PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
finito! come eroe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifvoto 8

il gioco è molto divertente, grafica ottima e buon doppiaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ora mi finisco di liberare i quartieri e poi per adesso lo abbandono, sicuramente me lo finirò anche con l'altro karma ;p

una cosa che non ho capito se è voluta oppure no è che certe volte di giorno mi diventava troppo chiaro.
La run ad infame è quasi obbligatoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La run ad infame è quasi obbligatoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sisi è chiaro però faccio passare un po di tempo ;p

E' corto,si fa il 100% tranquillamente in 15 ore.
in effetti non penso sia molto lungo, vediamo quanto ci impiego, il 3° potere e' davvero figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ( sto facendo tutto buono per ora )

Come funziona il paper trail? conviene iscriversi per giocare all'espansione o non ne vale la pena?
penso di si visto che ti fa fare la prima missione, ma poi se non sei iscritto non ti fa andare avanti.

Posso abbassare dal gioco il volume del pad? Sono troppo alti i suoni
Puoi abbassare il volume del pad, tieni permuto il tasto ps e poi vai su regola dispositivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

...lo consiglierei anche solo per un assaggio di next gen a tutti coloro che si prendono una PS4.
Proprio quello che ho fatto io, come esordio sulla PS4. Vuoi perchè molti titoli cross gen non mi entusiasmano e i porting dalla PS3 li ho già giocati lì. Poi infamous è una saga che mi è sempre piaciuta e per questo mi da un senso di sicurezza andare su qualcosa di conosciuto e affidabile. Non mi aspetto un capolavoro, ma un titolo molto buono e che valorizzi la console sì.

Proprio quello che ho fatto io, come esordio sulla PS4. Vuoi perchè molti titoli cross gen non mi entusiasmano e i porting dalla PS3 li ho già giocati lì. Poi infamous è una saga che mi è sempre piaciuta e per questo mi da un senso di sicurezza andare su qualcosa di conosciuto e affidabile. Non mi aspetto un capolavoro, ma un titolo molto buono e che valorizzi la console sì.
aspettati un titolo discreto, ottimo solo dal punto di vista grafico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono ormai al 70%, sto procedendo pochissimo con la storia visto che ho preferito tornare sulla prima isola e liberare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

certo cmq i poteri mi paiono abbastanza sbilanciati, il solo fatto secondo me che per il fumo la "bomba" non vada caricata e' un vantaggio enorme.

Come funziona il paper trail? conviene iscriversi per giocare all'espansione o non ne vale la pena?
Non vale la pena sbattersi con questo paper trail, io infatti l'ho abbandonato poco dopo..

Il gioco invece mi è davvero piaciuto tanto, così tanto da acquistare First Light al D1 e platinare anche quello (forse più difficile di second son, anche se più breve)..

Non vale la pena sbattersi con questo paper trail, io infatti l'ho abbandonato poco dopo..Il gioco invece mi è davvero piaciuto tanto, così tanto da acquistare First Light al D1 e platinare anche quello (forse più difficile di second son, anche se più breve)..
non so io lo sto facendo, vediamo come e', l'idea mi pare carina ( anche se avrei preferito si potesse fare tutto dal gioco )

finito a buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ovviamente liberato tutto al 100 % //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

che dire la parte fnale salva un pelino il gioco, anche se non mi e' piaciuto al solito il dare tutti i poteri assieme anche nella parte finale, ora finisco il paper e poi lo ricomincio a cattivo.

cmq il paper a me pare davvero carino invece, e' un qualcosa in piu', con dei puzzle carini sul sito, per me vale la pena farlo anche solo per questo, vediamo come finisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io lo sto facendo da infame perche son pochi i giochindove puoi essere cattivo e in generale mi sta piacendo e divertendo molto come gioco sul serio mi piace anche molto il persomaggio principale e la storia dei graffiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io lo sto facendo da infame perche son pochi i giochindove puoi essere cattivo e in generale mi sta piacendo e divertendo molto come gioco sul serio mi piace anche molto il persomaggio principale e la storia dei graffiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
infamous va sempre giocato in entrambe le maniere, e' uno dei pochi giochi che davvero da un senso alla seconda run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io pero' li ho sempre giocati, prima buono e poi cattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho appena visto che c e un altra parte della citta a sud.. nn so se faro tutte le liberazioni a sto punto

Ho appena visto che c e un altra parte della citta a sud.. nn so se faro tutte le liberazioni a sto punto
puoi pur sempre farle dopo aver finito la partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif probabilmente pero' le farai senza manco accorgertene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io sto ancora facendo il paper, e' molto, ma molto piu' lungo di quel che mi aspettavo

Cominciato da qualche giorno e ho da poco..

..appreso i poteri del Neon grazie a Fench. Personaggio che mi piace tantissimo tra l'altro, non vedo l'ora di giocare il DLC con il plus di Gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho anche liberato tutti i quartieri della prima isola :mah:

Comunque, per quanto riguarda il gameplay... è identico ad Infamous 2, Delsin ha gli stessi movimenti di Cole e (purtroppo) stesse animazione nelle arrampicate.

Ultima modifica:
Cominciato da qualche giorno e ho da poco..
..appreso i poteri del Neon grazie a Fench. Personaggio che mi piace tantissimo tra l'altro, non vedo l'ora di giocare il DLC con il plus di Gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho anche liberato tutti i quartieri della prima isola :mah:

Comunque, per quanto riguarda il gameplay... è identico ad Infamous 2, Delsin ha gli stessi movimenti di Cole e (purtroppo) stesse animazione nelle arrampicate.
i prossimi son pure piu belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

finito anche il paper, che dire, questo dlc e' carino anche se strano.

incominciamo a dire che e' abbastanza lungo ( considerando il tempo che impiegherete con alcuni puzzle ) in gioco praticamente ci si limita ad andare da una parte all'altra e scattare foto o inseguire qualcuno o poco piu', su internet ( ed e' qui la parte interessante ) invece bisogna decriptare messaggi, risolvere puzzle e trovare codici.

le uniche cose negative e' che appunto spesso vi e' un continuo cambio tra ps4 e pc, non molto piacevole ( a volte davvero risolvi un puzzle, vai sulla console, 30 sec, devi tornare sul pc :bah!: ) ed annoia un po', altra nota negativa e' che spesso i puzzle prevedono se non siete dei geni che si debba stampare un qualcosa visto che non e' previsto che si possa fare sul pc ( e questo lo capirete facendoli ) e questo da molto fastidio a volte, sarebbe stato piu sensato poter fare tutto su pc, ultima cosa stranamente non tutto e' tradotto, cosa incomprensibile visto che il 90% dei testi/video/audio invece lo e', ultima cosa, stranamente nessun trofeo si sblocca finendolo.

un altra cosa positiva invece e' che si scopre molto sulla storia non detta nel gioco.

ora ricomincio il gioco ad infame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro