PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
No, ma ti spiego...tra studio e altro, non ho molto tempo per giocare.... e sto pieno di titoli PLUS nel carrello da installare e giocare solamente XD incluso infamous 2 mi pare. E non avrei modo di finirlo prima che esca questo nuovo XD dovrei metter da parte quel che sto giocando ora, ma è una cosa che mi snerva all'infinito lo stoppare un gioco per riprenderlo più in la....:rickds:son strano, lo so XD
Ah no vabbè, pensavo fosse per pigrizia tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Allora ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, ma ti spiego...tra studio e altro, non ho molto tempo per giocare.... e sto pieno di titoli PLUS nel carrello da installare e giocare solamente XD incluso infamous 2 mi pare. E non avrei modo di finirlo prima che esca questo nuovo XD dovrei metter da parte quel che sto giocando ora, ma è una cosa che mi snerva all'infinito lo stoppare un gioco per riprenderlo più in la....:rickds:son strano, lo so XD
Bè, nessuno ti obbliga a prendere Second Son al D1. Ti finisci i titoli plus PS3, e poi ti prendi Second Son, che nel frattempo è calato di prezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah no vabbè, pensavo fosse per pigrizia tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Allora ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no no, non è pigrizia...è solo maniacalità malata auhau :rickds:

Bè, nessuno ti obbliga a prendere Second Son al D1. Ti finisci i titoli plus PS3, e poi ti prendi Second Son, che nel frattempo è calato di prezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Verissimo!! Il problema è che mi intrippa a bestia il giacchettino tamarro dell'edizione speciale :( XD

non ho parole. UNA FIGATA :sbav://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

:morristend::morristend::morristend::morristend::morristend::morristend: non vedo l'ora.

Bello veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Stupendo. Poi il personaggio mi ha preso dal primo trailer con la sua risata beffarda con in sottofondo i Nirvana

La guerra più totaleeeeeee

Mi avevate hyppato coi commenti, invece è sempre lo stesso trailer ma con i commenti della critica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Matrioska di diludendo.

E' un trailer montato diversamente ma con gli stessi spezzoni di quelli vecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' un trailer montato diversamente ma con gli stessi spezzoni di quelli vecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi piacevano i titoli del trailer nuovi xD

La guerra più totaleeeeeee

Ma perché scrivi sempre "La guerra più totaleeeeeee" ? :rickds:Mettilo in firma a 'sto punto. :rickds:
me lo son sempre chiesto pure io :morristend:

Ci sono appena, probabilmente, rimasto male :(

Io pensavo che "regalassero" realmente il giacchettino di jeans nella collector, ma a quanto riporta il sito si gaystop è solo una cover in jeans invece che, tipo, metallizzata :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro