PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
Mi aiutate con il papertrail?

dove trovo il codice da inserire nel drone della seconda missione?

L'ho iniziato ieri finalmente. Per ora mi piace abbastanza. Un pò strane le animazioni del personaggio (sono immutate rispetto agli due capitoli o sbaglio?) ma per il resto ha una resa grafica eccellente.

L'ho iniziato ieri finalmente. Per ora mi piace abbastanza. Un pò strane le animazioni del personaggio (sono immutate rispetto agli due capitoli o sbaglio?) ma per il resto ha una resa grafica eccellente.
Si, praticamente le animazioni son le stesse usate per Cole in Inf2, ed è un peccato, perchè alcune son proprio brutte da vedere (tipo l'arrampicata, inguardabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). E' un gran bel gioco che, secondo me, pecca solo nella varietà delle missioni secondarie. Ti divertirai:kep88:

Ultima modifica:
Preso usato dal mio negozietto di fiducia a 17€... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non so manco quando lo inizierò ma mi sembrava troppo ghiotta come offerta per lasciarlo li.

se ti blocchi gia li sei a posto ;p

il codice lo devi trovare, immettendo dei numeri a caso, vedrai che nel controllo gli stessi saranno bianchi gialli o verdi se non ricordo male.

bianco vuol dire che il numero non e' presente, giallo che e' presente ma non in quel posto, verde hai azzeccato il numero ed il posto.

hai 6 tentativi per capire il codice o si resetta e devi ricominciare da capo.

consiglio di usare carta e penna per il paper, e ti consiglio di salvare i vari siti e di preparare la stampante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- - - Aggiornato - - -

Preso usato dal mio negozietto di fiducia a 17€... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifNon so manco quando lo inizierò ma mi sembrava troppo ghiotta come offerta per lasciarlo li.
a quel prezzo e' un affarone, io debbo ancora finire la seconda run, ma il gioco li vale, non e' un capolavoro, ma un gioco discreto, ma 20 carte li vale eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

...Non so manco quando lo inizierò ma mi sembrava troppo ghiotta come offerta per lasciarlo li.
Io l'ho preso come primo titolo PS4 e mi sta piacendo parecchio, come il secondo e forse qualcosa in più. Consigliato.

se ti blocchi gia li sei a posto ;p
il codice lo devi trovare, immettendo dei numeri a caso, vedrai che nel controllo gli stessi saranno bianchi gialli o verdi se non ricordo male.

bianco vuol dire che il numero non e' presente, giallo che e' presente ma non in quel posto, verde hai azzeccato il numero ed il posto.

hai 6 tentativi per capire il codice o si resetta e devi ricominciare da capo.

consiglio di usare carta e penna per il paper, e ti consiglio di salvare i vari siti e di preparare la stampante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- - - Aggiornato - - -

a quel prezzo e' un affarone, io debbo ancora finire la seconda run, ma il gioco li vale, non e' un capolavoro, ma un gioco discreto, ma 20 carte li vale eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok, grazie mille. Sblocca qualcosa questa avventura?

Ok, grazie mille. Sblocca qualcosa questa avventura?
in pratica se non ricordo male solo una maschera ed un costume, ma secondo me se si riesce a superarla senza sclerare o fartela venire a noia e' interessante perche' svela parecchi retroscena carini ( seppur non fondamentali )

Per me è una delle cose più noiose che potessero inventare. L'ho abbandonato dopo aver perso un pomeriggio a giocare per 5 minuti e a passare le ore in siti fake sparsi per la rete.

Non ne vale assolutamente la pena, imho.

Votato 7,5. Tecnicamente fatto bene, ma le meccaniche sono ritrite, veramente noioso per me questo titolo dopo aver giocato ai primi due.

Grazie per i pareri ragazzi!Quando lo proverò vi farò sapere cosa penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per me è una delle cose più noiose che potessero inventare. L'ho abbandonato dopo aver perso un pomeriggio a giocare per 5 minuti e a passare le ore in siti fake sparsi per la rete. Non ne vale assolutamente la pena, imho.
be come detto e' soggettivo e su ps4 si gioca poco, ma non e' cosi male, specie se ti piacciono le avventure classiche ed i puzzle games.

Si, praticamente le animazioni son le stesse usate per Cole in Inf2, ed è un peccato, perchè alcune son proprio brutte da vedere (tipo l'arrampicata, inguardabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). E' un gran bel gioco che, secondo me, pecca solo nella varietà delle missioni secondarie. Ti divertirai:kep88:
Si ho quasi ripulito interamente la prima mappa e mi sa che proprio che le cose da fare alla fine sono queste: sfere blu sulla mappa, ricercato, telecamere, murales, guerra finale per conquistare la base definitivamente.

Però almeno è divertente e pulito nei controlli.

Si ho quasi ripulito interamente la prima mappa e mi sa che proprio che le cose da fare alla fine sono queste: sfere blu sulla mappa, ricercato, telecamere, murales, guerra finale per conquistare la base definitivamente.Però almeno è divertente e pulito nei controlli.
I murals son fighi da fare anche grazie al pad che si usa a mò di bomboletta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho giocato solo il prologo per curiosità e, CAVOLO, credo sia il titolo più bello a livello grafico disponibile su Ps4!Appena finisco Wolfenstein e South Park lo riprendo subito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

6f2frp.jpg

Bella e intuitiva la modalità foto :alone:

6f2frp.jpg

Bella e intuitiva la modalità foto :alone:
La modlità foto l'ho scoperta solo a gioco finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif. Vabbè, che comunque devo ricominciarlo ad infame

Mi sta piacendo un sacco: un pizzico di novità nei poteri (video in particolare!); uno dei modi migliori per girare la città openworld, poi bella la storia, semplice ma ben raccontata. Come sempre ottimi i controlli, anche se il combat system è semplicotto, credo anche per volontà degli sviluppatori.

Ma a proposito, che ne dite di first light?? Ciao&grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro