Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma poi manco fosse chissà che spoiler, fa cagare al caxxo la trama di questo gioco, i personaggi sono m3rda dal primo all'ultimo non si salva nessuno, e comunque io il tag l'ho messo quindi non so perchè si incazzi così tanto :morristend:Io ho editato il mio post di più non posso fare :o
Ma siamo arrivati davvero a questo punto..? per una minchiata del genere?Stiamo calmi. Potevi mettere anche il cazz del verbo sotto spoiler. Ora vediamo il da farsi, visto che non ho giocato il gioco in questione, per capire l'entità del danno.
a me il gioco non era dispiaciuto, perchè poi a forza di fare più o meno le medesime cose ci prendi l'abitudine.Vabbè ragazzi, avete giocato veramente pochi giochi davvero brutti, se dipingete in questo modo sto gioco
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Beh, io senza aver giocato al gioco, se non avessi dovuto modificare il post (quindi ho letto tutto per intero, ma va beh) ho capito che un personaggioMa poi manco fosse chissà che spoiler, fa cagare al caxxo la trama di questo gioco, i personaggi sono m3rda dal primo all'ultimo non si salva nessuno, e comunque io il tag l'ho messo quindi non so perchè si incazzi così tanto :morristend:
- - - Aggiornato - - -
Ma siamo arrivati davvero a questo punto..? per una minchiata del genere?
Calcola cheMa poi manco fosse chissà che spoiler, fa cagare al caxxo la trama di questo gioco, i personaggi sono m3rda dal primo all'ultimo non si salva nessuno, e comunque io il tag l'ho messo quindi non so perchè si incazzi così tanto
Più che brutto, per me é ESTREMAMENTE noioso.
Non ho giocato prototype, ma una volta potenziati certe capacità,a me il gioco non era dispiaciuto, perchè poi a forza di fare più o meno le medesime cose ci prendi l'abitudine.
Però come divertimento in generale lo ritengo sotto un Prototype, per dire...
Per me il design delle ambientazioni é inesistente (come in moltissimi open world), missioni troppo simili tra di loro, open world mal sfruttato (poca varietá di situazioni). Poi vabbé nemici poco carismatici, storia priva di mordente (mentre nei primi 2 era uno dei punti di forza), dialoghi infantili.Non ho giocato prototype, ma una volta potenziati certe capacità,le potenzialità di fare il cavolo che vuoi e arrivare dove vuoi aumentano, e ti dà una sensazione di "potere" che nei primi due non ho provato. Quindi, Rapt, noioso, secondo me, mai. Forse un po', dopo aver finito la storia, ma anche lì, hanno reso molto divertenti da usare i potericome lo scatto continuo del potere del neon
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Prototype 1 aveva una grafica orrenda, una storia sfruttata malissimo, però era comunque una figata, il classico gioco che fai per il gusto di fare una determinata azione, come correre sulle pareti, distruggere un carroarmato lanciandosi dall'empire state building facendo una batista bomb ad un soldato blackwatch, prendere un elicottero e distruggerlo in volo...su questo i prototype non hanno rivali, ed é quello che manca a second son (IMHO)Prototype diciamo che ha molto più pepe, sia come poteri che come situazioni, il primo inoltre come difficoltà non va sottovalutato. E' carente sulla pulizia tecnica generale, però anche io lo trovo più divertente, sfrecciare in città con quei poteri è a tratti emozionante.
Sul ripetitivo bisognerebbe fare un discorso molto più ampio, se una formula piace ti pesa molto meno, quindi è una cosa che ho sempre trovato molto soggettiva, perchè ogni gioco di base ha la sua formula di ''ripetitività''. Chi più, chi meno, ma c'è. A me ad esempio piacciono gli stealth, giochi in cui devi solo aggirare o eliminare silenziosamente, eppure non mi lamento del fatto che si faccia sempre quello. Ma di esempi se ne potrebbero fare tanti. Il compito dello sviluppatore non è necessariamente quello di dare varietà nelle situazioni, ma di rendere stimolanti quelle situazioni.
Sì, ha una storia di cacca, anche se il finale ti fa capire essere stato rushato non di poco, e dal filmato finale si percepisce tutto il potenziale sprecato. Da questo punto di vista non è ai livelli del primo, né tantomeno del secondo, però il gameplay c'è, i poteri, se ben potenziati, ti fanno sentire veramente al di sopra di tutti i nemici. Le missioni ripetitive c'erano anche nei primi due, e qui, in confronto, si è fatto un passo in avanti, così come l'open world mal sfruttato. Sapevo a cosa andavo incontro, insomma, quindi l'ho valutato senza aspettarmi chissà chePer me il design delle ambientazioni é inesistente (come in moltissimi open world), missioni troppo simili tra di loro, open world mal sfruttato (poca varietá di situazioni). Poi vabbé nemici poco carismatici, storia priva di mordente (mentre nei primi 2 era uno dei punti di forza), dialoghi infantili.per il resto ha un buon gameplay cazzaro, grafica stupenda ed effetti speciali superbi, i poteri sono divertenti da usare. Però io mi sto annoiando moltissimo, mentre paragonandolo con prototype 2 ad esempio devo dire che, pur con tutte le sue mancanze, prototype 2 é decisamente più galvanizzante di questo infamous, i poteri e le mosse speciali sono uno spettacolo ed il senso di potenza che trasmette heller (protagonista)non l'ho visto in nessun altro gioco con superpoteri
Io comunque lo sto facendo con le scelte buone, magari facendo le scelte cattive il gioco ne guadagna in divertimento, su questo non posso esprimermi, non so come cambiano i poteri.
- - - Aggiornato - - -
Prototype 1 aveva una grafica orrenda, una storia sfruttata malissimo, però era comunque una figata, il classico gioco che fai per il gusto di fare una determinata azione, come correre sulle pareti, distruggere un carroarmato lanciandosi dall'empire state building facendo una batista bomb ad un soldato blackwatch, prendere un elicottero e distruggerlo in volo...su questo i prototype non hanno rivali, ed é quello che manca a second son (IMHO)
Aspetta di arrivare al punto spoilerato ieriio comunque giocandolo sto notando che ok è un gioco con una trama leggera e caciaronaperò sto notando che è narrata decentemente, cioè le cutscene il modello dei personaggi, i doppiatori, son fatti bene
almeno quello
non è una trama leggera e narrata male in modo schifoso insomma
almeno cosi mi sembra fin dove sono arrivato io