PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
Se poi non è inF3, vengo a cercarti e ti spacco il cranio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se ce la fai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questa sorpresa io l'avrei tanto desiderata vederla all'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma all'E3 c'erano già fin troppe esclusive da mostrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Se ce la fai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma all'E3 c'erano già fin troppe esclusive da mostrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Tutte già annunciate. Potevano annunciarne qualcuna di nuova. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif La gen sta per finire.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Tutte già annunciate. Potevano annunciarne qualcuna di nuova. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif La gen sta per finire.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Beyond: Two Souls ti dice niente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Beyond: Two Souls ti dice niente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ah già.. quello.. questa volta hai vinto tu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Il prequel con Kessler sarà buono come inFamous Origins al lancio di PS4, ora dateci inFamous 3 e chiudete la trilogia base. E datecelo subito, maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gallery28372265.jpg
:unsisi:

Comunque avendo annunciato inFAMOUS2 all'E3 2010 mi sembrava ovvio che ce lo droppassero ora:sad2:

Secondo questo sito Infamous 3 sarà presentato ai VGA.

L'affidabilità del sito non mi sembra over the top sinceramente,ma in ogni caso non dovrebbe mancare molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 10:16:55 ---------- Previous post was at 10:03:58 ----------

In breve il tipo dice che:

-sarà un grande salto rispetto al predecessore in ogni fronte(grafica/contenuti/distruttibilità)

-secondo personaggio giocabile,senza poteri(gameplay da TPS classico accennato in pratica)

-armi customizzabili a base di elettricità(sistema paragonato a Dead Rising)

Ultima modifica:
Ottimo, quando saranno i VGA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo questo sito Infamous 3 sarà presentato ai VGA.

L'affidabilità del sito non mi sembra over the top sinceramente,ma in ogni caso non dovrebbe mancare molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 10:16:55 ---------- Previous post was at 10:03:58 ----------

In breve il tipo dice che:

-sarà un grande salto rispetto al predecessore in ogni fronte(grafica/contenuti/distruttibilità)

-secondo personaggio giocabile,senza poteri(gameplay da TPS classico accennato in pratica)

-armi customizzabili a base di elettricità(sistema paragonato a Dead Rising)

sarebbe anche ora, quest'anno l'ho aspettato ad ogni evento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

wtf O_o

l'hiphopgames a volte spara boiate allucinanti, a volte indovina in maniera disarmante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

l'hiphopgames a volte spara boiate allucinanti, a volte indovina in maniera disarmante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Insomma spara a cazzum come facciamo noi sul foro tutto il tempo :unsisi:

infamous 3 ci potrebbe stare

anche perchè non ricordo che ci siano cosi tante esclusive sony per il prossimo anno

Spero sia vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro