notteincubo
Divinità
- Iscritto dal
- 26 Giu 2009
- Reazioni
- 875
Devi potenziarti e sfruttare i cerchi per andare più veloce e saltare più in alto.ma i lum in aria alti come cavolo si prendono
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi potenziarti e sfruttare i cerchi per andare più veloce e saltare più in alto.ma i lum in aria alti come cavolo si prendono
ok graziee,omunque mi piacendo un sacco bel dlc e poi usare la signorina walker è una figata,mi piace più di delsinDevi potenziarti e sfruttare i cerchi per andare più veloce e saltare più in alto.
Una volta potenziata è molto più dinamica e potente di Delsin. Purtroppo ho finito il dlc da un bel pò e non ho ancora tutti i poteri. Una volta che li avrò che ci faccio? Solo le arene... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifok graziee,omunque mi piacendo un sacco bel dlc e poi usare la signorina walker è una figata,mi piace più di delsin
Mi hai fatto venire un dubbio atroce! Credo/spero/voglio disco :morristend::morristend::morristend::morristend:Sapete se la copia retail di first light contiene il disco o il codice download?
Raga, sarà tutto su disco, tranquilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Raga, sarà tutto su disco, tranquilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tutto stand alone sia retail che DD... ha i trofei di suo ( a parte come se fosse appunto un gioco a se stante ) e ha il platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngRagazzi, so che molto probabilmente è stato già detto ma First Light digitale è Stand-alone? cioè si può giocare senza possedere Second Son (l' ho venduto tempo fa)?
I trofei sono anch' essi a se o sono solo dei trofei aggiunti alla lista di Second Son? ha il Platino? grazie ^^
Si il DLC è stand-alone, quindi anche senza il gioco base il DLC è giocabile tranquillamente, per i trodei se non ricordo male dovrebbe avere una lista separata con un suo Platino :sasa:Ragazzi, so che molto probabilmente è stato già detto ma First Light digitale è Stand-alone? cioè si può giocare senza possedere Second Son (l' ho venduto tempo fa)?I trofei sono anch' essi a se o sono solo dei trofei aggiunti alla lista di Second Son? ha il Platino? grazie ^^
Consiglio di giocare prima a SS, altrimenti il contesto della trama in FL ti sembrerà poco chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDomanda, posso giocare FL senza aver giocato SS prima? Nel senso rischio di non capirci niente? Se non sbaglio è un prequel, quindi è anche sensato il fatto che sia stand alone, ma vorrei la conferma
Se parli del DLC in teoria l'uscita ufficiale è domani XD...non so perchè alcuni riportano 9 e altri 10..comunque in giornata sicuramente spedirà..sono ancora le 9:38 xDAmazon non mi ha ancora spedito.. E neanche in spedizione.. Molto strano
Neanche a me, mi han mandato la mail dicendomi che al momento non hanno una data di consegna prevista e non sanno quando potranno consegnare... quasi come se non avessero il gico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAmazon non mi ha ancora spedito.. E neanche in spedizione.. Molto strano
Neanche a me, mi han mandato la mail dicendomi che al momento non hanno una data di consegna prevista e non sanno quando potranno consegnare... quasi come se non avessero il gico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il bello e che sulla pagina apposita segna che è già uscito e hanno disponibilità immediata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io ho provato a rifare l'ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In preparazione alla spedizioneAnche a me nada..Vabbè i 20€ sulla carta ci sono..
Se non spediscono domani amen annullo e lo prendo DD..forse.