- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,778
Sì, appena arrivi a quel punto è tutto rushato, con un finale (filmato finale) molto buono, ma gestito di *****ahahaha ok![]()
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, appena arrivi a quel punto è tutto rushato, con un finale (filmato finale) molto buono, ma gestito di *****ahahaha ok![]()
Questo perchè come tutti i titoli di lancio della ps hanno rushato lo sviluppo su spinta di Sony.Sì, appena arrivi a quel punto è tutto rushato, con un finale (filmato finale) molto buono, ma gestito di *****
Questo perchè come tutti i titoli di lancio della ps4 hanno rushato lo sviluppo su spinta di Sony.Sì, appena arrivi a quel punto è tutto rushato, con un finale (filmato finale) molto buono, ma gestito di *****
ah non la sapevo sta cosa! :morristend:Questo perchè come tutti i titoli di lancio della ps4 hanno rushato lo sviluppo su spinta di Sony.
Pure Killzone ha subito lo stesso destino![]()
Ma non è che all'inizio fosse tutto sto capolavoro suvvia la storia fa ridereQuesto perchè come tutti i titoli di lancio della ps hanno rushato lo sviluppo su spinta di Sony.Pure Killzone ha subito lo stesso destino
- - - Aggiornato - - -
Questo perchè come tutti i titoli di lancio della ps4 hanno rushato lo sviluppo su spinta di Sony.
Pure Killzone ha subito lo stesso destino![]()
a me sta piacendo ma devo dire che di giochi sui supereroi non ne ho mai giocato uno a parte quelli su batman e iron man
quindi questo come supereroe originale mi sembra
bhe dopo i Batman sai cosa significa la ripetività di Infamous
i batman l'ho giocati eoni fa, il knight è quello che ho giocato per ultimo ma diversi mesi fa l'ho finitobhe dopo i Batman sai cosa significa la ripetività di Infamous
Ma già solo paragonare Bruce Wayne(che non ha superpoteri) alias batman a DELSIN ROWE...dai per cortesia anzi chiamate un mod per cancellare gli ultimi postinfatti è un capolavoro il knight, ho preso quasi tutti i dlc della batmobileio l'ho nominato solo perchè è un titolo su di un supereroe e io quello ho giocato, questo infamous introduce uno con superpoteri originali
ma non era mia intenzione paragonare i due giochi, al contrario di quel che ha voluto fare l'altro utente
fine ot.
No, sullo store la cosa su Cole è una serie di missioni dove in second son scopri cose su Cole, non si usa ColeMa ci stava pure un DLC, una sorta di prequel con Cole di Infamous 1 e 2. :loris:
Scoprire nel senso trovare a caso degli audio dalla dubbia qualità oppure una serie di missioni inedite con tanto di cutscene? Se è la prima ne faccio volentieri a meno.No, sullo store la cosa su Cole è una serie di missioni dove in second son scopri cose su Cole, non si usa Cole![]()
io nn ho paragonato un bel niente. rimarcavo il fatto che batman non fosse paragonabile appunto di un altro livello.infatti è un capolavoro il knight, ho preso quasi tutti i dlc della batmobileio l'ho nominato solo perchè è un titolo su di un supereroe e io quello ho giocato, questo infamous introduce uno con superpoteri originali
ma non era mia intenzione paragonare i due giochi, al contrario di quel che ha voluto fare l'altro utente
fine ot.
ah ecco, allora roba inutile se non ai fini di "trama" riguardo a Cole.No, sullo store la cosa su Cole è una serie di missioni dove in second son scopri cose su Cole, non si usa Cole![]()
Non lo so perchè non l'ho comprato. Costa mi pare 5 euro, sarà una cretinataScoprire nel senso trovare a caso degli audio dalla dubbia qualità oppure una serie di missioni inedite con tanto di cutscene? Se è la prima ne faccio volentieri a meno.![]()