- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 2
Hanno rotto con sto online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bha, spero almeno sia decente e non abbia tolto nnt al single.inFAMOUS: Second Son Online Multiplayer Possibly Confirmed by New Official Website
http://www.dualshockers.com/2014/01/23/infamous-second-son-online-multiplayer-possibly-confirmed-by-new-official-japanese-website/
Col 2 l'on-line ha fallito alla grande, è servito giusto per completare quel paio di trofei mancanti al platino.inFAMOUS: Second Son Online Multiplayer Possibly Confirmed by New Official Website
http://www.dualshockers.com/2014/01/23/infamous-second-son-online-multiplayer-possibly-confirmed-by-new-official-japanese-website/
Era meglio se non ce lo mettevano proprio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifinFAMOUS: Second Son Online Multiplayer Possibly Confirmed by New Official Website
1) c'è il cappello e fa freddodatemi 3 motivazioni per andare di collector's
NON è una maglietta :( e la cover del gioco! Al max la si può mettere come giacchettino ad un cagnolino o ad un bimbo di 3 anni XD1) c'è il cappello e fa freddo2) non costa assai
3) la maglietta è tamarrissima![]()
lo so, ma resta tamarra lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNON è una maglietta :( e la cover del gioco! Al max la si può mettere come giacchettino ad un cagnolino o ad un bimbo di 3 anni XD
Lo so che è tamarrissimissima....infatti ero intenzionata a prenderla finchè pensavo fosse veralo so, ma resta tamarra lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io comunque ho prenotato l'edizione speciale, nel caso faccia schifo mi prendo la normal![]()
anche a me piacerebbe saperle se ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifvolevo andare di collector anch'io, ma dove la comprate voi?! :morristend: su amazon/zavvi non cè, l'unica è prenotabile al GS a € 90.98 (esti*****) conoscete altre vie? :tragic::wush:
sul suolo italiano è esclusiva GS. Non saprei all'esterovolevo andare di collector anch'io, ma dove la comprate voi?! :morristend: su amazon/zavvi non cè, l'unica è prenotabile al GS a € 90.98 (esti*****) conoscete altre vie? :tragic::wush:
grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png btw anche su amazon.uk/com è esaurito :ehh?:sul suolo italiano è esclusiva GS. Non saprei all'estero
a 79 la special ... ok la prendo mi sà ... ma è sicuro sto eprice ?Su eprice c'è la special a 79 non avessi la liscia a 50 la prendersi.
Magari ripesca il primo o meglio il secondo per vedere il tipo di gioco... Non te ne fai niente degli effetti particellari se poi non ti piace lo stile. Io da amante della serie ho finito il primo la bellezza di 7 volte e il secondo 3, questo presumo non sarà da meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifmai giocato ad infamous se non 10 minuti al primo (dove mi fece abbastanza cagare) .... però devo dire che tra tutti i titoli previsti per questo inizio 2014 è quello che mi sembra di gran lunga il più next gen .... magari gli darò una possiblità
Probabilmente gli avrà fatto cagare la grafica, perchè in 10 minuti non si può valutare null'altro.Magari ripesca il primo o meglio il secondo per vedere il tipo di gioco... Non te ne fai niente degli effetti particellari se poi non ti piace lo stile. Io da amante della serie ho finito il primo la bellezza di 7 volte e il secondo 3, questo presumo non sarà da meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif