PS4 inFAMOUS: First Light

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si sa niente sui trofei? essendo stand alone li ha separati dal SS giusto? Ci sarà il platino? Si sa niente a riguardo?

Si sa niente sui trofei? essendo stand alone li ha separati dal SS giusto? Ci sarà il platino? Si sa niente a riguardo?
a naso direi che il platino non ci sara` //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EDIT: a quanto pare sembra che ci sia :morristend:

immagino gia` la gente che lo comprera` per un platino veloce da ottenere :rickds:

Ultima modifica:
I trofei saranno separati rispetto a SS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif infatti First Light avrà un platino tutto suo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
appena visto sullo store che pesa 10 GB, andando di DD mi ci vorrà mezza giornata per scaricarlo :rickds::rickds::rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ragazzi qualcuno di voi prenderà First Light? Io penso di prenderlo..

E sapete se, facendo il preordine, te lo fà già scaricare (per poi magari renderlo attivo domani)?

Ragazzi qualcuno di voi prenderà First Light? Io penso di prenderlo..E sapete se, facendo il preordine, te lo fà già scaricare (per poi magari renderlo attivo domani)?
io l'ho già scaricato, dovrei riuscire a giocarci alle 23 se non sbaglio...

Ragazzi qualcuno di voi prenderà First Light? Io penso di prenderlo..E sapete se, facendo il preordine, te lo fà già scaricare (per poi magari renderlo attivo domani)?
Io lo prenderò di sicuro retail. I giochi con protagoniste donne poi scarseggiano quindi meglio approfittarne :pffs:

io l'ho già scaricato, dovrei riuscire a giocarci alle 23 se non sbaglio...
Quindi mi confermi che facendo preordine te lo fà già scaricare? Ottimo..!!

Ma hai provato a impostare manualmente la data della PS4 a domani (per curiosità) ?

Peccato non ci siano sconti per utenti Plus

Penso proprio che vedano la data del server e non quella locale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso proprio che vedano la data del server e non quella locale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
li fanno proprio cojoni quelli della Sony :alone:

Ma impressioni sul dlc?

Ciò che salta all'occhio è quanto sia differente impersonare Fetch:

avendo passato più tempo con il neon, i suoi poteri sono molto più evoluti e potenti di quelli di Delsin ( e lo dice uno che ritiene il neon il potere più forte di Second Son).

Non solo Fetch è infinitamente più rapida, ma anche i suoi attacchi sono più veloci e precisi e ciò porta ai combattimenti più frenetici della serie inFamous.

Le abilità di Fetch incentivano uno stile di gioco aggressivo ma al tempo stesso ragionato, specialmente nell'arena: saper puntare sempre ai punti deboli e utilizzare le combo e "l'attacco speciale" al momento opportuno è fondamentale per ottenere i punteggi più alti e sopravvivere più a lungo.

Per farla breve: combattimenti e poteri di First Light promossi a pieni voti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EDIT: punti extra per il fattore nostalgia: nell'arena di Curdon Cay si può sentire la soundtrack dell'inFamous originale :morris82:

Io lo sto giocando da qualche ora,ho fatto le prime missioni della storia,un macello di secondarie e sfide,e ho passato molto tempo nell'arena.

Devo dire che non sono per niente d'accordo con la recensione di spazio,io la trovo un'ottima espansione,a chi è piaciuto second son si troverà molto bene in questo DLC.

Ah,e Fetch la adoro :alex90:

Devo dire che non sono per niente d'accordo con la recensione di spazio,io la trovo un'ottima espansione,a chi è piaciuto second son si troverà molto bene in questo DLC.

Ah,e Fetch la adoro :alex90:
Scommetto che l'ha scritta FireZDragon :morris82:

Scusate, First Light come si pone cronologicamente parlando rispetto a Second Son? E se non ho ancora (purtroppo) giocato Second Son, rischio di spoilerarmi qualcosa di quest'ultimo giocando First Light?

Scusate, First Light come si pone cronologicamente parlando rispetto a Second Son? E se non ho ancora (purtroppo) giocato Second Son, rischio di spoilerarmi qualcosa di quest'ultimo giocando First Light?
First Light è il prequel di Second Son //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

First Light è il prequel di Second Son //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

allora evito di leggerla: l'altra volta è stata la fiera della soggettività...
Grazie mille per l'informazione. La versione retail quanto costa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro