PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
Sì,che vengono portate dal fumo.In effetti forse usa il fumo per raccogliere questa sostanza/sostanze (dall'atmosfera?),le miscela,fa scattare la combustione,si infiamma e poi può lanciare quelle sfere infuocate.:loris:
Secondo me accendo proprio il fumo. Lo concentra in un solo punto finchè non diventa densissimo e poi lo lancia. Magari il fumo diventa talmente denso che gli atomi dello stesso esplodono e il tizio crea una mini bomba atomica.

O è il fumo che viene portato dalle scintille? :morristend:
Boh.:rickds:

Do precedenza al fumo visto che è il potere confermato.

Mi state facendo delle pippe mentali assurde su reazioni chimiche, scintille, lapilli ecc.. :morris82:Ve lo risolvo io il problema: è fumo esplosivo. :morris82:
Sarebbe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sarebbe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Fumo che esplode.:morris82: Non so come e non so perché. :morris82: Non bisogna per forza dare una spiegazione scientifica a queste cose. Soprattutto quando si ispirano ai comics :kep88:

EDIT: Anche se probabilmente, il fumo su cui si basa il potere è quello prodotto dalla combustione. Ed ecco spiegate le esplosioni :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Fumo che esplode.:morris82: Non so come e non so perché. :morris82: Non bisogna per forza dare una spiegazione scientifica a queste cose. Soprattutto quando si ispirano ai comics :kep88:
EDIT: Anche se probabilmente, il fumo su cui si basa il potere è quello prodotto dalla combustione. Ed ecco spiegate le esplosioni :unsisi:
Forse inverte il processo del fumo :morristend:

Materia->Combustione->Fumo

Fumo->Combustione->Materia(?)

Forse inverte il processo del fumo :morristend:Materia->Combustione->Fumo

Fumo->Combustione->Materia(?)
Può creare tutti gli oggetti infiammabili quindi :morristend: Anche una macchina :morristend: È un Transformer. O un Megazord. :morristend:

Dopo la delusione del 2 l'ottimo dlc e il fantastico prino inFamous, moderatamente curioso di questo :unsisi:
Deluso da inFamous 2?

Dal sito della PS4;

Circondato da una società che teme i superumani, Delsin Rowe è costretto a fuggire dall'oppressione del Department of Unified Protection. Le scelte che compie durante il cammino influenzeranno il futuro di coloro che lo circondano.
Quindi è probabile che, come detto in un mio precedente post, il gioco sia effettivamente ambientato dopo gli avvenimenti del bad ending di inFamous 2, almeno è quel che penso io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dal sito della PS4;

Quindi è probabile che, come detto in un mio precedente post, il gioco sia effettivamente ambientato dopo gli avvenimenti del bad ending di inFamous 2, almeno è quel che penso io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Molto probabile allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Così come è probabile lo scontro con Cole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

inFamous non mi ha mai fatto impazzire, questo titolo invece mi ispira molto. Vedremo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Certo potevano chiamarlo...inFumos. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Sto morendo. :rickds:

Può creare tutti gli oggetti infiammabili quindi :morristend: Anche una macchina :morristend: È un Transformer. O un Megazord. :morristend:
Vabbè, probabilmente si ferma alla combustione

Eeeh? :morristend: Spiegati meglio :sasa:
Il normale processo per la creazione del fumo è questo:

Materia->Combustione->Fumo.

Ovvero, un'oggetto che brucia produce fumo. Forse il tizio riesce ad invertire il processo, creando la combustione dal fumo.

Vabbè, probabilmente si ferma alla combustione
Il normale processo per la creazione del fumo è questo:

Materia->Combustione->Fumo.

Ovvero, un'oggetto che brucia produce fumo. Forse il tizio riesce ad invertire il processo, creando la combustione dal fumo.
Capito. Allora assorbe il fumo dall'aria e crea il fuoco?

Secondo me vi state facendo troppe pippe mentali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non potrebbe semplicemente essere come nei precedenti InFamous dove il colore dell'elettricita' suggerisce la stato karmico in cui si e'?

Dal sito della PS4;

Dalla citazione lo penso anch'io. Sarebbe figo avere già un inizio campagna differente dipendentemente da come abbiamo finito inFamous 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Capito. Allora assorbe il fumo dall'aria e crea il fuoco?
Sì, probabile. Quando carica il super colpo si vede che il fumo viene praticamente raccolto dall'aria che gli è intorno. Mentre Cole creava l'elettricità direttamente dalle mani.

Il fatto che sia ambientato ben 7 anni dopo InFamous 2 mi fa salire un bel po' d'hype per questo titoletto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non vedo l'ora di saperne di più, adoro la saga e adoro questo nuovo protagonista (insieme ai suoi "ancora misteriosi ma faighi" poteri).

Ma chissene della spiegazione dei poteri, parliamo di una saga che si rifa' ai comics americani e ai supereroi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Goku e Superman sono più potenti di *** solo per il fatto che sono alieni, non vi va bene che questo è un conduit e quindi ha dei poteri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro