S
SHOKIROSS
Infamous 3 m'intrigherebbe da matti...un annuncio ai VGA non è da escludere con uscita per maggio/giugno 2013

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma magari uscisse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifInfamous 3 m'intrigherebbe da matti...un annuncio ai VGA non è da escludere con uscita per maggio/giugno 2013![]()
Impossibile. Ormai è una saga affermata sul mercato, secondo me vedremo parecchi sequelMi preparo psicologicamente per il trailer hyppante dei VGA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Anche se, a dirla tutta, avrei voluto che la serie terminasse con il secondo capitolo.
Se mi tranciano così la saga (capitolo su Vita), li ammazzo.Ma se è sarebbe confermato su ps3?
inFamous 3 uscirà sicuramente su PS3. Su Vita magari faranno uscire qualche spin-off/prequel/remake.Se mi tranciano così la saga (capitolo su Vita), li ammazzo.
Appunto. Al massimo qualcosa stile FoB.inFamous 3 uscirà sicuramente su PS3. Su Vita magari faranno uscire qualche spin-off/prequel/remake.Non penso che faranno uscire il 3.
Che comunque era ottimo su ogni fronteAppunto. Al massimo qualcosa stile FoB.
Il problema è che la parte in TPS sarà quella senza poteri:morristend:.La parte tps potrebbe rendere il gioco più vario invece. Sempre se è vera la notizia, mi sembra un po' strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si, lo so. E appunto, potrebbe rendere il gioco più vario, ovviamente se fatta come si deve. Ma, ripeto, mi sembra poco probabile come cosa.Il problema è che la parte in TPS sarà quella senza poteri:morristend:.Mah, voglio fidarmi di loro.