PS4 inFAMOUS: First Light

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Devi potenziarti e sfruttare i cerchi per andare più veloce e saltare più in alto.
ok graziee,omunque mi piacendo un sacco bel dlc e poi usare la signorina walker è una figata,mi piace più di delsin

ok graziee,omunque mi piacendo un sacco bel dlc e poi usare la signorina walker è una figata,mi piace più di delsin
Una volta potenziata è molto più dinamica e potente di Delsin. Purtroppo ho finito il dlc da un bel pò e non ho ancora tutti i poteri. Una volta che li avrò che ci faccio? Solo le arene... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sapete se la copia retail di first light contiene il disco o il codice download?

Sapete se la copia retail di first light contiene il disco o il codice download?
Mi hai fatto venire un dubbio atroce! Credo/spero/voglio disco :morristend::morristend::morristend::morristend:

Libretti sempre molto belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Raga, sarà tutto su disco, tranquilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tenkiù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per un attimo ho pensato che fosse come Child of Light, altrimenti andavo in DD e ci risparmiavo pure 5€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga, sarà tutto su disco, tranquilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif grazieeeeeeeeeeeeeee

Ragazzi, so che molto probabilmente è stato già detto ma First Light digitale è Stand-alone? cioè si può giocare senza possedere Second Son (l' ho venduto tempo fa)?

I trofei sono anch' essi a se o sono solo dei trofei aggiunti alla lista di Second Son? ha il Platino? grazie ^^

Ragazzi, so che molto probabilmente è stato già detto ma First Light digitale è Stand-alone? cioè si può giocare senza possedere Second Son (l' ho venduto tempo fa)?
I trofei sono anch' essi a se o sono solo dei trofei aggiunti alla lista di Second Son? ha il Platino? grazie ^^
tutto stand alone sia retail che DD... ha i trofei di suo ( a parte come se fosse appunto un gioco a se stante ) e ha il platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica:
Ragazzi, so che molto probabilmente è stato già detto ma First Light digitale è Stand-alone? cioè si può giocare senza possedere Second Son (l' ho venduto tempo fa)?I trofei sono anch' essi a se o sono solo dei trofei aggiunti alla lista di Second Son? ha il Platino? grazie ^^
Si il DLC è stand-alone, quindi anche senza il gioco base il DLC è giocabile tranquillamente, per i trodei se non ricordo male dovrebbe avere una lista separata con un suo Platino :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Domanda, posso giocare FL senza aver giocato SS prima? Nel senso rischio di non capirci niente? Se non sbaglio è un prequel, quindi è anche sensato il fatto che sia stand alone, ma vorrei la conferma

Domanda, posso giocare FL senza aver giocato SS prima? Nel senso rischio di non capirci niente? Se non sbaglio è un prequel, quindi è anche sensato il fatto che sia stand alone, ma vorrei la conferma
Consiglio di giocare prima a SS, altrimenti il contesto della trama in FL ti sembrerà poco chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Amazon non mi ha ancora spedito.. E neanche in spedizione..

Molto strano

Amazon non mi ha ancora spedito.. E neanche in spedizione.. Molto strano
Se parli del DLC in teoria l'uscita ufficiale è domani XD...non so perchè alcuni riportano 9 e altri 10..comunque in giornata sicuramente spedirà..sono ancora le 9:38 xD

Amazon non mi ha ancora spedito.. E neanche in spedizione.. Molto strano
Neanche a me, mi han mandato la mail dicendomi che al momento non hanno una data di consegna prevista e non sanno quando potranno consegnare... quasi come se non avessero il gico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il bello e che sulla pagina apposita segna che è già uscito e hanno disponibilità immediata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io ho provato a rifare l'ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche a me nada..

Vabbè i 20€ sulla carta ci sono..

Se non spediscono domani amen annullo e lo prendo DD..forse.

- - - Aggiornato - - -

Neanche a me, mi han mandato la mail dicendomi che al momento non hanno una data di consegna prevista e non sanno quando potranno consegnare... quasi come se non avessero il gico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il bello e che sulla pagina apposita segna che è già uscito e hanno disponibilità immediata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io ho provato a rifare l'ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche a me nada..Vabbè i 20€ sulla carta ci sono..

Se non spediscono domani amen annullo e lo prendo DD..forse.
In preparazione alla spedizione

:rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro