Metalx82
Legend of forum
- Iscritto dal
- 14 Mag 2009
- Reazioni
- 996
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è la liscia con un cappello.....beh, al di là della trovata pacchiana, la special di Amazon è nettamente migliore...Non so a cosa arriveranno, la prossima volta metteranno i peli del pube di Sasha Grey??
ma c'è anche un DLC compreso....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifè la liscia con un cappello.....
cosa ci sarebbe di meglio in una collector senza alcune cose? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif poi i preservativi fluorescenti sono un tocco di classe presente anche nella normalbeh, al di là della trovata pacchiana, la special di Amazon è nettamente migliore...Non so a cosa arriveranno, la prossima volta metteranno i peli del pube di Sasha Grey??
ma se metto la protezione da 1€ devono cambiarmeloio nn mi fiderei a mettermi un preservativo venduto dal gs, guardate che se poi era difettoso nn ve lo cambiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi sento malelui: cavolo è andata via la luce!lei: e adesso come facciamo?
lui: aspetta, prendo il Preorder Kit che mi hai regalato tempo fa
lei: AHHHHHH!!! SIIII!!! VENGO!!
il ragazzo con l'uccello di fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pnghanno tolto questa promozione,il vaticano si sarà fatto sentire![]()
Che schifezza. Il vaticano dovrebbe pensare al suo, o hanno paura che qualche ragazzino vedendo il gioco, insospettito, inizi a fare domande sui condom e capisca che il proprio parroco è in realtà è un pedofilo? Va beh, lasciamo perdere.hanno tolto questa promozione,il vaticano si sarà fatto sentire![]()