- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,640
Bundle PS4 con ISS ancora niente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bundle PS4 con ISS ancora niente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
http://www.amazon.it/PlayStation-Console-Infamous-Second-Bundle/dp/B00I7UV12G/ref=sr_1_2?m=A11IL2PNWYJU7H&s=videogames&ie=UTF8&qid=1392195382&sr=1-2Bundle PS4 con ISS ancora niente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Quando usa il neon c'ha una spada (di luce) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdovrebbe essere la catena
L'animazione della spada e la fattezza (interamente particellare :Q_) è da sturbo. Non mi convince l'acqua e noto aliasing abbastanza visibile nelle cut-scene per via dello shimmering. In game a parte qualche conpenetrazione poligonale è veramente tanta roba...gli screen invece mi fan cacare assai XDAzz la spada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Abbastanza impressionante...
Il piede nel marciapiede.A parte l'illuminazione e gli effetti particellari non pare niente di eccezionale.Soprattutto la città sembra vuota.
![]()
Qua sbaglio o c'è una compenetrazione mostruosa.
io non li vedo sti grossi cambiamenti...Sembra di vedere inFAMOUS 2 potenziato dal punto di vista del gameplay, non mi aspettavo grossi cambiamenti comunque da un titolo di (quasi) lancio. Inutile dire che la partita vera sarà giocata dai poteri, sono curioso di provarli tutti.
Delsin non produce nemmeno ombra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'animazione della spada e la fattezza (interamente particellare :Q_) è da sturbo. Non mi convince l'acqua e noto aliasing abbastanza visibile nelle cut-scene per via dello shimmering. In game a parte qualche conpenetrazione poligonale è veramente tanta roba...gli screen invece mi fan cacare assai XD
Ma sei serio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifA parte l'illuminazione e gli effetti particellari non pare niente di eccezionale.Soprattutto la città sembra vuota.
![]()
A quanto pare non hanno risolto le compenetrazioni.A parte l'illuminazione e gli effetti particellari non pare niente di eccezionale.Soprattutto la città sembra vuota.
cut