PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
Sucker Punch: Yes, we are working very hard on our next project. No, we have nothing to announce at this time. However, inFAMOUS 2 is free on PS Plus!

Sucker Punch: Yes, we are working very hard on our next project. No, we have nothing to announce at this time. However, inFAMOUS 2 is free on PS Plus!
Gamescom o VGA :leon:

Sicuramente, e spero che facciano il botto! :hype:
Anche se comunque non è confermato inFamous 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma potrebbe essere lui, non hanno detto che si tratta di una nuova IP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

:house:

droppatelo, maledetti! :morris82:

Si ma diteci che si tratta di Infamous 3, dannati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma potrebbe essere lui, non hanno detto che si tratta di una nuova IP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sì ma non hanno neanche detto che si tratta di un sequel. E il dubbio rimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

2 ore di conferenza che si conclude con un video in cui muore Rico. Best Conference Evvah :hype:
Non succederà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Gamescom o VGA :leon:
Gamescom penso sia troppo presto. Se possono annunciarlo la', significa che avrebbero potuto anche annunciarlo durante all'E3, magari al posto di dare 1\3 di conferenza al wonderbook. IMHO lo vedremo ai VGA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma fanculo io pensavo avessere annunciato InFamous 3 con tanto di video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Muovetevi, dateci un segno inequivocabile :tragic:

Anche se si trattasse di un nuovo IP,mi andrebbe bene comunque sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga, non abbandoniamo la speranza, magari la SP ci farà una sorpresa all' ultimo momento...:travello3:

Vabbè a questo punto ci tocca aspettare ancora. A me va bene sia una nuova IP (non ne ho mai abbastanza), sia un prequel con Kessler(figata immensa:ivan:) o, se usano un buon "pretesto", il continuo della storia di Cole. Fiducia a pacchi. Passo e chiudo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se si trattasse di un nuovo IP,mi andrebbe bene comunque sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
forse addirittura meglio, anche se amo infamous //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sì ma non hanno neanche detto che si tratta di un sequel. E il dubbio rimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Mi sembra ovvio, vogliono farci la sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Mi sembra ovvio, vogliono farci la sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Se poi non è inF3, vengo a cercarti e ti spacco il cranio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro