PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
L'unica cosa è sto cappellino a mo di preservativo, messo lì solo perchè si seccavano a fare i capelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma per me basta che ci esce GT6 :trolldance:
Ma non ha senso per ***. Sarebbe tutto più bello su PS4.

Penso che appena vedo il gioco dei ND crepo all'istante :ivan::ivan::ivan:

Spettacolo :ivan::ivan::ivan:

---------- Post added at 23:26:00 ---------- Previous post was at 23:25:05 ----------

Ma non ha senso per ***. Sarebbe tutto più bello su PS4.
Ma tanto a me non fotte niente, non mi piacciono i giochi di guida, volgio solo vedere la tua reazione :trolldance:

mamma mia tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Penso che appena vedo il gioco dei ND crepo all'istante :ivan::ivan::ivan:Spettacolo :ivan::ivan::ivan:

---------- Post added at 23:26:00 ---------- Previous post was at 23:25:05 ----------

Ma tanto a me non fotte niente, non mi piacciono i giochi di guida, volgio solo vedere la tua reazione :trolldance:
La mia reazione sarà incazzarmi e comprare il gioco al D1 cmq:rickds:

Amatemi, vi porto inFamous direttamente dal mio Game Informer digitale su PC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok se Sony proporrà un bundle PS4 + Infamous SS + Killzone SF (utopia pura) mi farò allegramente inculare al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al momento decisamente il titolo che mi interessa di più per la PS4.:morris82:

molto belle le immagini degli scan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sempre più spaventato...:morristend:

In senso buono eh!

Sti nuovi screen hanno stuzzicato PERSINO ME. :morris82:

Chi mi conosce avrà capito dove sta la gigantesca straordinarietà della cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Figo il protagonista, finalmente un po' più lontano dal classico pelatone cattivo occidentale come lo era Cole.

Solo che non mi piacciono i mimi: avrei preferito che avesse un potere tutto suo.

Ultima modifica:
Il protagonista "a pelle" non mi dispiace e il suo potere del fumo/fuoco sembra una figata, con gli effetti particellari che potranno permettersi poi con la ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Una domanda,tempo fa ho venduto infamous special Edition ad un amico per 60/70€ non ricordo,comunque essendo che vorrei recuperare questo capitolo gli ho chiesto se me lo vendeva...30€ ora come ora ci vale?dovrei recuperare anche il 2 capitolo però si trova solo la versione platinum che fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una domanda,tempo fa ho venduto infamous special Edition ad un amico per 60/70€ non ricordo,comunque essendo che vorrei recuperare questo capitolo gli ho chiesto se me lo vendeva...30€ ora come ora ci vale?dovrei recuperare anche il 2 capitolo però si trova solo la versione platinum che fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sinceramente la Infamous Special Edition a 30€ proprio no :rickds:

Al massimo 20€, proprio massimo massimo 25€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque prendi anche la versione normale, tanto la Special Edition è tutt'altro che rara :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Se ti sbrighi, il 2 è ancora in "regalo" col Plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sinceramente la Infamous Special Edition a 30€ proprio no :rickds:Al massimo 20€, proprio massimo massimo 25€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque prendi anche la versione normale, tanto la Special Edition è tutt'altro che rara :sasa:
il fatto è trovare le normali ma con la cover non platinum sono fissato ma sono orrende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 01:00:35 ---------- Previous post was at 00:59:18 ----------

Se ti sbrighi, il 2 è ancora in "regalo" col Plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
odio le versioni digitali,preferisco quelle materiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro