovano (spesso al D1) e il deprezzamento del pacchettizzato nel corso del tempo. Con Nintendo questo ragionamento non si può farehanno copiato l'unica cagata che odio delle console tipo ps5...i dischi che installi la roba e occupano spazio ahahah
C'è ma serve come key per scaricare il gioco, poi il gioco viene installato su Switch (ti serve la cartuccia inserita per giocare)Non ho capito la questione delle cartucce.. se uno la prende retail non c’è la cartuccia dentro?
Il prezzo fisico di MK è orribile (e insensato, se lo prendi in bundle lo paghi 40 euro e così faranno tutti.)Console a 470€ senza schermo oled, giochi digitali a 70/80€, sul fisico arriviamo a 90€, Nintendo non pervenuta, From che si è data ai multiplayer, 15 minuti per delle remastered a pagamento di giochi usciti ieri, un cazzo di gioco dove sei in sedia a rotelle, un software pidocchioso per scoprire le novità della console che costa soldi. Una roba del genere non me la aspettavo nemmeno nei miei incubi più orrendi. zaza50 ma manco Starfox?