PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
Finita anche la run con karma negativo.
Devo dire che un altra opportunità mancata di questo titolo è la pochissima differenza che c'è tra l'intraprendere il karma positivo o negativo, a parte 4 poteri diversi, reskin degli effetti e qualche cutscene (nemmeno le missioni perché alla fine si risolvono tutte nello stesso modo) non c'è praticamente nulla di concreto. La trama a parte il finale non cambia di una virgola e il fratello nonostante ti metti ad uccidere poliziotti e civili in giro per la città sembra fregarsene altamente. :asd:

- - - Aggiornato - - -

Comunque confermo le mie prime impressioni. Gioco ottimo per il plus, divertente sotto certi aspetti e senza troppe pretese.
purtroppo l'unico gioco della serie dove davvero cambia molto e' il 2, qui purtroppo sono tornati indietro

Sapete che c'è

MI FACCIO LA TERZA RUN...:ivan:

:trollface:

purtroppo l'unico gioco della serie dove davvero cambia molto e' il 2, qui purtroppo sono tornati indietro
Uhm mi dispiace in effetti, visto quanto il gioco punta su questa funzionalità.

Baboh finito e platinato direi che posso passare ad altro. Sono curioso adesso di giocare pure il DLC first light ma purtroppo l'ho saltato con il plus, mo' vedo a quanto sta. :hmm:

Finita anche la run con karma negativo.
Devo dire che un altra opportunità mancata di questo titolo è la pochissima differenza che c'è tra l'intraprendere il karma positivo o negativo, a parte 4 poteri diversi, reskin degli effetti e qualche cutscene (nemmeno le missioni perché alla fine si risolvono tutte nello stesso modo) non c'è praticamente nulla di concreto. La trama a parte il finale non cambia di una virgola e il fratello nonostante ti metti ad uccidere poliziotti e civili in giro per la città sembra fregarsene altamente. :asd:

- - - Aggiornato - - -

Comunque confermo le mie prime impressioni. Gioco ottimo per il plus, divertente sotto certi aspetti e senza troppe pretese.
Alla fine il grosso cambiamento fra karma positivo - negativo sono i poteri. Il resto sono cose secondarie.

Altra cosa è l'approccio di gioco, se col karma negativo puoi sterminare ogni forma vivente che ti si para davanti col positivo devi stare attento a non ferire o uccidere civili...

Ho fatto un'altra oretta e mezza e già inizia a subentrare il fattore ripetitività :asd:

Le secondarie nemmeno le faccio tanto sono tutte uguali.. Alla fine non è un brutto gioco ma ci vuole coraggio a dargli 9 come ho letto in alcune recensioni :asd:

Alla fine il grosso cambiamento fra karma positivo - negativo sono i poteri. Il resto sono cose secondarie. Altra cosa è l'approccio di gioco, se col karma negativo puoi sterminare ogni forma vivente che ti si para davanti col positivo devi stare attento a non ferire o uccidere civili...
Si certo però capito, mi sarebbe piaciuto un cambiamento radicale nella trama o nella struttura delle missioni, alla fine cambia veramente poco a parte i poteri ovviamente.

Btw karma negativo >>>>>>>>> positivo :sisi:

E non c'entra niente Fetch :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Uhm mi dispiace in effetti, visto quanto il gioco punta su questa funzionalità.
Baboh finito e platinato direi che posso passare ad altro. Sono curioso adesso di giocare pure il DLC first light ma purtroppo l'ho saltato con il plus, mo' vedo a quanto sta. :hmm:
sinceramente risparmiati i soldi del dlc, e' davvero bruttino

Ho fatto un'altra oretta e mezza e già inizia a subentrare il fattore ripetitività :asd:Le secondarie nemmeno le faccio tanto sono tutte uguali.. Alla fine non è un brutto gioco ma ci vuole coraggio a dargli 9 come ho letto in alcune recensioni :asd:
L'ho letta pure io quella recensione...:asd:

Alla fine il grosso cambiamento fra karma positivo - negativo sono i poteri. Il resto sono cose secondarie. Altra cosa è l'approccio di gioco, se col karma negativo puoi sterminare ogni forma vivente che ti si para davanti col positivo devi stare attento a non ferire o uccidere civili...
vero, poi anche la gente si comporta come se niente fosse quando cammini in mezzo a loro, ti chiamano eroe etc

p.s.

un altra frase, ho ricevuto complimenti sessuali da un uomo :sad2:

penso che dopo la run a bonaccione, ne farò un altra a infame, non so quando ma sicuro la faccio

a me sta piacendo abbastanza, non ne vado matto però è bello dai

Già cancellato senza pietà direi :asd:
20 ore di disonore che ti porterai dietro a vita :biocaf:

- - - Aggiornato - - -

vero, poi anche la gente si comporta come se niente fosse quando cammini in mezzo a loro, ti chiamano eroe etc
p.s.

un altra frase, ho ricevuto complimenti sessuali da un uomo :sad2:

penso che dopo la run a bonaccione, ne farò un altra a infame, non so quando ma sicuro la faccio

a me sta piacendo abbastanza, non ne vado matto però è bello dai
Certe frasi grezzissime tra l'altro, gioco inventato appositamente per fomentare i sedicenni di tutto il mondo :asd:

20 ore di disonore che ti porterai dietro a vita :biocaf:
- - - Aggiornato - - -

Certe frasi grezzissime tra l'altro, gioco inventato appositamente per fomentare i sedicenni di tutto il mondo :asd:
Ribadisco se ho giocato e finito mafia 3 preso al d1(e furono più di 20 ore di agonia)...a gratis posso giocare TUTTOH :sad2:

Voi lo finite e lo strafinite...io intanto faccio fatica a giocare per più di 20 minuti di fila, é da una settimana che sono fermo alle missioni finali, l unico pregio é che ci mette poco a far partire l applicazione, quando la apri, altrimenti mi sarebbe passata pure la voglia di continuarlo :rickds: quando

muore il fratello
...momento migliore del gioco. Un cacacazzo insopportabile

Ultima modifica:
Vabbè ragazzi, avete giocato veramente pochi giochi davvero brutti, se dipingete in questo modo sto gioco :asd:

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

Voi lo finite e lo strafinite...io intanto faccio fatica a giocare per più di 20 minuti di fila, é da una settimana che sono fermo alle missioni finali, l unico pregio é che ci mette poco a far partire l applicazione, quando la apri, altrimenti mi sarebbe passata pure la voglia di continuarlo :rickds:
il fratello
...momento migliore del gioco.
Ribadisco difficoltà facile e passa la paura :ahsisi:

Editato spoiler quote :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho editato il mio post di più non posso fare :o

Pubblicità
Pubblicità
Indietro