PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
ma per favore non lo paragonate ai 2 prototype che son giochi di *****, questo in confronto e' un capolavoro :asd:

Sì, appena arrivi a quel punto è tutto rushato, con un finale (filmato finale) molto buono, ma gestito di *****
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Questo perchè come tutti i titoli di lancio della ps hanno rushato lo sviluppo su spinta di Sony.

Pure Killzone ha subito lo stesso destino :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Sì, appena arrivi a quel punto è tutto rushato, con un finale (filmato finale) molto buono, ma gestito di *****
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Questo perchè come tutti i titoli di lancio della ps4 hanno rushato lo sviluppo su spinta di Sony.

Questo perchè come tutti i titoli di lancio della ps4 hanno rushato lo sviluppo su spinta di Sony.

ah non la sapevo sta cosa! :morristend:

Questo perchè come tutti i titoli di lancio della ps hanno rushato lo sviluppo su spinta di Sony.Pure Killzone ha subito lo stesso destino :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Ma non è che all'inizio fosse tutto sto capolavoro suvvia la storia fa ridere

a me sta piacendo ma devo dire che di giochi sui supereroi non ne ho mai giocato uno a parte quelli su batman e iron man

quindi questo come supereroe originale mi sembra fatto bene

a me sta piacendo ma devo dire che di giochi sui supereroi non ne ho mai giocato uno a parte quelli su batman e iron man
quindi questo come supereroe originale mi sembra

bhe dopo i Batman sai cosa significa la ripetività di Infamous

Ultima modifica da un moderatore:
bhe dopo i Batman sai cosa significa la ripetività di Infamous
i batman l'ho giocati eoni fa, il knight è quello che ho giocato per ultimo ma diversi mesi fa l'ho finito

sto infamous non è un gioco malvagio dai raga, diverte

un po' come star wars battlefront, molti amici miei l'hanno venduto dicendo era noioso, ma certo che alcuni giochi se te li spari ogni giorno normale vanno a noia

io battlefront me lo gioco di tanto in tanto e mi diverte sempre tanto

uguale farò con sto infamous, anche se mi diverte generalmente un po' meno di battlefront devo dire

Ok che sta diventando il topic dei confronti ma paragonare i giochi di batman con questo...su non bestemmiamo...:asd:

Il paragone con i Batman sí che non ci azzecca nulla. Proprio per niente.

I Batman Arkham sono tre ottimi titoli, come gameplay, atmosfera, personaggi.

Vero che la ripetitività ci sta pure lí (vedi le sfide Trofei dell'Enigmista), ma complessivamente sono giochi di tutt'altro spessore.

Specialmente Arkham Knight, con l'aggiunta della Batmobile ben implementata nel gioco.

infatti è un capolavoro il knight, ho preso quasi tutti i dlc della batmobile :ahsisi:

io l'ho nominato solo perchè è un titolo su di un supereroe e io quello ho giocato, questo infamous introduce uno con superpoteri originali

ma non era mia intenzione paragonare i due giochi, al contrario di quel che ha voluto fare l'altro utente :asd:

fine ot.

infatti è un capolavoro il knight, ho preso quasi tutti i dlc della batmobile :ahsisi:io l'ho nominato solo perchè è un titolo su di un supereroe e io quello ho giocato, questo infamous introduce uno con superpoteri originali

ma non era mia intenzione paragonare i due giochi, al contrario di quel che ha voluto fare l'altro utente :asd:

fine ot.
Ma già solo paragonare Bruce Wayne(che non ha superpoteri) alias batman a DELSIN ROWE...dai per cortesia anzi chiamate un mod per cancellare gli ultimi post :asd:

Avesse 1/3 del carisma della serie Arkham, sarebbe gia' un fottuto capolavoro :asd:

Tra due settimane per fortuna questo gioco tornerà nel dimenticatoio come giusto che sia :Morrisfuma:

Ma ci stava pure un DLC, una sorta di prequel con Cole di Infamous 1 e 2. :loris:

Ma ci stava pure un DLC, una sorta di prequel con Cole di Infamous 1 e 2. :loris:
No, sullo store la cosa su Cole è una serie di missioni dove in second son scopri cose su Cole, non si usa Cole :asd:

No, sullo store la cosa su Cole è una serie di missioni dove in second son scopri cose su Cole, non si usa Cole :asd:
Scoprire nel senso trovare a caso degli audio dalla dubbia qualità oppure una serie di missioni inedite con tanto di cutscene? Se è la prima ne faccio volentieri a meno. :asd:

infatti è un capolavoro il knight, ho preso quasi tutti i dlc della batmobile :ahsisi:io l'ho nominato solo perchè è un titolo su di un supereroe e io quello ho giocato, questo infamous introduce uno con superpoteri originali

fine ot.
io nn ho paragonato un bel niente. rimarcavo il fatto che batman non fosse paragonabile appunto di un altro livello.

cmq Infamous lo sto giocando anche io adesso ,quasi finito per fortuna. il gioco si presenta benne ed è un peccato che alla fine tutto sprofondi nella ripetività generale. l'idea di fondo rimane carina ma non decolla mai

ah ecco, allora roba inutile se non ai fini di "trama" riguardo a Cole. :asd:

Scoprire nel senso trovare a caso degli audio dalla dubbia qualità oppure una serie di missioni inedite con tanto di cutscene? Se è la prima ne faccio volentieri a meno. :asd:
Non lo so perchè non l'ho comprato. Costa mi pare 5 euro, sarà una cretinata :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro