PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
Infamous 3 m'intrigherebbe da matti...un annuncio ai VGA non è da escludere con uscita per maggio/giugno 2013:sisi:

Infamous 3 m'intrigherebbe da matti...un annuncio ai VGA non è da escludere con uscita per maggio/giugno 2013:sisi:
Ma magari uscisse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Stavo rigiocando al primo capitolo proprio in questi giorni, gioco bellissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero vivamente in un Infamous 3, ce li ho tutti e vorrei vedere la trilogia concludersi, anche perchè Cole è uno dei miei personaggi preferiti nel mondo dei videogiochi. Francamente oltre alla cooperativa non so cosa potrebbero aggiungere di veramente bello, secondo me il gioco funziona già benissimo così...e ci può stare che lo presentino ai VGA, con uscita l'anno prossimo. Speriamo!

Magari! Mi aspetto un inFamous 3 ricco di novità!

Mi preparo psicologicamente per il trailer hyppante dei VGA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Anche se, a dirla tutta, avrei voluto che la serie terminasse con il secondo capitolo.

Mi preparo psicologicamente per il trailer hyppante dei VGA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Anche se, a dirla tutta, avrei voluto che la serie terminasse con il secondo capitolo.
Impossibile. Ormai è una saga affermata sul mercato, secondo me vedremo parecchi sequel

Se mi tranciano così la saga (capitolo su Vita), li ammazzo.
inFamous 3 uscirà sicuramente su PS3. Su Vita magari faranno uscire qualche spin-off/prequel/remake.

Non penso che faranno uscire il 3.

Fantastico:gab:

Speriamo bene a me la parte TPS mi pare 'na stonz*ta:morristend:

Appunto. Al massimo qualcosa stile FoB.
Che comunque era ottimo su ogni fronte:ahsisi:

La parte tps potrebbe rendere il gioco più vario invece. Sempre se è vera la notizia, mi sembra un po' strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io sono dubbioso su questa presunta componente TPS.

Spero che il controllare un pg senza poteri non escluda tutta la componente platform e la libertà di movimento,che in fin dei conti è il principale motivo per cui apprezzo la saga.

La parte tps potrebbe rendere il gioco più vario invece. Sempre se è vera la notizia, mi sembra un po' strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il problema è che la parte in TPS sarà quella senza poteri:morristend:.

Mah, voglio fidarmi di loro.

Il problema è che la parte in TPS sarà quella senza poteri:morristend:.Mah, voglio fidarmi di loro.
Si, lo so. E appunto, potrebbe rendere il gioco più vario, ovviamente se fatta come si deve. Ma, ripeto, mi sembra poco probabile come cosa.

Carino il primo, il secondo non l'ho mai preso e, quindi, l'annuncio di questo terzo capitolo non mi fa né caldo né freddo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro