- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,779
L'unica cosa è sto cappellino a mo di preservativo, messo lì solo perchè si seccavano a fare i capelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non ha senso per ***. Sarebbe tutto più bello su PS4.Ma per me basta che ci esce GT6 :trolldance:
Penso che appena vedo il gioco dei ND crepo all'istantehttp://imgur.com/a/dZ9o5
ci sono altre tre img
Ma tanto a me non fotte niente, non mi piacciono i giochi di guida, volgio solo vedere la tua reazione :trolldance:Ma non ha senso per ***. Sarebbe tutto più bello su PS4.
La mia reazione sarà incazzarmi e comprare il gioco al D1 cmqPenso che appena vedo il gioco dei ND crepo all'istanteSpettacolo
---------- Post added at 23:26:00 ---------- Previous post was at 23:25:05 ----------
Ma tanto a me non fotte niente, non mi piacciono i giochi di guida, volgio solo vedere la tua reazione :trolldance:
Sinceramente la Infamous Special Edition a 30€ proprio noUna domanda,tempo fa ho venduto infamous special Edition ad un amico per 60/70€ non ricordo,comunque essendo che vorrei recuperare questo capitolo gli ho chiesto se me lo vendeva...30€ ora come ora ci vale?dovrei recuperare anche il 2 capitolo però si trova solo la versione platinum che fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se ti sbrighi, il 2 è ancora in "regalo" col Plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifUna domanda,tempo fa ho venduto infamous special Edition ad un amico per 60/70€ non ricordo,comunque essendo che vorrei recuperare questo capitolo gli ho chiesto se me lo vendeva...30€ ora come ora ci vale?dovrei recuperare anche il 2 capitolo però si trova solo la versione platinum che fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il fatto è trovare le normali ma con la cover non platinum sono fissato ma sono orrende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSinceramente la Infamous Special Edition a 30€ proprio noAl massimo 20€, proprio massimo massimo 25€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque prendi anche la versione normale, tanto la Special Edition è tutt'altro che rara :sasa:
odio le versioni digitali,preferisco quelle materiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe ti sbrighi, il 2 è ancora in "regalo" col Plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif