PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
Esplorare gli interni sarebbe bello...e anche aggiungere al gioco un po' di esplorazione non sarebbe male.
Possibilmente un'esplorazione che non sia solo legata al ritrovamento dei frammenti o ai dispositivi audio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hanno fatto benissimo a cambiare protagonista, i nuovi poteri potrebbero aggiungere varietà al gameplay o alle situazioni di gioco. Una cosa che mi piacerebbe vedere sarebbe le case esplorabili dall'interno. Non tutte ovviamente :unsisi:
Concordo, magari sarà davvero cosi! :morris82:

Stasera mi guardo news e possibile replica sulla conferenza di ieri solo per questo Infamous!!!!:kobe24::superhype::igniz::dance2::lalala:

Se non correggono il caricamento dell'avatar su Spaziogames gli ammazzo tutti :l4gann::l4gann:

Non si può avere un avatar in SD di un gioco next-next-gen :bah!:

Comunque gran bel trailer, la storia sembra interessante... Vedremo.

Solo a me non piace la faccia e lo stile del protagonista?

Boh forse ero solo abituato a Cole, questo è un pò strafottente de agli atteggiamenti mi ricorda Dante del nuovo dmc.

Finalmente è arrivato InFamous //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Solo a me non piace la faccia e lo stile del protagonista? Boh forse ero solo abituato a Cole, questo è un pò strafottente de agli atteggiamenti mi ricorda Dante del nuovo dmc.
Anche a me piace molto. Sembra molto più strafottente come hai detto tu e più intenzionato a fare danni ovunque

Mi è rivenuta voglio di giocarmi il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Pure a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Vorrei farlo, ma poi so che non avrei voglia di finirlo tutto ancora una volta

Anche a me piace molto. Sembra molto più strafottente come hai detto tu e più intenzionato a fare danni ovunque
Lui ha detto che non gli piace. :rickds:

Comunque, imho e' troppo presto per giudicare il protagonista.

Ma chissene, hype a mille a prescindere. :hype:

Lui ha detto che non gli piace. :rickds:Comunque, imho e' troppo presto per giudicare il protagonista.

Ma chissene, hype a mille a prescindere. :hype:
Ops, ho letto soltanto ora :.bip:

Ho sempre odiato inFamous, ogni volta che qualcuno lo desiderava per una conferenza(E3, TGS, VGA...) io spalavo mèrda. Ma adesso che è arrivato....

Figata assurda.

Se cambieranno radicalmente il gameplay potrebbe uscire un gran bel gioco.

Il protagonista sarà sicuramente il fratello di Cole, il fratello giovane di Cole

e come tutti i giovani, è strafottente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Second son poi lol

Se non correggono il caricamento dell'avatar su Spaziogames gli ammazzo tutti :l4gann::l4gann: Non si può avere un avatar in SD di un gioco next-next-gen :bah!:

Comunque gran bel trailer, la storia sembra interessante... Vedremo.
La storia? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro