P
parappa1976
10/15h circa la prima run anche se difficile dirlo visto che non c'e' un contatoreQuanto dura a spanne?Ciao&grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
10/15h circa la prima run anche se difficile dirlo visto che non c'e' un contatoreQuanto dura a spanne?Ciao&grazie
Una quindicina di ore facendo tutto, liberando quartieri ecc...Quanto dura a spanne?Ciao&grazie
Si, praticamente le animazioni son le stesse usate per Cole in Inf2, ed è un peccato, perchè alcune son proprio brutte da vedere (tipo l'arrampicata, inguardabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). E' un gran bel gioco che, secondo me, pecca solo nella varietà delle missioni secondarie. Ti divertirai:kep88:L'ho iniziato ieri finalmente. Per ora mi piace abbastanza. Un pò strane le animazioni del personaggio (sono immutate rispetto agli due capitoli o sbaglio?) ma per il resto ha una resa grafica eccellente.
se ti blocchi gia li sei a posto ;pMi aiutate con il papertrail?
dove trovo il codice da inserire nel drone della seconda missione?
a quel prezzo e' un affarone, io debbo ancora finire la seconda run, ma il gioco li vale, non e' un capolavoro, ma un gioco discreto, ma 20 carte li vale eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPreso usato dal mio negozietto di fiducia a 17€... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifNon so manco quando lo inizierò ma mi sembrava troppo ghiotta come offerta per lasciarlo li.
Io l'ho preso come primo titolo PS4 e mi sta piacendo parecchio, come il secondo e forse qualcosa in più. Consigliato....Non so manco quando lo inizierò ma mi sembrava troppo ghiotta come offerta per lasciarlo li.
Ok, grazie mille. Sblocca qualcosa questa avventura?se ti blocchi gia li sei a posto ;p
il codice lo devi trovare, immettendo dei numeri a caso, vedrai che nel controllo gli stessi saranno bianchi gialli o verdi se non ricordo male.
bianco vuol dire che il numero non e' presente, giallo che e' presente ma non in quel posto, verde hai azzeccato il numero ed il posto.
hai 6 tentativi per capire il codice o si resetta e devi ricominciare da capo.
consiglio di usare carta e penna per il paper, e ti consiglio di salvare i vari siti e di preparare la stampante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
- - - Aggiornato - - -
a quel prezzo e' un affarone, io debbo ancora finire la seconda run, ma il gioco li vale, non e' un capolavoro, ma un gioco discreto, ma 20 carte li vale eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
in pratica se non ricordo male solo una maschera ed un costume, ma secondo me se si riesce a superarla senza sclerare o fartela venire a noia e' interessante perche' svela parecchi retroscena carini ( seppur non fondamentali )Ok, grazie mille. Sblocca qualcosa questa avventura?
Per me è una delle cose più noiose che potessero inventare. L'ho abbandonato dopo aver perso un pomeriggio a giocare per 5 minuti e a passare le ore in siti fake sparsi per la rete.Mi aiutate con il papertrail?
dove trovo il codice da inserire nel drone della seconda missione?
be come detto e' soggettivo e su ps4 si gioca poco, ma non e' cosi male, specie se ti piacciono le avventure classiche ed i puzzle games.Per me è una delle cose più noiose che potessero inventare. L'ho abbandonato dopo aver perso un pomeriggio a giocare per 5 minuti e a passare le ore in siti fake sparsi per la rete. Non ne vale assolutamente la pena, imho.
Si ho quasi ripulito interamente la prima mappa e mi sa che proprio che le cose da fare alla fine sono queste: sfere blu sulla mappa, ricercato, telecamere, murales, guerra finale per conquistare la base definitivamente.Si, praticamente le animazioni son le stesse usate per Cole in Inf2, ed è un peccato, perchè alcune son proprio brutte da vedere (tipo l'arrampicata, inguardabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). E' un gran bel gioco che, secondo me, pecca solo nella varietà delle missioni secondarie. Ti divertirai:kep88:
I murals son fighi da fare anche grazie al pad che si usa a mò di bomboletta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi ho quasi ripulito interamente la prima mappa e mi sa che proprio che le cose da fare alla fine sono queste: sfere blu sulla mappa, ricercato, telecamere, murales, guerra finale per conquistare la base definitivamente.Però almeno è divertente e pulito nei controlli.
La modlità foto l'ho scoperta solo a gioco finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif. Vabbè, che comunque devo ricominciarlo ad infame![]()
Bella e intuitiva la modalità foto :alone: