PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
Parlando di offerte, dov'è che, secondo voi, è più conveniente prendere il gioco?

Edit: ho visto che, su Amazon, vendono la Special a 75 euro. Secondo voi vale la pena di spendere quei 10 euro in più?

Ultima modifica da un moderatore:
Day-one patch 1.01: 10GB
Changelog:

- improved game stability

- fixed some issues with the lightbar being a battery hogger

- shadows
Decedo, hai vinto tutto. :whawha:

Pochi GB si installazione, nessuna ombra nella cover. Che è un gioco ps2?

ma è numerato la limited del GS vero? :contromorris:

Changelog:

- shadows
Epico :rickds:

Changelog:

- shadows
Potrebbe non essere tanto lontano dalla realtà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potrebbe non essere tanto lontano dalla realtà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le ombre tramite dlc me le aspetto. Può essere la novità next-gen.

dynamic shadows - 1,99 dollari

Comunque non capite niente. Le ombre nel vecchio video non c'erano perché sono esclusiva della ps4eye. Puntando la light bar alla camera i personaggi proiettano le ombre, io questa la chiamo illuminazione 3d.

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

Vi siete scordati di un aggiunta nel changelog.

Add black bars.

Vi siete scordati di un aggiunta nel changelog.
Add black bars.
1.02

-added mustache and black bar

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

Le ombre tramite dlc me le aspetto.
Hanno detto che sono dovuti scendere a compromessi, parlando di ombre in notturna.

Ma secondo me non hanno avuto solo tempo. Eccheccacchio, PS3 aveva OW pieni di ombre, possibile che PS4 nun gliela fa?

Hanno detto che sono dovuti scendere a compromessi, parlando di ombre in notturna.
Ma secondo me non hanno avuto solo tempo. Eccheccacchio, PS3 aveva OW pieni di ombre, possibile che PS4 nun gliela fa?
Sono i primi giochi su PS4, i limiti sono del motore di gioco. A occhio questo è sostanzialmente lo stesso motore dei primi infamous: dettagli sulla breve distanza ma orizzonte visivo scarso. Se qualcuno lo sapesse potrebbe confermare o smentire.

quando uscirà mi metteremo a contare le ombre:

se fosse vero che solo il sole proietta ombre, la storia delle "tremila fonti di luce" è na cacata

se fosse vero che solo il sole proietta ombre, la storia delle "tremila fonti di luce" è na cacata
Non vedo il nesso.Puoi mettere sulla scena anche 10 milioni di fonti di luce differenti e contemporaneamente evitare che "producano" ombre.

Io sono più preoccupato per il lod abbastanza spinto sui palazzi, che mi era sembrato di vedere nei vecchi filmati.

Che qualche fonte di luce non casti ombre nelle fasi notturne dispiace, ma ai fini delle performance lo posso accettare in mezzo a quel tripudio visivo.

Un lod eccessivamente pesante invece diventa proprio fastidioso alla vista, almeno per i miei gusti.

Ultima modifica:
Non vedo il nesso.Puoi mettere sulla scena anche 10 milioni di fonti di luce differenti e contemporaneamente evitare che "producano" ombre.

Io sono più preoccupato per il lod abbastanza spinto sui palazzi, che mi era sembrato di vedere nei vecchi filmati.

Che qualche fonte di luce non casti ombre nelle fasi notturne dispiace, ma ai fini delle performance lo posso accettare in mezzo a quel tripudio visivo.

Un lod eccessivamente pesante invece diventa proprio fastidioso alla vista, almeno per i miei gusti.
si ma allora cosa mi metti trentamila luci a fare, se tanto non proiettano ombre?

si ma allora cosa mi metti trentamila luci a fare, se tanto non proiettano ombre?
Sono scelte artistiche, immagino. Evidentemente la scena risulta migliore così (non senza ombre ovviamente, ma con più luci).

Ultima modifica:
Prenotato da zavvi a 55.50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png se escono offerte migliori annullo questa ma al momento é la migliore.

Anche se non essendo i primi 2 multilingua qualche dubbio permane.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro