PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
4, not bad... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifio però devo ammetterlo: mi mancherà l'elettricità... come potere era fighissimo :(
Per lo meno ora c'è il neon, che a mio parere sarà il potere più simile a quello di Cole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Un po prevedibile che ci fossero altri poteri.
Sì c'era da aspettarselo, anche perché un conduit in grado di assorbire qualsiasi potere che poi finisce per usarne solo 2 per tutto il gioco è un pò patetico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fanno bene a lasciare un pò di mistero, con i trailer di inFamous 2 avevano mostrato praticamente tutto!

Altra cosa, notato che un mese alla uscita non abbiamo la più pallida idea della trama di Second Son?

Ultima modifica da un moderatore:
speriamo che siano diversificati, questi poteri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

speriamo che siano diversificati, questi poteri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Conoscendo SP saranno reskin di roba ps3 lol

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

ISS2 avrà ombre a profusione senza ridimensionare niente. Vogliamo scommettere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ISS2 avrà ombre a profusione senza ridimensionare niente. Vogliamo scommettere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Peccato che video e immagini dicano il contrario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato che video e immagini dicano il contrario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dicevo il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Dicevo il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ah, vero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto di fretta, sorry. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mica sapete se si può disattivare il mirino onnipresente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro